Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Hebo manston 50: omologato? [con foto]
8970539
8970539 Inviato: 7 Dic 2009 19:45
Oggetto: Hebo manston 50: omologato? [con foto]
 



ragazzi, incredibile, ho trovato questo gt : Link a pagina di Dam-sport.net

é della hebo, ma essendo omologato, è come quello originale direi di no dato che viene quasi 190
Qualcuno mi sa dare maggior informazioni?
 
8970734
8970734 Inviato: 7 Dic 2009 20:27
 

non la avevo mai sentito ne visto, magari esce lavorato, sara come il dr. un 50 ma un po piu spinto icon_wink.gif
 
8971871
8971871 Inviato: 8 Dic 2009 0:02
 

Ste_Style ha scritto:
non la avevo mai sentito ne visto, magari esce lavorato, sara come il dr. un 50 ma un po piu spinto icon_wink.gif

ok, quindi roba da 10 cavalli, intendi?
altre opinioni?
ragazzi, lo devo comprare entro natale un gt, questo è buono?
 
8971911
8971911 Inviato: 8 Dic 2009 0:11
 

Si ,solo un po' più spinto, è per quello che nella foto si vede una bella testa scomponibile icon_lol.gif
magari ha qualche rondella nello scarico o travasi icon_wink.gif
 
8971916
8971916 Inviato: 8 Dic 2009 0:13
 

morig94 ha scritto:
Si ,solo un po' più spinto, è per quello che nella foto si vede una bella testa scomponibile icon_lol.gif
magari ha qualche rondella nello scarico o travasi icon_wink.gif

testa scomponibile, cioè? meglio così, o non scomonibile, sarà come il malossi da 8-9 cavalli?
 
8971928
8971928 Inviato: 8 Dic 2009 0:16
 

Ripensandoci se consigliano un carburatore da 19 non sarà molto spinto magari è un 50 da 7-8 cv, come l'originale ma con testa scomponibile (migliora il raffreddamento) Non vale la pena per ritrovarsi sotto il culo un altro 50 icon_wink.gif
 
8971942
8971942 Inviato: 8 Dic 2009 0:20
 

morig94 ha scritto:
Ripensandoci se consigliano un carburatore da 19 non sarà molto spinto magari è un 50 da 7-8 cv, come l'originale ma con testa scomponibile (migliora il raffreddamento) Non vale la pena per ritrovarsi sotto il culo un altro 50 icon_wink.gif

però ho notato che che tutti i siti sono abbastanza "tirchi" come misura del carburatore, perchè ti mettono tipo, che ha la testa del 70? ma non sono riuscito a capire
 
8971951
8971951 Inviato: 8 Dic 2009 0:22
 

Che testa del 70? Ha la testa scomponibile D40 come tutti i 50ini
 
8971966
8971966 Inviato: 8 Dic 2009 0:28
 

morig94 ha scritto:
Che testa del 70? Ha la testa scomponibile D40 come tutti i 50ini

ok, ma se leggi bene, c'è scritto così:
Questo Hebo 50cc kit con stud testa del cilindro è ora approvato! Con la testa del cilindro stud come il suo fratello maggiore, la replica 70 funziona molto bene. A carb 19 millimetri e uno scarico di buona volontà di aumentare ulteriormente le sue prestazioni! Disponibile per motori AM6 e Derbi (escl. Euro3)
almeno usando google translate 0509_si_picchiano.gif
 
8971972
8971972 Inviato: 8 Dic 2009 0:32
 

Sarà la particolarità della testa in comune col 70 icon_wink.gif , ma non può funzionare con la testa IDENTICA al 70, detonerebbe
 
8972017
8972017 Inviato: 8 Dic 2009 0:45
 

quel 50 è la replica del 70...nulla di speciale perciò
 
8972146
8972146 Inviato: 8 Dic 2009 1:12
 

DavideRS7 ha scritto:
quel 50 è la replica del 70...nulla di speciale perciò

cioè?
 
8972148
8972148 Inviato: 8 Dic 2009 1:13
 

morig94 ha scritto:
Sarà la particolarità della testa in comune col 70 icon_wink.gif , ma non può funzionare con la testa IDENTICA al 70, detonerebbe

ok, ma detonerebbe, perchè?
 
8972157
8972157 Inviato: 8 Dic 2009 1:15
 

Squish errato
 
8972171
8972171 Inviato: 8 Dic 2009 1:18
 

morig94 ha scritto:
Squish errato

ok, ho già sentito sto termine, ma cos'è?
 
8972241
8972241 Inviato: 8 Dic 2009 1:47
 

E' una curvature agli estremi della testa che fa schizare la miscela verso la candela, gli inglesi gli diedero quel nome perchè è il rumore che fa la miscela quando schizza icon_wink.gif
 
8972931
8972931 Inviato: 8 Dic 2009 12:29
 

morig94 ha scritto:
E' una curvature agli estremi della testa che fa schizare la miscela verso la candela, gli inglesi gli diedero quel nome perchè è il rumore che fa la miscela quando schizza icon_wink.gif

ok grazie quindi sto gt non è un gran che
 
8973031
8973031 Inviato: 8 Dic 2009 12:46
 

mado sta scritto che a la testa del 70..
 
8973064
8973064 Inviato: 8 Dic 2009 12:50
 

simmi ha scritto:
mado sta scritto che a la testa del 70..

non sono sicuro, perchè c'è scirtto che è il 70 va bene ocme, cioè è una frase contorta
 
8973640
8973640 Inviato: 8 Dic 2009 14:23
 

se usavi cerca trovavi un mio topic aperto qualche tempo fà...comunque sorvoliamo su questo...li dice in poche parole che il cilindro Hebo 50cc con testa scomponibile adesso è omologato, la testa è come per il fratello maggiore il 70ino con la testa scomponibile che migliora il raffreddamento del cilindro per questo dice che quel tipo di testa funziona molto bene. Il cilindro è perfetto con un carburatore da 19 e con una buona marmitta aftermarket migliora ancora di più le prestazioni, è disponibile sia per motori Minarelli che Derbi.

comunque molto probabilmente questa primavera dovrei comprarlo voi che dite riesco a battere in un garino un mio amico con il cbr 125r che ha circa 10cv???
 
8973657
8973657 Inviato: 8 Dic 2009 14:26
 

Io sulla testa non vedo alcuna omologazione icon_wink.gif secondo me non è omologato e di sicuro va di più del am6 normale
 
8973663
8973663 Inviato: 8 Dic 2009 14:28
 

tabiotto ha scritto:
Io sulla testa non vedo alcuna omologazione icon_wink.gif secondo me non è omologato e di sicuro va di più del am6 normale

come no c'è scritto omologato
 
8973685
8973685 Inviato: 8 Dic 2009 14:32
 

Cavolo non avevo letto il titolo ma solo il testo icon_asd.gif comunque se è omologato è un affare
 
8973686
8973686 Inviato: 8 Dic 2009 14:32
 

canta237 ha scritto:
se usavi cerca trovavi un mio topic aperto qualche tempo fà...comunque sorvoliamo su questo...li dice in poche parole che il cilindro Hebo 50cc con testa scomponibile adesso è omologato, la testa è come per il fratello maggiore il 70ino con la testa scomponibile che migliora il raffreddamento del cilindro per questo dice che quel tipo di testa funziona molto bene. Il cilindro è perfetto con un carburatore da 19 e con una buona marmitta aftermarket migliora ancora di più le prestazioni, è disponibile sia per motori Minarelli che Derbi.

comunque molto probabilmente questa primavera dovrei comprarlo voi che dite riesco a battere in un garino un mio amico con il cbr 125r che ha circa 10cv???


si, ho cercato, ma non c'erano informazioni specifiche
 
8973693
8973693 Inviato: 8 Dic 2009 14:34
 

tabiotto ha scritto:
Cavolo non avevo letto il titolo ma solo il testo icon_asd.gif comunque se è omologato è un affare

già, ma se come prestazioni è come quello originale, ma dubito
 
8973714
8973714 Inviato: 8 Dic 2009 14:36
 

La testa scomponibile migliora abbastanza, poi a me sembra in alluminio eusa_think.gif magari avrà anche il pistone monofascia
 
8973726
8973726 Inviato: 8 Dic 2009 14:38
 

tabiotto ha scritto:
La testa scomponibile migliora abbastanza, poi a me sembra in alluminio eusa_think.gif magari avrà anche il pistone monofascia

o, ma perchè non riesco ad avere opinioni certe eusa_wall.gif
 
8973729
8973729 Inviato: 8 Dic 2009 14:39
 

Percgè non ci sono foto icon_wink.gif
 
8973901
8973901 Inviato: 8 Dic 2009 15:07
 

In ogni caso non comprarlo da quel sito perchè ti arriva dopo mesi icon_wink.gif
 
8974211
8974211 Inviato: 8 Dic 2009 16:05
 

prova a chiedere a quelli di dam sport, srcivi in inglese magari se non sai il francese.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©