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OT Spartano: Cronache Spartane - In memoria di Leofalco
8469634
8469634 Inviato: 11 Set 2009 15:39
Oggetto: OT Spartano: Cronache Spartane - In memoria di Leofalco
 

Ultima modifica di Mav1975 il 28 Ott 2009 9:12, modificato 1 volta in totale
 
8469701
8469701 Inviato: 11 Set 2009 15:51
 

0510_saluto.gif

eccoci qua!!!

domani parto ....

dovrei passare di qui!





chi indovina che posto è???
 
8469766
8469766 Inviato: 11 Set 2009 16:01
 

frankie-zzr1400 ha scritto:
0510_saluto.gif

eccoci qua!!!

domani parto ....

dovrei passare di qui!

Immagine: Link a pagina di Upload.wikimedia.org

Immagine: Link a pagina di Salitomania.it

chi indovina che posto è???


un bel posto da girarci in moto ? icon_biggrin.gif

0509_si_picchiano.gif

scherzo...
Il Colle della Bonette è un valico alpino della Francia situato nelle Alpi Marittime, nel dipartimento delle Alpi marittime.

È uno dei valichi stradali più alti d'Europa, dopo il Colle dell'Iseran, il Passo dello Stelvio ed il Colle dell'Agnello. Dal colle parte una strada, culminante a 2.802 m, che compie il giro della Cima della Bonette (2.860 m). Questa strada è considerata il più alto punto di circolazione automobilistica in tutte le Alpi. Tuttavia la strada carrozzabile più elevata è il Colle del Sommeiller, sopra Bardonecchia, che raggiunge i 3.009 m s.l.m..

eusa_whistle.gif 0509_pernacchia.gif

0509_si_picchiano.gif
Byezzz
 
8469797
8469797 Inviato: 11 Set 2009 16:06
 

0509_pernacchia.gif

e questo?






se qualcuno si vuole aggregare, domani ...
 
8469870
8469870 Inviato: 11 Set 2009 16:18
 

frankie-zzr1400 ha scritto:






Cavolo !!! In questa foto somiglia tanto alla salita per l'Etna da Catania, che arriva al rifugio Sapienza icon_eek.gif

Incredibile come posti che stanno agli estremi d'Italia possano somigliarsi così icon_asd.gif
 
8469918
8469918 Inviato: 11 Set 2009 16:25
 

perdonami o sommo ergal per il mio improbabile italiano ma son pur sempre palermitano e doppia spesso le consonanti 0509_pernacchia.gif comunque sia mi rendo conto di esser stato scemo ad andare a quella velocità 0510_sad.gif e il tipo col garelli e intatto non ha neanche un graffio!!!
 
8469973
8469973 Inviato: 11 Set 2009 16:35
 

frankie-zzr1400 ha scritto:
0509_pernacchia.gif

e questo?

Immagine: Link a pagina di Alpsun.com

Immagine: Link a pagina di Porschemania.it


se qualcuno si vuole aggregare, domani ...


Il Colle dell'Izoard è situato nel dipartimento francese delle Alte Alpi, al centro del massiccio del Queyras nelle Alpi Cozie. Collega Briançon a nord-ovest con Château-Ville-Vieille a sud-est.

È famoso per un'area sul versante meridionale chiamata Casse Déserte, una zona estremamente rocciosa descritta da alcuni come lunare.

La strada è stata aperta nel 1893 dal generale Baron-Berge, al quale è dedicato il memoriale eretto nel 1934. Praticamente di fronte a questo monumento due targhe sono fissate sulla roccia alla gloria di Louison Bobet e di Fausto Coppi. Al colle è possibile approfittare di un percorso cicloturistico e di visitare il museo.

Spesso è stato inserito nel percorso del Tour de France e occasionalmente anche in quello del Giro d'Italia.


Semplice no? icon_biggrin.gif
 
8471116
8471116 Inviato: 11 Set 2009 19:58
 

blackwolf ha scritto:
perdonami o sommo ergal per il mio improbabile italiano ma son pur sempre palermitano e doppia spesso le consonanti 0509_pernacchia.gif comunque sia mi rendo conto di esser stato scemo ad andare a quella velocità 0510_sad.gif e il tipo col garelli e intatto non ha neanche un graffio!!!


E' vero: dimenticavo che non solo i toscani, ma anche i siciliani raddoppiano le consonanti icon_asd.gif

Mi raccomando, però: cervello acceso icon_wink.gif
 
8471274
8471274 Inviato: 11 Set 2009 20:19
 

ottècchec'hai contro toscanì? icon_twisted.gif
 
8472059
8472059 Inviato: 11 Set 2009 22:15
 

icon_asd.gif ....

oggi pomeriggio, durante un programma su Radio 2 (Gli Spostati) un tizio ha esclamato:

" L'Europa icon_question.gif ... Un insignificante penisola attaccata alla Toscana icon_exclaim.gif "

icon_mrgreen.gif
 
8472487
8472487 Inviato: 11 Set 2009 23:43
 

Bonasssera! icon_mrgreen.gif
 
8472563
8472563 Inviato: 11 Set 2009 23:58
 

'sera sudò... icon_biggrin.gif
 
8475403
8475403 Inviato: 12 Set 2009 15:49
 

Ragà...ieri dopo aver cambiato le gomme alla moto posso affermare con tutta tranquillità che il buon 70% della colpa era dovuto alle gomme.......le vecchie M1 che montavo avevano un effetto raddrizzante da paura.... il cattivo comportamento generale della moto era causato da queste ed io che me la prendevo con il mezzo! icon_rolleyes.gif
Adesso la moto scende in piega in un modo esemplare dandomi quella sensazione di cadere nel vuoto che tanto mi mancava! icon_biggrin.gif
Le gomme che ho adesso sono delle Bridgestone BT 003 sc3 190/55 posteriore. 0509_up.gif
 
8475638
8475638 Inviato: 12 Set 2009 16:50
 

Wild79 ha scritto:
Ragà...ieri dopo aver cambiato le gomme alla moto posso affermare con tutta tranquillità che il buon 70% della colpa era dovuto alle gomme.......le vecchie M1 che montavo avevano un effetto raddrizzante da paura.... il cattivo comportamento generale della moto era causato da queste ed io che me la prendevo con il mezzo! icon_rolleyes.gif
Adesso la moto scende in piega in un modo esemplare dandomi quella sensazione di cadere nel vuoto che tanto mi mancava! icon_biggrin.gif
Le gomme che ho adesso sono delle Bridgestone BT 003 sc3 190/55 posteriore. 0509_up.gif

eusa_think.gif ma le sc3 non sono da pista? Se sono quelle che penso io mi sa che se la usi d'inverno dovrai essere molto cauto perchè prima che vanno in temperatura ce ne vuole....
 
8476208
8476208 Inviato: 12 Set 2009 18:56
 

sudone ha scritto:

eusa_think.gif ma le sc3 non sono da pista? Se sono quelle che penso io mi sa che se la usi d'inverno dovrai essere molto cauto perchè prima che vanno in temperatura ce ne vuole....


Sono omologate...le SC2 - 1 - 0 sono da pista! icon_wink.gif
 
8476291
8476291 Inviato: 12 Set 2009 19:10
 

E' uno pneumatico semi-slick, omologato anche per uso stradale, sul sito ufficiale però lo danno compatibile all'80 % per pista e al 20 % per strada icon_redface.gif ...

La mescola SC3 non ricordo se è la più morbida o la più dura, con la SC2 nel mezzo a fare da intermedia. Ci sarebbe anche la zero, ma son sicuro che quella non è omologata per uso stradale...

Se fosse la più morbida, in caso di asfalto asciutto e freddo, teoricamente a quanto ne so, dovrebbe entrare più rapidamente in temperatura, invece icon_wink.gif

... ma alla prima chiazza di asfalto umido, sta pur certo che sei col culo per terra di nuovo eusa_doh.gif

... toccati pure se vuoi Emanuè... icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif

Ps. comunque Emanuele sappi che uno pneumatico quando è nuovo, soprattutto quelli dell'ultima generazione, difficilmente hanno l'effetto raddrizzante... è gradualmente col consumo che acquistano questa caratteristica negativa, io sono stato molto attento a verificarlo con tutte le gomme possibili doppio_lamp.gif
 
8476436
8476436 Inviato: 12 Set 2009 19:42
 

crudele ha scritto:
E' uno pneumatico semi-slick, omologato anche per uso stradale, sul sito ufficiale però lo danno compatibile all'80 % per pista e al 20 % per strada icon_redface.gif ...

La mescola SC3 non ricordo se è la più morbida o la più dura, con la SC2 nel mezzo a fare da intermedia. Ci sarebbe anche la zero, ma son sicuro che quella non è omologata per uso stradale...

Se fosse la più morbida, in caso di asfalto asciutto e freddo, teoricamente a quanto ne so, dovrebbe entrare più rapidamente in temperatura, invece icon_wink.gif

... ma alla prima chiazza di asfalto umido, sta pur certo che sei col culo per terra di nuovo eusa_doh.gif

... toccati pure se vuoi Emanuè... icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif

Ps. comunque Emanuele sappi che uno pneumatico quando è nuovo, soprattutto quelli dell'ultima generazione, difficilmente hanno l'effetto raddrizzante... è gradualmente col consumo che acquistano questa caratteristica negativa, io sono stato molto attento a verificarlo con tutte le gomme possibili doppio_lamp.gif

Se omologata per uso stradale, potrebbe essere cosi. Io sapevo che la differenza principale tra stradale e pista era la differenza di temperatura di esercizio. Ovvero, la pista ha bisogno di temperature molto alte e quindi la gomma rende per quelle temperature, in strada oltre ad essere scivolosa ha anche un elevato consumo. Viceversa quella concepita per un uso stradale va bene per asfalto freddo e veloce warm up (anche grazie alla particolare percentuale di silice della mescola) ma in pista, appena supera la sua temperatura di esercizio, molla subito consumandosi e scivolando.
icon_smile.gif
 
8476538
8476538 Inviato: 12 Set 2009 20:05
 

Proprio così Sudone, sei stato più chiaro di me 0509_up.gif

Io personalmente opterei per le BT016 (50% strada-pista) molto performanti sull'asciutto, ma Wild una volta disse che col tipo di gomme che ha preso riesce ad ottenere forti sconti...

Beninteso le BT016 sono quelle che l'anno scorso mi hanno tradito sul bagnato 0509_mitra.gif
 
8476543
8476543 Inviato: 12 Set 2009 20:06
 

leofalco ha scritto:
ottècchec'hai contro toscanì? icon_twisted.gif


Proprio nulla; la volta che mi sentirai parlare capirai il perchè icon_asd.gif


Crudele, le SC sono in mescola dalla più tenera (0, buona giusto per un paio di giri secchi per fare le qualifiche) fino alla più dura (2), passando per la intermedia 1.
La 3 è quella studiata per l'uso stradale, anche se è pur sempre una scemata montare su strada gomme che sono fatte comunque per lavorare alle temperature d'esercizio proprie della pista. Una gomma che è studiata per rendere dai 70° (di carcassa, intendo) in sù non può certo rendere al meglio a 40-50° circa (la temperatura che si raggiunge per strada, usando il buon senso).
La SC3, infatti, è stata introdotta sul mercato dopo un paio d'anni dalla presentazioni delle omologhe da pista per accontentare quanti ne chiedevano una versione omologata stradale; purtroppo tra gli smanettoni esiste questa insulsa moda di montare gomme da pista anche per girare per strada: si vede che hanno voglia di scivolare icon_asd.gif

Ad esempio, quando ero un abituè della pista, e la mia moto montava SC2post e SC1ant, con quelle gomme mi trovavo alla grande in circuito ma malissimo per strada, proprio perchè per strada è impossibile (a meno di essere dei deficienti totali icon_evil.gif ) portarle alla corretta temperatura d'esercizio.
Al contrario, con gomme prettamente stradali, come delle Diablo o anche Diablo Corsa se si voleva esagerare (ma era inutile, tecnicamente) mi trovavo molto più a mio agio, su strada, in quanto la loro mescola forniva il massimo del grip proprio alle temperature tipiche della guida stradale.
Chiaro che finchè si va a passeggio va benissimo qualsiasi gomma, intendiamoci: io sto parlando di uso sportivo, pur se correlato ad ambienti diversi.
Insomma, per "saponettare" con sicurezza e il massimo grip, su pista monto Racetech, SC e simili (mescola intermedia, di solito) ma su strada le tolgo subito e monto Diablo Rosso e simili: durano di più, si scaldano prima e offrono maggior gip.

Il montare gomme da pista su strada è una credenza che onestamente mi fa parecchia tenerezza, specie quando poi vedo vecchie moto come il mio bestione, che calzano gomme stradali, farsi beffe di diversi sprovveduti che montano le fichissime gomme ultramorbide da qualifica icon_asd.gif

@ Wild... strano che con le M1 tu abbia avvertito un effetto autoraddrizzante: quando le montavo sul mio vecchio Fireblade mi piacevano da matti proprio perchè NON raddrizzavano, tanto che mi permettevano di entrare pinzato fino alla corda della curva e poi appoggiare il ginocchio senza fare strane reazioni.
Boh, probabilmente sono le quote ciclistiche della ZZR che si sposano male con il profilo delle M1... icon_rolleyes.gif
 
8476669
8476669 Inviato: 12 Set 2009 20:29
 

icon_biggrin.gif Ciao Doc! Come andiamo?
 
8476705
8476705 Inviato: 12 Set 2009 20:36
 

Ciao a tutti, bello il titolo "cronache spartane" 0509_doppio_ok.gif
Allora, come vi dicevo aspettavo con ansia un confronto con altri motociclisti per vedere se effettivamente sono migliorato nel misto stretto rispetto alle prime uscite di quest'inverno quando ero alle prime armi con il mio zx12r icon_smile.gif
Non sono uscito con la mia solita cricca,spero domattina,ma questo pomeriggio ho fatto un bel giro in litoranea (un percorso molto simile a quelli stupendi che avete pubblicato ) con un altra comitiva in sella a SS zx10r,R6 ecc...Prima di partire per il giro il tipo con il zx10r mi dice "che ci fai tu qui? Non sei sullo "scorrimento veloce?" (teatro di tirate sul filo dei 300km/h qui in zona ), prima frecciatina quindi...grrr... eusa_wall.gif
Và bhè,partiamo....cominciano le curve, 0509_doppio_ok.gif non solo riesco a stare al passo ma mi sono divertito a fare anche sorpassi in staccata 0509_pernacchia.gif ,insomma sono contentissimo !

PS,visto il divertimento tra le curve mi si è presentata un occasione, un tipo mi ha proposto uno scambio con una rsv1000 2003 con soli 6000km,tutta originale...ma non mi piace la colorazione ,grigio nero con scrittazze rsv1000 colore argento,spennellate rosso/arancio...insomma avete capito,il vecchio rsv1000, tra l'altro è un bicilindrico,totalmente differente ,troppo meno potente e quota pochissimo ,anche meno della mia sul mercato.
In alternativa mi ha offerto un T-max500 del 2005 che potrei dare in permuta a mò di assegno circolare del valore di circa 4300€.
Ho infatti trovato questa R1 del 2004 ,il venditore mi valuta il tmax appunto 4300€ e dovrei aggiungere circa 2000€, spero solo 1500€ :


Si tratta di una r1 2004 limited edition color amaranto,verniciata con la colorazione che vedete in modo artigianale da un bravissimo carrozziere in zona. L'ex proprietario lo conosco,l'ha fatta verniciare perchè l'amaranto era troppo anonimo a suo avviso,non in seguito a cadute.
Ha scarichi akrapovich e filtro bmc,per il resto è originale. E'appena stata tagliandata ma quello che mi lascia perplesso è che ha ben 27000km.
Oddio,ma mia ha 21000km adesso e per di più devo risolvere i problemi alla frizione,sicuramente da sostituire,all'innesti del cambio a volte imprecisi,ed al surriscaldamento del motore,+ le spese di un normale tagliando :oilo e regolazione gioco valvole.
Alla fine credo che mi costerà 500€ o poco più rimettere in perfetta efficienza la mia zx12r e mi chiedevo se non fosse il caso di fare la complicata operazione di scambi permute ecc per portare a casa questa R1....voi che ne pensate? eusa_think.gif
 
8477034
8477034 Inviato: 12 Set 2009 21:33
 

Hallo Spartani!! 0510_saluto.gif

Oggi sono stato in contatto con una decina di questi bestioni!! icon_biggrin.gif



uno di questi con il Boss Hoss arrivava a 500cv con il NOS!! icon_eek.gif

Porca pupazza!! eusa_wall.gif

Mi sono sentito piccolo piccolo con il mio XX! 0509_vergognati.gif

P.S.- Ero al raduno Europeo degli Harlisti a Villach in Austria (SPETTACOLO!!!)

bye
un saluto agli Spartani con la esse maiuscola!

doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif
 
8477581
8477581 Inviato: 12 Set 2009 23:54
 

FufoXX ha scritto:
Hallo Spartani!! 0510_saluto.gif

Oggi sono stato in contatto con una decina di questi bestioni!! icon_biggrin.gif

Immagine: Link a pagina di I29.tinypic.com

uno di questi con il Boss Hoss arrivava a 500cv con il NOS!! icon_eek.gif

Porca pupazza!! eusa_wall.gif

Mi sono sentito piccolo piccolo con il mio XX! 0509_vergognati.gif

P.S.- Ero al raduno Europeo degli Harlisti a Villach in Austria (SPETTACOLO!!!)

bye
un saluto agli Spartani con la esse maiuscola!

doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif


Ciao FufoXX,
come è stato quella manifestazione ?

Byezzzz
 
8477833
8477833 Inviato: 13 Set 2009 1:46
 

Dr_Ergal ha scritto:


Proprio nulla; la volta che mi sentirai parlare capirai il perchè icon_asd.gif


Crudele, le SC sono in mescola dalla più tenera (0, buona giusto per un paio di giri secchi per fare le qualifiche) fino alla più dura (2), passando per la intermedia 1.
La 3 è quella studiata per l'uso stradale, anche se è pur sempre una scemata montare su strada gomme che sono fatte comunque per lavorare alle temperature d'esercizio proprie della pista. Una gomma che è studiata per rendere dai 70° (di carcassa, intendo) in sù non può certo rendere al meglio a 40-50° circa (la temperatura che si raggiunge per strada, usando il buon senso).
La SC3, infatti, è stata introdotta sul mercato dopo un paio d'anni dalla presentazioni delle omologhe da pista per accontentare quanti ne chiedevano una versione omologata stradale; purtroppo tra gli smanettoni esiste questa insulsa moda di montare gomme da pista anche per girare per strada: si vede che hanno voglia di scivolare icon_asd.gif

Ad esempio, quando ero un abituè della pista, e la mia moto montava SC2post e SC1ant, con quelle gomme mi trovavo alla grande in circuito ma malissimo per strada, proprio perchè per strada è impossibile (a meno di essere dei deficienti totali icon_evil.gif ) portarle alla corretta temperatura d'esercizio.
Al contrario, con gomme prettamente stradali, come delle Diablo o anche Diablo Corsa se si voleva esagerare (ma era inutile, tecnicamente) mi trovavo molto più a mio agio, su strada, in quanto la loro mescola forniva il massimo del grip proprio alle temperature tipiche della guida stradale.
Chiaro che finchè si va a passeggio va benissimo qualsiasi gomma, intendiamoci: io sto parlando di uso sportivo, pur se correlato ad ambienti diversi.
Insomma, per "saponettare" con sicurezza e il massimo grip, su pista monto Racetech, SC e simili (mescola intermedia, di solito) ma su strada le tolgo subito e monto Diablo Rosso e simili: durano di più, si scaldano prima e offrono maggior gip.

Il montare gomme da pista su strada è una credenza che onestamente mi fa parecchia tenerezza, specie quando poi vedo vecchie moto come il mio bestione, che calzano gomme stradali, farsi beffe di diversi sprovveduti che montano le fichissime gomme ultramorbide da qualifica icon_asd.gif

@ Wild... strano che con le M1 tu abbia avvertito un effetto autoraddrizzante: quando le montavo sul mio vecchio Fireblade mi piacevano da matti proprio perchè NON raddrizzavano, tanto che mi permettevano di entrare pinzato fino alla corda della curva e poi appoggiare il ginocchio senza fare strane reazioni.
Boh, probabilmente sono le quote ciclistiche della ZZR che si sposano male con il profilo delle M1... icon_rolleyes.gif


Non sò doc eusa_think.gif evidentemente è dovuto anche al fatto che erano gomme in forte sconto e quindi dovevano essere stagionate per bene icon_rolleyes.gif comunque non mi sono mai piaciute fin dall'inizio e si consumano anche molto velocemente...in 6000 km ho cambiato 2 volte il posteriore..... icon_rolleyes.gif
L'Anno scorso montai sull'xx le Racetec K2 sarà che faceva caldo, sarà che facevamo vere è proprie gare.... icon_rolleyes.gif mà io mi trovai divinamente........quindi ricordandomi di quella bella esperienza avuta con quel tipo di gomma ho deciso nuovamente di montare un treno di gomme piu o meno della stessa mescola....e consideranto anche chè questa gomma è stata usata solo per una manifestazione bridgestone per soli 8 giri.......e considerato il prezzo che me le ha messe non ci ho pensato sù 2 volte...... icon_biggrin.gif 120 euro montate! icon_biggrin.gif
 
8477955
8477955 Inviato: 13 Set 2009 4:59
 

Ciao a tutti, visto che si parla un po' di gomme vi dico come mi sono sembrate le Angel st.... Ci ho fatto 2000 km, di cui 1500 di autostrada in 2 e con bauletti laterali e un maxia 52 posteriore + borsa serbatoio....Sembrano nuove!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Nell'uso normale vanno abbastanza bene, non mi hanno dato mai difficolta' nelle pieghette in montagna...(non facevo altro che andare su e giu' di continuo per vedere come si comportavano...). La cosa strana e' che non c'e' proprio il classico spiattellamento da autostrada!!!! eusa_think.gif

le bt 021 hanno retto ben 6500 km.....vediamo queste. 0510_saluto.gif
 
8477973
8477973 Inviato: 13 Set 2009 7:10
 

-Barrett- ha scritto:


Ciao FufoXX,
come è stato quella manifestazione ?

Byezzzz


Hi! Barrett,

Si tratta di una manifestazione molto seguita da noi del NordEst, l'organizzazione degli austriaci come al solito è impeccabile, e la partecipazione è massiccia.
Ci sono degli stands dove puoi trovare di tutto.....dalle cianfrusaglie alle cose più ricercate!
Anche se non sono un Harlista, questo mondo mi affascina molto!

Oggi, purtroppo, è l'ultimo giorno

Link a pagina di Europeanbikeweek.com

una parte del video
Link a pagina di Youtube.com

Keep on touch! 0509_up.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif
 
8478017
8478017 Inviato: 13 Set 2009 8:05
 

a proposito di gomme ......vorrei segnalare delle mitici conti sportattack.........a parte il fatto che sono durate 10mila km icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif (e quando mai),sono perfette x quello che concerne l'utilizzo medio stradale, con qualche capatina in pista,nonostante tutto in mezzo non e proprio spiattellata come mi succedeva con le altre gomme(rennsport,diablo rosso ,etc), anzi devo dire che e piuttosto uniforme...........adesso aspetto che arrivino,poiche quelle di scorta che avevo ,le ho date a renzo che e partito x la spagna................. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif beato lui che puo'(quanto rosico)
x quel che concerme me ................ icon_sad.gif icon_sad.gif ,purtroppo cattive notizie................ma niente che non si possa risolvere....................piccola operazioncina.............e se tutto va bene(sgrat....sgrat).............dovrei essere come nuovo....................(vabbe sempre usato)....................cacchio......................dopo i 40 davvero si diventa dei rottami!.................."cerco organi umani x tagliando dei 45 anni,possibilmente in ottimo stato" icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
8478166
8478166 Inviato: 13 Set 2009 9:50
 

FufoXX ha scritto:


Hi! Barrett,

Si tratta di una manifestazione molto seguita da noi del NordEst, l'organizzazione degli austriaci come al solito è impeccabile, e la partecipazione è massiccia.
Ci sono degli stands dove puoi trovare di tutto.....dalle cianfrusaglie alle cose più ricercate!
Anche se non sono un Harlista, questo mondo mi affascina molto!

Oggi, purtroppo, è l'ultimo giorno

Link a pagina di Europeanbikeweek.com

una parte del video
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doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif



Beeeeello! 0509_up.gif

Impressionante anche vedere la boss hoss verso la fine del video... icon_eek.gif Come le facevano le curve ? Hanno fatto anche dei tornanti?

BYezzzzz
 
8478459
8478459 Inviato: 13 Set 2009 11:36
 

anche io sono un amante di qs genere....non a caso ho portato la mia rocket special nelle varie manifestazioni e ho lavorato come espositore con uno stand di roma che si e' occupata della mia moto (la mia si e' classificata 3-° al bike show di padova nel 2008)...
Certo che i raduni sono stupendi ma due cose mi scocciano.... rimanere nello stesso posto o passare da un posto a un altro per poi fermarsi tutto il giorno....e l'altra cosa e' bere troppo e non poter indossare come si vuole....solo queste due cose mi scocciano....
se vi piace la passione delle moto sportive mischiato col raduno "austriaco"...prendete esempio BIKERS BOYZ.....
mi fa sognare quel film.....
perche non creiamo anche noi uno cosi?
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque vi mando un link sulla mia moto di 3 anni fa (ancora il 80% è rimasta tale..solo il 20% l'ho cambiato dopodichè)


Link a pagina di Motoblog.it


FufoXX ha scritto:


Hi! Barrett,

Si tratta di una manifestazione molto seguita da noi del NordEst, l'organizzazione degli austriaci come al solito è impeccabile, e la partecipazione è massiccia.
Ci sono degli stands dove puoi trovare di tutto.....dalle cianfrusaglie alle cose più ricercate!
Anche se non sono un Harlista, questo mondo mi affascina molto!

Oggi, purtroppo, è l'ultimo giorno

Link a pagina di Europeanbikeweek.com

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8478679
8478679 Inviato: 13 Set 2009 12:11
 

motoman64 ha scritto:
a proposito di gomme ......vorrei segnalare delle mitici conti sportattack.........a parte il fatto che sono durate 10mila km icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif (e quando mai),sono perfette x quello che concerne l'utilizzo medio stradale, con qualche capatina in pista,nonostante tutto in mezzo non e proprio spiattellata come mi succedeva con le altre gomme(rennsport,diablo rosso ,etc), anzi devo dire che e piuttosto uniforme...........adesso aspetto che arrivino,poiche quelle di scorta che avevo ,le ho date a renzo che e partito x la spagna................. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif beato lui che puo'(quanto rosico)
x quel che concerme me ................ icon_sad.gif icon_sad.gif ,purtroppo cattive notizie................ma niente che non si possa risolvere....................piccola operazioncina.............e se tutto va bene(sgrat....sgrat).............dovrei essere come nuovo....................(vabbe sempre usato)....................cacchio......................dopo i 40 davvero si diventa dei rottami!.................."cerco organi umani x tagliando dei 45 anni,possibilmente in ottimo stato" icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ti sei operato? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif spero sia una fesseria!
 
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