506684
Inviato: 27 Lug 2006 10:30
Oggetto: toc toc, è permesso?
Ciao a tutti,
sono una New Entry, mi chiamo Marco, ho 28 anni e sono della provincia di Milano. più precisamento di Sesto San Giovanni.
Dopo essere praticamente cresciuto guidando ogni sorta di motorino ed essermi legato particolarmente ad un Malaguti Fifty, con il primo lavoro serio, ho deciso di ampliare la mia vita da Centauro comprando una stupenda Suzuki SV650s ROSSA che ho tenuto per circa 2 anni e mezzo. Il mio sogno è sempre stato quello di avere una Yamaha R6 così nel 2004 mi sono deciso a fare il grande passo e ne ho comprata una della quale sono innamorato. Fortunatamente la mia ragazza condivide questa passione con me quindi non si è mai lamentata troppo per la scomodità.
Era da un po' che sentivo però la necessità di qualcosa di "più comodo" così un bel giorno sono andato a provare una Kawasaki Z750 e nel momento stesso in cui mi ci sono seduto sopra hocapito che quella era la "MIA" moto, quello che cercavo. La decisione è stata lunga e travagliata, tenere quello che ho sempre sognato o passare a quello che si reputa la "scelta giusta".
Beh, alla fine ho deciso, ho venduto l'R6 e ordinato la Z750.
Ora è pronta, li che mi aspetta ma purtroppo fino al 16 Agosto , giorno in cui toglierò il gesso alla mano, resterà sola soletta ad aspettare.
Beh, direi che come presentazione mi sono dilungato anche troppo,
PIACERE DI CONOSCERVI TUTTI!!!!!!
Lamps,
Marco
Ultima modifica di makmak il 27 Lug 2006 10:45, modificato 1 volta in totale