Differenze che fanno scegliere un gt a LC da quello a aria??
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Inviato: 1 Ott 2009 12:17 Oggetto: Differenze che fanno scegliere un gt a LC da quello a aria??
Ciao a tutti volevo sapere quali erano le differenze che fanno scegliere un gt a licquido da quello ad aria perchè ho un blocco motore con freno a disco e volevo elaborarlo tutto grazie
antonio901
Senza Benza
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Inviato: 1 Ott 2009 12:49
Si ma non ha senso questa domanda...se adesso hai il raffreddamento ad aria metti un cilindro ad aria, se hai il raffreddamento a liquido metti un cilindro a liquido...non puoi mettere un cilindro ad aria su un blocco a liquido e viceversa...
Pasianos
Impennata
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Inviato: 1 Ott 2009 13:06
Ciao si che posso metterlo basta che tolgo la pompa acqua e metto la ventola con in convogliatore ecc e passo ad aria io ho un minarelli orizzontale kmq mi consigliate un gt?io ho trovato il stage 6 sport 70 cc e lo street race 70 quale mi consigliate?però ad aria grazie
antonio901
Senza Benza
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Inviato: 1 Ott 2009 13:15
meglio lc il gt.....raffredda meglio
Pc93
MotoGp
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Inviato: 1 Ott 2009 13:21
Si lo so però ultimanete ho la pompa che mi ri rompe ogni 500 600 kmq e prendo quella della top performance che sta 15 euro ho speso già più di 50 euro un 2 mesi quale mi consigliate dei 2?sia per affidabilità e prestazioni?
antonio901
Senza Benza
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Inviato: 1 Ott 2009 13:34
antonio901 ha scritto:
Ciao si che posso metterlo basta che tolgo la pompa acqua e metto la ventola con in convogliatore ecc e passo ad aria io ho un minarelli orizzontale kmq mi consigliate un gt?io ho trovato il stage 6 sport 70 cc e lo street race 70 quale mi consigliate?però ad aria grazie
bah...
la fai un pò troppo semplice
Zip_93
Impennata
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Inviato: 1 Ott 2009 14:36
Ovviamente il gt a licquido nessuno cambiarebbe da liquido ad aria.Se ti rompe metti la pompa maggiorata ssp
GiammixDJ
MotoGp
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Inviato: 1 Ott 2009 18:23
Ciao nn è che la faccio semplicema è cosi è semplice forse per piaggio nn è sem plice o forse impossibile fare il cambio ma per minarelli è semplice anche perche il blocco è quello sono con la differenza dlla pompa e il gt a licquido kmq si lo so ma è quella guarnizione che si allarga e fa pasare acqua e devo cambiarla kmq quali di questi 2 gt mi consigliare?
antonio901
Senza Benza
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Inviato: 1 Ott 2009 18:26
Sicuramente se devi farti un'ela spinta monta il gt a licquido
GiammixDJ
MotoGp
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Inviato: 1 Ott 2009 18:35
forse in futuro ma ora un intermedia mi basta kmq quali di questi 2 gt mi onsigliate?
antonio901
Senza Benza
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Inviato: 1 Ott 2009 18:41
Ripeto ti consiglio il gt a LC
GiammixDJ
MotoGp
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Inviato: 1 Ott 2009 18:52
Oltre a dirti di tenere il LC (come lo vorrei io ), ti consiglio lo Stage 6 sport perchè è un buonissimo intermedio(uguale all'athena sporting)..
Nat69
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Ott 2009 19:48
beh ovvio che devi prendere un cilindro a liquido... xò stai attento alla pompa dell'acqua, che se ti si rompe butti il cilindro
kyosho_89
Derapata
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Inviato: 1 Ott 2009 23:08
Ragazzi mi avete convinto a rstare a lc sicuri prendo lo stage 6 sport??o lo street race??
antonio901
Senza Benza
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Inviato: 2 Ott 2009 18:40
prendi lo sport, visto che adesso tu ti vuoi "accontentare" di un intermedio... poi è molto buono come gt
phantom94
Senza Benza
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Inviato: 2 Ott 2009 18:52
Ciao si per adesso un intermedio è perfetto anche perchè ci giro tanto quasi 20.000 km l anno poi ogni quanto cambio le fasce??ogni 5000 km??
antonio901
Senza Benza
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