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[gsx-r 750 K5] Terminali [Aiuto per scelta terminale corto]
11169127
11169127 Inviato: 4 Gen 2011 12:11
 



Quale sarebbe il minimo rischio ?
Grazie ciao
 
11169138
11169138 Inviato: 4 Gen 2011 12:13
 

in pratica l'omologazione è per le emissioni sonore non per quelle dei fumi,quindi a legge andrebbe scritto sul libretto della moto il nuovo scarico/terminale montato....

il rischio è il ritiro dello stesso,però ripeto non ho mai sentito nessuno a cui è successo ciò 0509_up.gif
 
11176178
11176178 Inviato: 5 Gen 2011 14:54
 

mivv gp montato icon_smile.gif
con il dbkiller inserito non cambia molto il rumore sinceramente...
 
11176576
11176576 Inviato: 5 Gen 2011 15:42
 

parli del rumore al minimo?
 
11176814
11176814 Inviato: 5 Gen 2011 16:26
 

1mp3r4t0r ha scritto:
mivv gp montato icon_smile.gif
con il dbkiller inserito non cambia molto il rumore sinceramente...


se hai il catalizzatore.......è quello che "strozza"molto il suono icon_cry.gif
 
11177199
11177199 Inviato: 5 Gen 2011 17:45
 

jumpy ha scritto:
parli del rumore al minimo?

in generale


il catalizzatore non cè piu
 
11177426
11177426 Inviato: 5 Gen 2011 18:38
 

allora probabilmente il sound del mivv con DB killer inserito è quello icon_wink.gif
 
11190763
11190763 Inviato: 8 Gen 2011 12:21
 

oggi provo a togliere il db :icon_biggrin.gif
 
11191659
11191659 Inviato: 8 Gen 2011 15:25
 

io ho un mivv gp in carbonio,e giravo sempre senza dbk,perche' inserendolo non mi piaceva anche se la differenza con l'originale c'era,poi non contento ho modificato il dbk portandolo ad un diametro interno da 45 e lho rimontato per non avere rogne con le fdo e infine lho svuotato togliendo la lana all'interno 0509_banana.gif risultato saund spettacolare da vera motogp e in termini di prestazioni nessuna differenza,anzi è migliorata agli alti 0509_campione.gif
 
11197670
11197670 Inviato: 9 Gen 2011 21:34
 

db killer rimosso ma batteria a terra icon_biggrin.gif
 
11199768
11199768 Inviato: 10 Gen 2011 12:46
 

d'oh! eusa_doh.gif
 
11199925
11199925 Inviato: 10 Gen 2011 13:33
 

1mp3r4t0r ha scritto:
db killer rimosso ma batteria a terra icon_biggrin.gif


classico di questo periodo 0510_confused.gif
 
11243418
11243418 Inviato: 18 Gen 2011 21:31
 

la batteria ora è viva e vegeta
consigliate di cambiare filtro aria o non importa ?
 
11246465
11246465 Inviato: 19 Gen 2011 15:48
 

dovrebbe migliorare un pò col filtro
 
11246758
11246758 Inviato: 19 Gen 2011 16:50
 

Ok grazie
Tra un pi faccio l ordine x l olio motore e ci inserisco anche filtro aria
Mi manca da decidere se motul 7100 oppure bardahal xtc60
 
11305387
11305387 Inviato: 31 Gen 2011 18:43
 

è consigliabile fare modifica al pair vent dopo eliminazione catalizzatore ?
 
11588216
11588216 Inviato: 29 Mar 2011 17:37
 

scoppietta in rilascio dopo il montaggio del mivv gp
bisogna fare per forza la modifica al pair vent ?

pensavo anche di montare una PCV 5 che trovo a poco
insieme a un filtro bmc
è facile da montare ?
 
11594069
11594069 Inviato: 30 Mar 2011 19:28
 

nessuno puo aiutarmi ?
grazie
 
11595164
11595164 Inviato: 30 Mar 2011 21:41
 

Il Pair butta dentro aria, per cui smagrisce (con l'originale riporta sullo stechiometrico per il Cat). Il Mivv lo monti con o senza Db-killer? Se pensi di girare sempre stappato e col filtro aperto se riesci a mettere una PC a poco, fallo.
Montare un filtro è una boiata, una PC ci sono le istruzioni, ma poi va configurata correttamente.
 
11726580
11726580 Inviato: 26 Apr 2011 16:28
 

ho acquistato la pcV con l autotune
anche se lo farò montare da qualcuno perchè non me la sento
volevo chiedervi dove si trova la sonda lambda nella mia moto
possibile che non l abbia trovato ?
ha scarico originale tranne il terminale
grazie ciao
 
11728737
11728737 Inviato: 26 Apr 2011 21:21
 

K4 e K5 sono euro2 e non hanno la lambda. icon_wink.gif
 
11729036
11729036 Inviato: 26 Apr 2011 21:52
 

dici che ho fatto bene a prendere l autotune ?
quindi devo fare il foro
 
13706140
13706140 Inviato: 30 Ago 2012 11:47
 

Ciao ragazzi . Vorrei chiedervi se possibile adattare un terminale per gsx r 600 k 6-7-8-9 (corto) su modello k1-2-3 ?? In poche parole ho sotto mano per il mio gixxer da pista un terminale jardine gp 1 ? E' possibile montarlo . Accetto anche recensioni in merito a questo prodotto .
 
13904223
13904223 Inviato: 5 Nov 2012 17:01
Oggetto: Scarico yoshimura gsxr 750 k5
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao ragazzi. Sto cercando uno scarico slip-on (o bolt-on....terminale da montare e via) per una Gsx R 750 k5. In pratica deve avere 4 fori e l'omologazione. Tra i singoli terminali quello che apprezzo di più esteticamente è lo Yoshimura Tri-Oval, che pare essere anche omologato.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Molti hanno notato che ha un restringimento interno che lo rende meno ampio rispetto alla concorrenza, ma nessuno si è azzardato a darne una spiegazione (evidentemente yoshimura è così rinomata da non consentire critiche 0509_lucarelli.gif ). Ora, calcolando che prima o poi lo sostituirò con uno scarico completo, ma più poi che prima, vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovarlo a buon prezzo. Mi piacerebbe in carbonio. Inoltre c'è chi dice esista anche in versione corta...ma non ne ho trovato nessuno... Qualcuno che mi da una mano?

Poi ho avuto la sfiga di vedere questo:

immagini visibili ai soli utenti registrati



0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

e cavolo...è bello. Solo che non penso sia omologato e, sopratutto, non è per la 750 k5. MA!!!!!
modificandogli l'attacco al collettore, potrei mettergli quello a 4 buchi, e magari fare l'accrocco del secolo. Dovrei pure risolvere in qualche modo il problema omologazione..Tutto questo se riuscissi a trovare un cacchio di rivenditore che ce l'abbia! HEEEELP!
 
13904269
13904269 Inviato: 5 Nov 2012 17:12
 

oppure potrei cambiare il triangolino d'uscita del trioval con quello del trioval dual exit....nessuno sa se hanno le stesse dimensioni?
 
13904293
13904293 Inviato: 5 Nov 2012 17:17
 
 
13904382
13904382 Inviato: 5 Nov 2012 17:39
 

facendo una ricerca veloce ho trovato questo:
Link a pagina di Subito.it

che poi è lo stesso che ho io sulla mia, il mio però non ha l'omologazione...e a dirla tutta non ho mai messo il dbkiller eusa_whistle.gif
 
13904477
13904477 Inviato: 5 Nov 2012 18:01
 

dimenticavo, trovarne uno corto per la nostra moto è abbastanza difficile a meno di non adattare manualmente scarichi fatti per altre versioni.

l'unico corto che avevo trovato per il k5 era il mivv gp, che secondo me non è male e ci sta davvero bene.

certo yoshimura è un altro livello icon_asd.gif
 
13904580
13904580 Inviato: 5 Nov 2012 18:23
 

oltre che negli attacchi, se uno scarico non è stato progettato per quella moto, soprattutto un completo, rischi di peggiorare il rendimento e le prestazioni delle moto...
 
13906141
13906141 Inviato: 6 Nov 2012 10:58
 

volevo chiedervi se conoscete questo venditore di scarichi artigianali e se avete esperienza della loro qualità: mi ha offerto un terminale personalizzato (dimensioni) ovale in carbonio omologato con db-killer a 240 euri:

Link a pagina di Subito.it

che ne dite?


P.S. Qualcuno sa le dimensioni precise del terminale originale?
 
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