Salve a tutti!
Torno a scrivere per esplicitarvi un mio problema!
Possiedo una suzuki sv 650 k5, con 11000 km.
Il tagliando è stato fatto a 10000 km e tutto andava bene.
Ultimamente però succede una cosa strana... la moto si spegne, anche in marcia!!!
Posso capire quando è "fredda": arrivando ad uno stop, mollo l'acceleratore, inizio a frenare, tiro la leva della frizione e.... muore!
Ma oggi mi è capitato nel bel mezzo di una strada di scorrimento, in 4 marcia (quindi la velocità non era bassissima, immaginate quello che ho provato!
Inoltre, quando sono fermo al semaforo in folle, con lancetta stabile su 1000 giri, si sente che fa proprio fatica a stare accesa!
Ora io sono neopatentato e non ci capisco molto di questo genere di problemi... ma a voi è mai capitato? Avete idea di cosa e dove possa essere il problema? In maniera tale che se vado da un meccanico non mi racconti su chissà che... o magari posso anche risolverlo io?
Il fatto è che ora ho un pò di paura... non oso pensare se mi si spegne finchè sto curvando! help me... qualcuno mi sa aiutare?






