alessandro807 ha scritto:
il 2t sono mooolto piu affidabili rispetto ad un 4t, intervalli di manutenzioni molto minori e metterci le mani è molto piu semplice e molto meno costoso. (vorrei sapere dove senti in giro che tutti i 2t grippano e sbiellano
)
si ma solo i 250, i 450 e forse i 500 ma non mi puoi dire che un 125 2t sia + affidabile di un 125 4t
comunque io leggo ogni 2 per 3 qualcuno che ha un problema con la sua moto (parlo sempre di 125 io
) che non parte, non funziona, ha grippato, ecc per le cilindrate maggiori è un altro discorso dato che si contano sulle dita di una mano quasi le persone che hanno una moto con + di 125 cc 2t e poi c'è da dire che chi le ha ci sa mettere le mani...non sono ragazzini
e poi sentivo ld che la sua CR non ha mai un problema quindi... P.S. guarda che poi NON ho detto tutti non è giusto di fare tutta l'erba un fascio
però lasciami dire che molti di problemi ne hanno 




. Il confronto si riferiva (per esempio) a due moto, entrambe 250 ma una a 2T e l'altra a 4T. Secondo te, hanno la stessa potenza?
Pensi che abbiano la stessa erogazione?




(a meno che prendi un 2 T di 40 anni fa ed un 4 T recente
. Io ho solo riportato quello che ho visto
)
