Articoli simili e Topic del Forum correlati
Il due tempi a cilindro sdoppiato - Regolamento e info Convenzioni
il massimo che si può fare è rettificarlo..ma se da originale il pistone è un 40 di alesaggio,con 3 rettifiche diventerà 40,6..il che non porta aumento di prestazioni
quindi monta direttamente un 70 senza spendere soldi inutilmente nel lavorare un 50 
il massimo che si può fare è rettificarlo..ma se da originale il pistone è un 40 di alesaggio,con 3 rettifiche diventerà 40,6..il che non porta aumento di prestazioni
quindi monta direttamente un 70 senza spendere soldi inutilmente nel lavorare un 50 
....chiaro???
....chiaro???
numero 2..mi spieghi perchè cavolo ti sei fissato di allargare sto alesaggio che non ti cambia niente in prestazioni....piuttosto metti una zx che è più prestazionale di 0,6 mm in più sull'alesaggio
mi par di aver sentito che lavorando bene un base top si riesca a ragiungere un 2+ come prestazioni 
mi par di aver sentito che lavorando bene un base top si riesca a ragiungere un 2+ come prestazioni 



