Leggi il Topic


Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
jolly 107 con step 2? [va bene così o devo mettere la 111?]
8706089
8706089 Inviato: 19 Ott 2009 19:22
 

si si..adesso mi è chiaro il discorso! icon_wink.gif ti ringrazio molto...
 
8711498
8711498 Inviato: 20 Ott 2009 16:37
 

...ma cambiando la testa con una ad incasso e "giocare" con le guarnizioni per trovare lo squish più corretto..facendo queste operazioni inizia ad essere la 111 la marmitta più adeguata o continua ad esserlo la 111?
 
8712180
8712180 Inviato: 20 Ott 2009 18:29
 

Plush ha scritto:
...ma cambiando la testa con una ad incasso e "giocare" con le guarnizioni per trovare lo squish più corretto..facendo queste operazioni inizia ad essere la 111 la marmitta più adeguata o continua ad esserlo la 107?

se non tocchi le fasature va sempre bene la 107.
se non erro con la 111 la fasatura dello scarico deve essere di 198°
 
8713004
8713004 Inviato: 20 Ott 2009 20:08
 

si 198°
 
8714297
8714297 Inviato: 20 Ott 2009 22:28
 

va benissimo la 107 se lavori solo sulla testa icon_wink.gif
 
8714311
8714311 Inviato: 20 Ott 2009 22:30
 

se la vendi fammi un fischio icon_xd_2.gif
 
8714646
8714646 Inviato: 20 Ott 2009 23:06
 

-GaBrY- ha scritto:
se la vendi fammi un fischio icon_xd_2.gif



fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


ma gabry tu non ti dovevi fare la challenge?
 
8717756
8717756 Inviato: 21 Ott 2009 15:37
 

fiorino_racing ha scritto:
-GaBrY- ha scritto:
se la vendi fammi un fischio icon_xd_2.gif



fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


ma gabry tu non ti dovevi fare la challenge?



il tipo non lo vedo piu connesso su msn!!!! eusa_doh.gif
 
8720352
8720352 Inviato: 21 Ott 2009 21:24
 

che sfiga!! era n'occasione quella challenge
 
9509808
9509808 Inviato: 18 Mar 2010 22:24
 

ciao
scrivo su questo topic anche se è di 4 mesi fa per chiedervi una domanda relativa al topic:
io sono depo con una jolly 107 però a breve completerò il ripo con il kit rave......in + vorrei fare una lavorazione step I (quella di NRT). Pensate che possa andare bene con la 107 con questo tipo di lavorazione o butto via solo soldi?
 
9510483
9510483 Inviato: 18 Mar 2010 23:21
 

PeterRs125 ha scritto:
ciao
scrivo su questo topic anche se è di 4 mesi fa per chiedervi una domanda relativa al topic:
io sono depo con una jolly 107 però a breve completerò il ripo con il kit rave......in + vorrei fare una lavorazione step I (quella di NRT). Pensate che possa andare bene con la 107 con questo tipo di lavorazione o butto via solo soldi?

invece di fare lo step 1 cambia la testa ottieni piu risultati
 
9510557
9510557 Inviato: 18 Mar 2010 23:30
 
 
9510581
9510581 Inviato: 18 Mar 2010 23:32
 

esatto icon_wink.gif
 
9510612
9510612 Inviato: 18 Mar 2010 23:35
 

e se abbinassi una lavorazione testa e step I ?
 
9510685
9510685 Inviato: 18 Mar 2010 23:43
 

PeterRs125 ha scritto:
e se abbinassi una lavorazione testa e step I ?

se non ricordo male lo step1 mira principalmente a migliorare la vita del cilindro. non a incrementare le prestazioni
 
9510736
9510736 Inviato: 18 Mar 2010 23:49
 

dalla descrizione si direbbe che c'è anche un sensibile aumento di potenza........ eusa_think.gif

ps: lavorando la testa (dato che io se dovessi fare questo lavoro non invierei tutto il blocco) è obbligatorio fare il controllo rcd e squish? cioè posso fare la lavorazione senza queste ultime 2 lavorazioni?
 
9511002
9511002 Inviato: 19 Mar 2010 0:23
 

Lo step 1 è volto ad aumentare l'affidabilità del motore e la sua "pulizia".
serve per migliorare l'affidabilità non tanto la potenza... però la testa aumenta le prestazioni in maniera sensibile...
per il discorso del controllo squish e compressione puoi benissimo farlo tu... abbassare i piani invece è più complicato icon_wink.gif
 
9511051
9511051 Inviato: 19 Mar 2010 0:30
 

quindi se facessi tutti e due avrei un sensibile aumento di prestazioni e anche di affidabilità....
il controllo squish e compressione potrei farli fare al mio mecca quando mi rimonterebbe il cilindro (dato che io non ne sono capace) giusto?

riassumendo questo sopra + jolly 107 che gia monto otterrei buoni risultati?
 
9511211
9511211 Inviato: 19 Mar 2010 0:51
 

sisi la 07 ti va bene per questa lavorazione che non è esasperata...la 111 svuoterebbe...andrebbe bene con step-2 + testa ad esempio icon_wink.gif
 
9511253
9511253 Inviato: 19 Mar 2010 1:00
 

PeterRs125 ha scritto:
quindi se facessi tutti e due avrei un sensibile aumento di prestazioni e anche di affidabilità....
il controllo squish e compressione potrei farli fare al mio mecca quando mi rimonterebbe il cilindro (dato che io non ne sono capace) giusto?

riassumendo questo sopra + jolly 107 che gia monto otterrei buoni risultati?

si esatto icon_wink.gif
 
9513341
9513341 Inviato: 19 Mar 2010 15:20
 

scusate....ormai gia che ci sono faccio un'ultima domanda: se allo step I - lavorazione testa - aggiungo anche un pistone asso bifascia quanto ottengo tutto insieme di miglioramento in termini di cv e km/h(considerando che il mio mecca per quanto riguarda carburazione è molto bravo....quindi girando con una moto ben carburata) + o - icon_question.gif
grazie
 
9513375
9513375 Inviato: 19 Mar 2010 15:25
 

PeterRs125 ha scritto:
scusate....ormai gia che ci sono faccio un'ultima domanda: se allo step I - lavorazione testa - aggiungo anche un pistone asso bifascia quanto ottengo tutto insieme di miglioramento in termini di cv e km/h(considerando che il mio mecca per quanto riguarda carburazione è molto bravo....quindi girando con una moto ben carburata) + o - icon_question.gif
grazie


2-3 cv non so con esattezza comunque dimmi il tuo meccanico di dov'è perchè trovarne uno che sia bravo a carburare la moto è difficile=)
 
9513669
9513669 Inviato: 19 Mar 2010 16:08
 

il pistone asso bifascia è quello originale icon_wink.gif ...con lo step 1 non dovresti guadagnare cavalli...la testa penso ch2 cavalli te li da....forse anche 3
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

Forums ©