Ecco qua il report di questa giornata di polsi rotti, gambe con crampi e tanta ma tanta soddisfazione.
Il ritrovo era per le ore 09 e 30 al casello di sasso ed ovviamente tutti in perfetto orario pertanto alle ore 09,50 si parte per la raticosa.
Presenti quasi tutti,
mancano solo siro e benny che si fanno firmare la giustificazone nel diario da don coby............
faccio sfilare tutti avanti in quanto devo prendere confidenza con la moto nuova, che non frena nulla che non può superare i 6500 giri. E' un po' come uscire con Jenna Jameson e limitarsi ad un bacino sulla guancia.
(continua)




















e poi ero ancora sazio dalla pistata di giovedì ad Adria...che visto che era la prima vale doppio o triplo...


per quello che riguarda la prossima settimana mi dispiace dirlo ma................... tengo famiglia al massimo mi sparo una raticosa/giogo nel pomeriggio di sabato.
la strada mi da sempre un po' da fare preferisco migliorare in pista con la sicurezza di non trovarmi un camion dietro una curva

