ciao a tutti ho un f12r con variatore malossi multivar con rulli da 4.4 , giannelli reverse, frizione malossi fly ,carburatore 17.5 dell orto aria manuale e mollette frizione e molla di contrasto bianca .. sono andato da svariati meccanici ma tutti mi hanno dato lo stesso risulatato piu o meno.. hanno provato tutto ..getti carburazione spugne per il filtro di tutto ma non riescono a risolvere qesto problema di vuoti a partenza..sono andato da tre meccanici differenti e piu o meno il risultato finaleè che visto che il 50 il 17.5 è troppo grosso e non riescono a farlo andare..ma è possibile? cioè..conosce molti miei amici che hanno un ela coe me e non hano problemi .. adesso mi spiego:
tipo mettiamo che sono fermo a un semaforo,appena scatta il verde io se apro a manetta il motorino tipo tende a ingolfarsi cioè fa vuoti prolungati e non riesce ad andare in coppia e fa tipo wowowo etc..etc..
se apro al minimo,cosa che faccio sempre il motorino parte piano ma dai 15 allora in su poi prende coppia e va benissimo poi in velocità e tutto..il problema quindi sta nel fato della partenza.... se mi fermo in una salita devo tornare all inizio e prendere la rincorsa..e la cosa non mi piace tanto a dire il vero..e io non peso niente!... vi prego aiutatemi!! non so piu che fare!!..se devo portare anche qualcuno poi che figura ci faccio!!!aspetto tante risposte!!
grazie in anticipo..







il carburatore è s*****o.. quello che hai detto te l ho visto fare ..e sinceramente non ci tengo a farlo hihi