Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki SV

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Nuova SV 2007!!
838132
838132 Inviato: 10 Nov 2006 16:28
 

L'erogazione...gli ingombri...
un pò di cose...scusa ma sono un pò preso ora..
 
838299
838299 Inviato: 10 Nov 2006 17:07
 

randall ha scritto:
-gabri84- ha scritto:

Si ma kawasaki sta vendendo un casino le er 6 sia naked che carenate e sono bibilindriche....

si..ma la ER ha un bicilindrico in linea...
niente a che vedere con un V90 icon_wink.gif


lo so intendevo dire che cmq è nel suo segmento di vendita... icon_wink.gif
 
843799
843799 Inviato: 12 Nov 2006 18:10
 

raga a quanto pare all'eicma non ci sarà nessuna nuova sv...però che cavolo ! secondo me alla suzuki stanno fuori di testa se non ne fanno un restyling perchè quella del bicilindrico è una fetta di mercato importantissima in cui sarebbe sciocco non dire la propria... il v-twin dell'sv è troppo uno spasso ma l'estetica va aggiornata
 
849514
849514 Inviato: 14 Nov 2006 11:08
 

mi piacerebbe sapere cos'hanno in mente in suzuki...

forse vogliono eliminare l'SV perchè tra le jap non va tanto di moda il bicilindrico ma quelle moto inutili tipo gsr, però è davvero una moto tutto fare in più è molto più divertente di un 4cilindri...

Cacchio ma cosa ci vuole...

fai una linea accattivante prezzo concorrenziale e via a rubare fette di mercato alla kawa er 6...
 
849547
849547 Inviato: 14 Nov 2006 11:17
 

molto bella.. davanti assomiglia alla raptor dietro invece il posteriore della mitica gsx-r... se è cosi cambio il mio gsr e mi prendo qst piccolo mostro.. skerzo ovviamente. il mio gsr non si tocca .. l'unica cosa ke potevano fare meglio effettivamente è lo scarico...
 
850473
850473 Inviato: 14 Nov 2006 15:53
 

beh puoi sempre passare al bicilindrico con i modelli attuali icon_wink.gif
 
850488
850488 Inviato: 14 Nov 2006 15:57
 

gli attuali nn tnt mi allettano
 
850705
850705 Inviato: 14 Nov 2006 16:55
 

in effetti come la linea preferisco la mia SV prima serie della versione attuale....
 
851376
851376 Inviato: 14 Nov 2006 19:04
 

mah...comunque saprebbe di vecchio. Io direi innanzitutto di eliminare quello scarico e farne uno o sottosella, o tipo gsx-r.
Cambiare il parafango posteriore, e arrotondare un pò le linee di tutta la moto, dandole un pò di personalità!
Ma poi a parte questo se guardate alle soluzioni tecniche che ha la sv e le confrontate con er6 o ducati monster, vi rendete conto di come questa moto è migliore rispetto a queste due dirette concorrenti, e di come il problema sia meramente estetico. E' assurdo che alla suzuki non siano capaci di fare un disegnino!
 
852822
852822 Inviato: 15 Nov 2006 0:42
 

Ma cosa dite....
quando finiranno... la SV non sarà più prodotta...
il 650 farà la fine del mille... pultroppo... icon_redface.gif
 
853143
853143 Inviato: 15 Nov 2006 10:40
 

IL_PIRATA ha scritto:
Ma cosa dite....
quando finiranno... la SV non sarà più prodotta...
il 650 farà la fine del mille... pultroppo... icon_redface.gif


si dice purtroppo icon_wink.gif

cmq ho davvero il presentimento che le future moto bicilindriche(con motore SV) suzuki saranno solamente le V-storm icon_cry.gif
 
855273
855273 Inviato: 15 Nov 2006 21:11
 

io opto per la2 con lo scarivo della pima .... in pratica un gsx scarenato.... bicilindrico
 
857240
857240 Inviato: 16 Nov 2006 17:09
 

anch'io ne ho una il mille...
be dopo che l'ho presa a luglio ho scoperto che non la importavano neanche più...
peccato...
effetivamente a me il davanti non piace, però l'ho presa con filosofia e mi darò al tuning, perchè effetivamente è una gran moto e non merita di finire...
mio papà sostiene che quando fanno le cose troppo belle, decidono di non venderle più...
 
858283
858283 Inviato: 16 Nov 2006 21:43
 

Oltrelestremo ha scritto:
anch'io ne ho una il mille...
be dopo che l'ho presa a luglio ho scoperto che non la importavano neanche più...
peccato...
effetivamente a me il davanti non piace, però l'ho presa con filosofia e mi darò al tuning, perchè effetivamente è una gran moto e non merita di finire...
mio papà sostiene che quando fanno le cose troppo belle, decidono di non venderle più...


sai che farei io?
prenderei la 1000 S e poi la carena e la trasformerei in un bibi carenato

icon_wink.gif


Ciaozoaiza
 
858493
858493 Inviato: 16 Nov 2006 22:20
 

anch'io lo farei perchè con carena intera è molto più bella...

peccato il posteriore che secondo me non è riuscito..
 
859574
859574 Inviato: 17 Nov 2006 12:17
 

Ecco la SV 2007...

immagini visibili ai soli utenti registrati


bella cagata!!!
e dal vivo è anche peggio...
 
859579
859579 Inviato: 17 Nov 2006 12:22
 

ma daiiii icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif


ma sono diventati deficenti in suzuki...

ero capace anch'io di prendere un cupolino, una coppia di copri radiatore, un copricatena blu e un guscio monoposto....


Questa è davvero una presa per il culo icon_evil.gif
 
859585
859585 Inviato: 17 Nov 2006 12:25
 

-gabri84- ha scritto:
ma daiiii icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif


ma sono diventati deficenti in suzuki...

ero capace anch'io di prendere un cupolino, una coppia di copri radiatore, un copricatena blu e un guscio monoposto....


Questa è davvero una presa per il culo icon_evil.gif


ma tu devi vedere QUEL cupolino...
se prendi una padella ci sta meglio!!!
 
861367
861367 Inviato: 17 Nov 2006 21:25
 

ma questo sta a significare che la sv2007 è identica al 2006, 2005, 2004, 2003...

quelli son gli optional che ci puoi metter su (e io personalmente ne farei moooolto a meno..perchè sn proprio brutti!!!)

aspettiamo per il 2008?!.. che dite? intanto mi godo la mia hornet!!
anche se voglio il bicilindrico!!
 
861372
861372 Inviato: 17 Nov 2006 21:27
 

probabilmente sarebbe bastato che cambiassero scarico e 2 monate farla euro 3 e sarebbe stato aposto!! è facile togliere mercato alla kawa!!

va beh.. che pazienza che abbiamo per sopportare tutto ciò!!

icon_razz.gif icon_razz.gif
 
862108
862108 Inviato: 18 Nov 2006 10:25
 

randall ha scritto:
-gabri84- ha scritto:
ma daiiii icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif


ma sono diventati deficenti in suzuki...

ero capace anch'io di prendere un cupolino, una coppia di copri radiatore, un copricatena blu e un guscio monoposto....


Questa è davvero una presa per il culo icon_evil.gif


ma tu devi vedere QUEL cupolino...
se prendi una padella ci sta meglio!!!


vista dal vivo ieri...
arghhh.... ma che roba brutta...

hanno appesantito la linea con tutti quei plasticoni aftermarket....
 
862904
862904 Inviato: 18 Nov 2006 15:32
 

nn so perchè ma non penso proprio che questa vada a sostituire la precedente..perchè è veramente orribile...secondo me è un modello così per vedere l'apprezzamento del pubblico
 
864307
864307 Inviato: 19 Nov 2006 3:06
 

il pubblico dice...
ma baffanculo icon_lol.gif
 
869027
869027 Inviato: 20 Nov 2006 17:13
 

cyrano ha scritto:

sai che farei io?
prenderei la 1000 S e poi la carena e la trasformerei in un bibi carenato

icon_wink.gif


Ciaozoaiza


infatti, ne ho visto una bella, quella della Poly, è solo la metà sotto, ma mi piace una cifra la linea, rotonda ma non troppo...
cos'è un bibi?
 
869104
869104 Inviato: 20 Nov 2006 17:33
 

Posso farlo un commento?
be estetica a parte, il k7 poi è veramente brutto, il twin di Hamamatsu ha un bel po' di anni di perfezionamento sul groppone, penso siano quasi venti oramai, e col k3 è riuscito a raggiungere un certo livello di perfezione anche il telaio...
Secondo me dovrebbero fare una scelta più importante, decidere se è il caso di puntare veramente su un bicilindrico, nel senso, "vogliamo fare un missile?"
Cominciando con un bel air box in pressione, una mappatura diversa della centralina, nel k4, la mia, a 9000 entra il limitatore, quando si sente che li sotto c'è ancora tanto da dare, e tante robettine così...
Insomma un bel bicilindrico che potrebbe rompere le balle anche a Ducati e Aprilia...
Il problema dunque secondo me è "spendere per avere un v-twin missile da vendere quando già vendo il gsxerrone, che resta la moto delle moto, vale veramente la pena?
E se così facendo, me lo mettessi nel culo da solo?"
Secondo me in suzuki pensano questo...
Boh, dopo magari io sono un coglione...
 
869329
869329 Inviato: 20 Nov 2006 18:17
 

la suzuki sbaglia perchè ha un gran potenziale ma non lo sfrutta...

è anche verò che all'estero i bicilindrici giapponesi non vengono molto considerati ma resta il fatto che l'SV è una gran moto...

e poi ora che le naked vanno di moda come si fa a lasciare perdere tutto...

e poi vi faccio un esempio...

a me piace davvero tanto l'FZ1 però non la prenderei mai perchè non mi entusiasma il motore...

immaginate un bel bombardone bicilindrico stile FZ 1....

peccato che sono solo sogni icon_cry.gif
 
878744
878744 Inviato: 23 Nov 2006 1:28
 

ciao ragazzi sono gabry, mi sono appena iscritto e colgo l'occasione x salutare tutti!
sono stato al salone del ciclo e da quello che ho potuto vedere, a livello estetico le uniche modifiche apportate all'SV, sia scarenata che S riguardano la strumentazione del cruscotto, che rimane sempre analogico/digitale.
la lancetta del contagiri è rossa ed un pò più fine ed il fondo è bianco con numerazione nera. insomma stile R6 primo modello x intenderci. personalmente lo preferisco a quello vecchio anche se forse una bella forcella a steli rovesciati nn ci sarebbe stata male...
 
1034080
1034080 Inviato: 9 Gen 2007 17:29
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif miiiiiiiiii che bellaaaaaaaaaa
 
1034198
1034198 Inviato: 9 Gen 2007 17:55
 

OOOOOOOOh!

Ma che ca..o è tutta quella plastica? E daai!

Non è proprio un bidè, ma ci siamo vicini...la davano a un qualsiasi motociclista e faceva un bel mod! Questa è almeno 5 anni indietro come linea icon_evil.gif
 
1035989
1035989 Inviato: 9 Gen 2007 23:12
 

Oltrelestremo ha scritto:
Posso farlo un commento?
be estetica a parte, il k7 poi è veramente brutto, il twin di Hamamatsu ha un bel po' di anni di perfezionamento sul groppone, penso siano quasi venti oramai, e col k3 è riuscito a raggiungere un certo livello di perfezione anche il telaio...
Secondo me dovrebbero fare una scelta più importante, decidere se è il caso di puntare veramente su un bicilindrico, nel senso, "vogliamo fare un missile?"
Cominciando con un bel air box in pressione, una mappatura diversa della centralina, nel k4, la mia, a 9000 entra il limitatore, quando si sente che li sotto c'è ancora tanto da dare, e tante robettine così...
Insomma un bel bicilindrico che potrebbe rompere le balle anche a Ducati e Aprilia...
Il problema dunque secondo me è "spendere per avere un v-twin missile da vendere quando già vendo il gsxerrone, che resta la moto delle moto, vale veramente la pena?
E se così facendo, me lo mettessi nel culo da solo?"
Secondo me in suzuki pensano questo...
Boh, dopo magari io sono un coglione...


No, non sei un coglione, il tuo è un ragionamento logico e sensato ed io (che sono di parte perchè ho un'SV1000) la penso esattamente come te!
Il problema è che non la pensano così anche ad Hamamatsu, a loro non interessa più sviluppare il bicilindrico, non è il loro terreno e come le altre case jap sono solo interessati ai 4 cilindri da 300 cv per 100 kg di peso che poi tanto su strada non li sfrutta nessuno ,però se ne vendono a palate, mentre l'SV che è una moto che su strada da le sue belle soddisfazioni non è stata venduta affatto! icon_evil.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki SV

Forums ©