ciao a tutti siccome sono molti i soldi che spenderò vorrei essere sicuro di fare le cose per bene.. quindi fatemi anche delle critiche se costruttive..
ora qui di seguito vi riporto la ela..
-gt sprocatti moto 90cc alesaggio 50mm corsa 46mm
-albero motore sprocatti moto spin.14mm corsa 46
-marmitta roost su misura cross
-accensione italkit selettra a rotore interno senza luci
-pipetta candela ngk schermata
-candela tm racing
-radiatore kiesler in rame
-pompa acqua maggiorata stage6
-over range completa mhr
-frizione regolabile stage6 mkII
-campana frizione evo2 polini
-coprirapporti stage6 r/t
-cuscinetto speciale per trasmissione
-rapporti secondari e primari stage6
-pacco lamellare v-force3 by tassinari
-rialzo carburatore stage6
-carburatore koso 30mm valvola piatta
-filtro stage6 double layer
-gas rapito ktm racing
-telaietto reggiblocco stage6
-piantone stage6
-forcelle regolabili stage6 r/t
-ammortizzatore posteriore stage6 r/t H-L
più barenatura raccordatura e sabbiatura carter eseguita per mano di mio padre.. expreparatore ufficiale polini.. e inserimento gabbie a rulli nell'alloggio degliingranaggi..
è allora che ne pensate secondo voi cè qualcosa da cambiare o va bene così.. e poi quest estate come ogni anno andremo al nurburgring per una sett perchè mio padre deve girare con il cbr100 e mio zio con la z4(bmw) e si fanno le gare..e io girerò con l'aerox.. lo spero.. va bè comunque consigliatemi..






(mi pare asportare del materiale)