Eccomi di nuovo qui (avevo perso quasi la speranza
) a scrivere il primo report del gruppo Trentino!!!!
La giornata è stata stupenda, un sole pieno che ci ha concesso delle temperature decenti! Eravamo intorno ai 15°!
L'ora di ritrovo era fissata per le 13! Ma qualcuno ha pensato di presentarsi prima come il Professore!! che ha bevuto un caffè che gli è stato servito dal sottoscritto! E poi visto il suo largo anticipo si è dato a una sana lettura e culturale lettura!! La Gazzetta DOCET!!
ALLE 13.15 esco dal lavoro vestito e vedo che sono comparsi anche gli altri ragazzi: Masque,Ontario! Dopo pochi minuti arriva anche Schulz!! (non si ricordava di me!!!
)) E per ultimo con un ritardo di ben 10 minuti arriva TrentinoDoc a bordo della sua famigerata daytona che io non avevo ancora avuto modo di vedere dal vivo!!
Gran bella moto!!
Alle 13.40 finalmente si accendono i motori e si parte alla volta di Dro dove ci incontriamo con Cris e Dan!!! Dopo i saluti e l'ennesima figuraccia di Schulz che non si ricorda di loro e si ripresenta anche al sottoscritto
Nel frattempo noi arriviamo a bardolino dove decido di fare una pausa ( non mi ricordavo fosse così faticoso andare in moto eppure andavo piano
Qui facciamo una piccola passeggiatina fino a raggiungere un bar nella piazzetta di bardolino dove c'è chi decide di consumare un cappuccino e chi invece si da a cose più sostanziose tipo una mega bruschettona o piadina!! Qui facciamo tutti insieme due belle chiacchiere e ascoltiamo, almeno io ma come mi è sembrato di vedere anche da parte di Cris e Dan, i racconti di il_Professore riguardo i suoi viaggi fatti durante la sua carriera motociclistica!! Invidiabili!!!!!
Al momento di pagare riesco a giocarmi la simpatia della cameriera riguardo alla mia linguccia che non riesco a tenere ferma e mi metto a discutere sulla bontà della schiuma fatta!!
Sarò l'unico a non essere salutato dalla cameriera
Dopo questo mio piccolo inconveniente si riparte per la volta di trento passando per lazise-Pastregno-Sega
-Ala e Marco dove si fa una sosta benzina e ci si saluta oramai Masque era arrivato a casa,ontario aveva la batteria a terra e parte sgommando!!
Ringrazio tutti per la compagnia che come sempre è ottima!!
e la pazienza avuta per il passo mantenuto!!
Anche se una piccola accelerata me la sono fatta sfuggire!!
Lascio a voi le foto!!! io non avevo la macchina fotgrafica!!






