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Inviato: 12 Ott 2009 16:22 Oggetto: marmitta stage 6 pro replica... compatibilità...
La marmitta del titolo, acquistata per un runner, sarà compatibile anche su un aerox? Secondo voi è una fregatura uno che me la vende a 100€ usata? (cliccando qui potrete scaricare le foto della marmitta... Link a pagina di 4shared.com
BaXo
Senza Freni
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Inviato: 12 Ott 2009 16:24
si, il prezzo è troppo alto.
espone1
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Ott 2009 16:24
è una fregatura perchè non va bene sul tuo.....dovresti tagliare e girare il collettore, quindi per 20 euro compratela nuova........
superbigaz
Derapata
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Inviato: 12 Ott 2009 16:33
superbigaz ha scritto:
è una fregatura perchè non va bene sul tuo.....dovresti tagliare e girare il collettore, quindi per 20 euro compratela nuova........
Costa solo 120€? E io che pensavo sui 200€...
BaXo
Senza Freni
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Inviato: 12 Ott 2009 16:35
BaXo ha scritto:
Costa solo 120€? E io che pensavo sui 200€...
sul sito di biollamotors la vendono a 120 euro più spese di spedizione......ma scusa la marmitta la abbini a cosa poi......variatore, gt cosa??
superbigaz
Derapata
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Inviato: 12 Ott 2009 17:14
superbigaz ha scritto:
sul sito di biollamotors la vendono a 120 euro più spese di spedizione......ma scusa la marmitta la abbini a cosa poi......variatore, gt cosa??
La abbinerei a un variatore e al massimo ad un carburatore... penserai che è troppo aperta per un 50 vero (la marmitta)? Infatti pensavo a qualcosa tipo arrow extreme o giannelli extra cromo...
BaXo
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Inviato: 12 Ott 2009 17:40
BaXo ha scritto:
La abbinerei a un variatore e al massimo ad un carburatore... penserai che è troppo aperta per un 50 vero (la marmitta)? Infatti pensavo a qualcosa tipo arrow extreme o giannelli extra cromo...
no veramente può andare benissimo!!!
l'importante è tarare e carburare bene in modo che no spompi il gt.......abbina se hai i soldi un multivar 2000 e un 17.5, magari anche un red sponge (costa 5 euro)......vedrai che andrà benone, così se un domani vorrai motare un base non servirà cambiare niente...
superbigaz
Derapata
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Inviato: 12 Ott 2009 17:46
superbigaz ha scritto:
no veramente può andare benissimo!!!
l'importante è tarare e carburare bene in modo che no spompi il gt.......abbina se hai i soldi un multivar 2000 e un 17.5, magari anche un red sponge (costa 5 euro)......vedrai che andrà benone, così se un domani vorrai motare un base non servirà cambiare niente...
Nel caso in cui io non cambi il carburatore sarà comunque da ricarburare? E questo con qualunque marmitta io monti?
BaXo
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Inviato: 12 Ott 2009 18:00
esatto
yaya_92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Ott 2009 18:15
yaya_92 ha scritto:
esatto
Uff...
BaXo
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Inviato: 12 Ott 2009 18:18
BaXo ha scritto:
Nel caso in cui io non cambi il carburatore sarà comunque da ricarburare? E questo con qualunque marmitta io monti?
guarda qualsiasi cosa tu faccia devi ricarburare, ma se te la monti da solo e vai da un meccanico a farti arburare il tutto vuole 20 euro al massimo, altimenti comincia ad essere un pò un ladro.....
superbigaz
Derapata
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Inviato: 12 Ott 2009 18:20
superbigaz ha scritto:
guarda qualsiasi cosa tu faccia devi ricarburare, ma se te la monti da solo e vai da un meccanico a farti arburare il tutto vuole 20 euro al massimo, altimenti comincia ad essere un pò un ladro.....
Quindi mi posso fidare di un meccanico bravino per farmi carburare il moto?
BaXo
Senza Freni
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Inviato: 12 Ott 2009 18:23
si si, gli dici che hai montato e lui carbura di conseguenza.....se è serio si fa un giretto per vedere se è proprio carburato bene.....altrimenti potrebe essere che lo fa a occhio......questo dipende dal meccanico
superbigaz
Derapata
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Inviato: 12 Ott 2009 19:01
superbigaz ha scritto:
si si, gli dici che hai montato e lui carbura di conseguenza.....se è serio si fa un giretto per vedere se è proprio carburato bene.....altrimenti potrebe essere che lo fa a occhio......questo dipende dal meccanico
Grazie del consiglio... anche perchè ho visto un meccanico che provava alcuni motorelli e anche uno zip 90cc.. quindi quello dovrebbe essere affidabile no?
BaXo
Senza Freni
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Inviato: 12 Ott 2009 19:15
il mio fa sempre almeno un giro..e mi ha chiesto 15 euro per ricarburare
jackhill
Sbk
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Inviato: 12 Ott 2009 20:26
BaXo ha scritto:
Grazie del consiglio... anche perchè ho visto un meccanico che provava alcuni motorelli e anche uno zip 90cc.. quindi quello dovrebbe essere affidabile no?
bhe diciamo che in linea di massima se li prova significa che:
gli piace il suo lavoro
probabilmente è serio, solo provandolo può capire come deve carburare......
se dici che quello lo prova (non posso darti la certezza ovviamente) vai da lui, spendi un pò di più ma non ti fa una carburazione così tanto per fare ma una fatta bene.....
superbigaz
Derapata
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Inviato: 12 Ott 2009 20:31
superbigaz ha scritto:
bhe diciamo che in linea di massima se li prova significa che:
gli piace il suo lavoro
probabilmente è serio, solo provandolo può capire come deve carburare......
se dici che quello lo prova (non posso darti la certezza ovviamente) vai da lui, spendi un pò di più ma non ti fa una carburazione così tanto per fare ma una fatta bene.....
Ok! andrò da lui..
BaXo
Senza Freni
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Inviato: 12 Ott 2009 20:32
BaXo ha scritto:
Ok! andrò da lui..
poi quando hai fatto fammi sapere via mp come va la bestia!!! ciao ciao
superbigaz
Derapata
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