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inoltre quello che mi ha colpito è la dotazione tecnica...sospensioni ottime già in taratura originale, frenata potente e molto modulabile, tenuta di strada perfetta...il suzuki ha giusto un pizzico di motore in più ma paga molto sulla ciclistica e sulle sospensioni, dovresti metterci parecchio mano sopra per farla andare a puntino


fossi io al tuo posto prenderei una bella 636 05 e comincerei a mettere mano ai rapporti, avendo alla base una ottima ciclistica accorciando i rapporti puoi ottenere degli ottimi risultati...parti dal presupposto che i 4 cilindri sono poco sfruttabili come motore nel misto stretto, quindi per usare il motore a pieno e adoperare tutte le marce devi per forza farti una moto a corto...il problema è che se la ciclistica va in crisi già di suo, accorciando i rapporti la cosa peggiora ulteriormente 
come coppia ai medi non è un 750, però se si riesce a tenere anche solo tra gli 8 e i 12000 (sulle alpi a volte uso solo la prima, sui passi appenninici seconda e qualche volta terza) di divertimento ce ne è tanto anche se la coppia entra proprio a 12k giri 

