stò passando un incubo con la mia moto (Derbi GPR 125 4T 4V):
-prima di fare il tagliando la moto va una meraviglia;
-dopo il tagliando dei x1000km la moto al minimo accende la spia di pressione dell'olio, mi ordinano il bulbo dell'olio nuovo in garanzia e me lo sostituiscono stamattina.
-il bulbo è arrivato oggi dopo 10 giorni
-cambiano bulbo, olio ma fanno scaldare la moto (la spia mi si accende solo a motore caldo) e non gli si accende, quindi tutto ok, me la ridanno faccio un giretto e si riaccende
la riporto al conce, parlano con l'ispettore della Piaggio e della Derbi, mi dicono di riportarla giu alle 15:00, ora io credo sia un problema di olio (un olio diverso) dicono che l'ispettore della derbi gli ha detto cejh di olio ci va il 5W40 e non il 10W40 (come riportato sul manuale della moto, ma come è possibile ? sul manuale dice che ci va l'olio "Agip City 4T 10W40" e loro dicono che il 10 non ci si può mettere !! ma cosa diavolo ha la moto secondo voi ?
io stò impazzendo




perdo la GARANZIAAAAAAAAAAA se vado da un altroooooooo !

