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Inviato: 8 Feb 2010 17:42 Oggetto: Meglio SP3 o altre modifiche?
ho un zip 2t ad aria (2009) ci monterò su un multivar, dopo vorrei cambiare anche la marmitta ma mio padre mi farebbe mettere solo l'sp3 o robe del genere (per nn dare nell'occhio)... ne vale la pena di spendere 80 euro e passa per un sp3 o è meglio usare quei soldi per altre modifiche?
Maskolo
Senza Benza
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Inviato: 8 Feb 2010 18:03
Ciao...per la marmitta cerca di prendere una espansione vera se vuoi spendere poco prendi una leovince tt o giannelli extra che comunque sono buone e rendono molto di più di un sp3 ...la sp3 non è un espansione vera e propia...
Giammi_Sr50
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Feb 2010 18:14
ma quegli 80 € sarebbero meglio messi in un carburatore ed anxche una marmitta usati.... 60€ una zx e 30€ un 17.5
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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Inviato: 8 Feb 2010 18:34
NRG_mc3_tuning ha scritto:
ma quegli 80 € sarebbero meglio messi in un carburatore ed anxche una marmitta usati.... 60€ una zx e 30€ un 17.5
marmitta potrei mettere solo sp3 non per il prezzo ma perchè sembra un orignale (mio padre è convinto che se mi vedono con un espansione mi rompono e gli ho gia detto del fatto che sono omologate ma lui dice che mi rompono lo stesso, magari dicendo che supera 45km/h) quindi mi conviene tenere originale e 80 euro usarli in altro modo?
Maskolo
Senza Benza
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Inviato: 8 Feb 2010 20:43
si ti conviene usarli per un carburatore 17.5 ma non so perchè forse ce l'hai gia (almeno su quello a liquido c'è di serie) ma 80 per un sp3 che alla fine è poco più dell'originale non ne vale la pena
spy93
Super Sport
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Inviato: 8 Feb 2010 20:55
spy93 ha scritto:
si ti conviene usarli per un carburatore 17.5 ma non so perchè forse ce l'hai gia (almeno su quello a liquido c'è di serie) ma 80 per un sp3 che alla fine è poco più dell'originale non ne vale la pena
si sullo zip c'è gia... comunque i soldi li utilizzerò in modifiche estetiche, hai ragione 80 euro per avere 1 km/h in più e un po' di ripresa in più non ne vale la pena (metto su gia variatore poi forse cambierò frizione)
Maskolo
Senza Benza
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Inviato: 8 Feb 2010 21:15
se puoi potreesti prendere un bel pacco lammellare oppure far lavorare il cilindro
Dalyon
Impennata
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Inviato: 8 Feb 2010 21:25
Dalyon ha scritto:
se puoi potreesti prendere un bel pacco lammellare oppure far lavorare il cilindro
scusa l'ignoranza ma a cosa serve il pacco lamellare?
Maskolo
Senza Benza
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Inviato: 8 Feb 2010 22:06
Maskolo ha scritto:
scusa l'ignoranza ma a cosa serve il pacco lamellare?
Sulla tua ela a niente...
BARO92
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Inviato: 8 Feb 2010 22:08
BARO92 ha scritto:
Sulla tua ela a niente...
ok
Maskolo
Senza Benza
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Inviato: 8 Feb 2010 22:13
Fai così:
Metti il multivar
Per la marmitta prova a convincere tuo papà,perchè su un ela soft è la parte più importante, e in caso di dia la possibilità di metterla compra la giannelli reverse (85 euro).
La frizione comprala se la tua è veramente consumata
Il 17.5 ce l'hai perciò così saresti apposto
Ciao
BARO92
Impennata
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Inviato: 8 Feb 2010 23:39
beh l sp3 io ce l avevo sul mio sr...ok l ho tenuta per tipo 2 giorni prima della yasuni r...però a mio parere se la trovi usata mettila...ok non è a espansione ma il cambio di prestazioni se tarata bene si sente
TARDE93
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Inviato: 8 Feb 2010 23:55
BARO92 ha scritto:
Fai così:
Metti il multivar
Per la marmitta prova a convincere tuo papà,perchè su un ela soft è la parte più importante, e in caso di dia la possibilità di metterla compra la giannelli reverse (85 euro).
La frizione comprala se la tua è veramente consumata
Il 17.5 ce l'hai perciò così saresti apposto
Ciao
Quoto
anto_sp
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Inviato: 9 Feb 2010 16:15
compra pezzi usati no? se ai solo 80€.. un mio amico ha comprato
15€un carb 17.5
40€ una sp3
30€ un vario top
sono 85€ se poi i soldi non sono un problema... fai lavorare ache il tuo gt.....
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 9 Feb 2010 16:18
NRG_mc3_tuning ha scritto:
compra pezzi usati no? se ai solo 80€.. un mio amico ha comprato
15€un carb 17.5
40€ una sp3
30€ un vario top
sono 85€ se poi i soldi non sono un problema... fai lavorare ache il tuo gt.....
carburatore ce l'ho gia basta k sblocco il mio... ora è a 12 ma è un 17.5
Maskolo
Senza Benza
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Inviato: 9 Feb 2010 16:29
allora lavora il tuo gt!!! poi vedrai la differenza!!
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 9 Feb 2010 16:52
Il fatto è che mettere una sp3 su un gt lavorato va contro tutte le leggi della fisica
anto_sp
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Inviato: 9 Feb 2010 19:16
antosv ha scritto:
Il fatto è che mettere una sp3 su un gt lavorato va contro tutte le leggi della fisica
appunto!
Maskolo
Senza Benza
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Inviato: 9 Feb 2010 19:19
con 80 euro ci compri una reverse su biolla...che è omologata e va molto bn sui 50ini...
NiKoAeRoXSSP
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Inviato: 9 Feb 2010 19:33
NiKoAeRoXSSP ha scritto:
con 80 euro ci compri una reverse su biolla...che è omologata e va molto bn sui 50ini...
ma leggete le cose o no???è la 4 volta che dice che suo padre non gli fa mettere espansioni!!!
TARDE93
Impennata
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Inviato: 9 Feb 2010 19:38
spendi quei soldi per farti una cerrellata di modifiche estetiche.. se devi per forza mettere un sp3 lascia perdere.. magari con il tempo tuo padre si conivnce e ti fara fare qualcosa..
Stephon_Patrick
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Inviato: 10 Feb 2010 21:39
Guarda io pure devo convincere mio padre... Ma sono sicuro che ce la farò Magari qualche 9 a scuola fa sempre comodo
anto_sp
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Feb 2010 22:17
guarda se non puoi mettere altre marmitte prendi l'sp3 fidati che non e come la marmitta originale..
nrg-power92
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Inviato: 10 Feb 2010 22:25
Si però non da molte prestazioni... Quindi io direi di cercare di convincere tuo padre
anto_sp
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