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Finalmente la mia Hornet!?!? MA..........
493562
493562 Inviato: 22 Lug 2006 16:21
Oggetto: Finalmente la mia Hornet!?!? MA..........
 

Ho ritirato oggi la mia nuova moto.........HORNET ORANGE bellissima.......ma subito la figuraccia dal benza fuori dal conce....mi appoggio col piede SX mi esce la scarpa e rovino a terra con la moto.....per fortuna nessun danno.....

Imballo circa 7 volte, ma riesco a tornare a casa ahahha............ma qui la sfiga colpisce ancora, apro mezzo cancello a mano aprcheggio la moto, mi levo il casco, arrva una bella folata di vento che fa aprire l altra parte del canvcello e mi GRAFFIA il codone a SX.........adesso prenoto per LOURDES

Mi spiegate un po' come funziona la faccenda dell aria tirata? LA devo tirae sempre quando accendo a freddo vero? poi la tengo un po' mentre vado e la chiudo?

COme si fissa il ragno al serbatorio o sul posto dietro??
 
493792
493792 Inviato: 22 Lug 2006 18:39
 

che palle l'aria ........................ automatica non la potevano fare?????
comunque dipende
se la moto è già calda sui 40° non tirarla e sgassa un po' mentre avvii
quando è fredde bhe......devi un po' capire il meccanismo, fai conto che entra circa a metà corsa, se la tiri un 3/4 non dovresti avere problemi.......troppo no o non si accende....che pacco...mi raccomando non accelerare con l'aria tirata

il ragno
se levi la sella noterai che sotto la parte del passeggero ci sono 4 ganci, li tiri in fuori e rimonti la sella e il gioco è fatto

bella la orange è come la mia
ciao

ps sei un po' sfigatino eh 0509_boxed.gif
 
494211
494211 Inviato: 23 Lug 2006 0:06
 

sfighe che capitano, se leggi delle mie peripezie col serbatoio della mia ti metti a piangere....io ora ho montato un bel copriserbatoio e giro felice

il ragno ti consiglio di usarlo quando è strettamente necessario, e comunque usalo dietro che il seratoio è delicatissimo.

Il ragno alle estremità ha i suoi bei piruli di gomma però attenzione che se lo tieni sempre fuori, alla lunga si arruginisce, e poi se sballotta rischi che ti graffia il codone.
 
494243
494243 Inviato: 23 Lug 2006 0:46
 

Per quanto riguarda l'avviamento a freddo, in genere non occorre tirare l'arricchitore in questa stagione, infatti l'effetto delle temperature abbastanza calde non influisce negativamente nella fase di avviamento. Durante la stagione fredda, in generesi tira l'arricchitore a circa meta della sua corsa, ovviamente ogni caso può essere più o meno diverso da un altro, e mantenerlo aperto solo per qualche minuto dopo l'avviamento per poi chiuderlo completamente. Evitare di tenerlo per parecchio tempo aperto, ciò può causare irregolarita di funzionamento, in quanto le candele non avendo raggiunto la temperatura ottimale di funzionamento non riescono ad autopulirsi completamente, è pertanto avendo una condizione di miscela grassa si possono imbrattare causando qualche noia.
Lamps.
 
494355
494355 Inviato: 23 Lug 2006 6:37
 

garazie dei consigli, io ninfatti il ragno che è di tela sintetica elastica lo lego alla sella icon_smile.gif

Per quanto riguarda l' accensione io procedo così

Giro la chiave, apro un po' l aria, starter e accelero pochjissimo......è giusto? oppure nn devo accelerare ,ma premere solo lo starter? (a caldo si accende anche solo con starter)
 
494435
494435 Inviato: 23 Lug 2006 9:23
 

A caldo non è necessario aprire lo starter, per quanto riguarda l'accelerare un pochino non e sbagliato. Personalmente uso pochissimo lo starter specialmente in estate non lo uso completamente, solo un pò in inverno quando il clima e troppo freddo.
Lamps.
 
496267
496267 Inviato: 24 Lug 2006 2:17
 

Di solito quando metti in moto tieni l'aria tirata per circa due minuti poi toglila e lascia riscaldare la moto ancora un pochino(in estate le cose cambiano come ha detto blackbaron).
Mi dispiace per quello che ti è successo e so quanto può far male al cuore vedere la bimba a terra ancora fresca di concessionario,ma tranquillo una caduta da fermo è successa a tutti icon_wink.gif
Comunque io adesso mi preoccuperei in primis di farle fare un bel rodaggio.Ciao
 
496283
496283 Inviato: 24 Lug 2006 6:09
 

Grazie per il supporto morale ehhe....

Cmq. a quali giri per la cambiata ideale dellel marce secodo voi???
 
496593
496593 Inviato: 24 Lug 2006 9:29
 

se sei in rodaggio vai sui 6mila
 
496822
496822 Inviato: 24 Lug 2006 10:39
 

non ti fissare di guardare il contagiri per cambiare le marce, vai tranquillo, non la strapazzare, non fare apri e chiudi brutali, non andare veloce, insomma portala a passeggio senza correrci, non rimanere ore nella stessa marcia, anzi cambia spesso.
 
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