Mirkoxx80 ha scritto:
apparte tutto com'e' girare a Misano ne vale la pena? Costo? Sarei intenzionato nel farmi una uscitina con il 749R di un mio amico.. che ne dite ne vale la pena o mi direziono al Mugello?
io ho girato sia da una parte che dall'altra, quindi posso darti un parere seppur personale, di entrambi i lati...c'è chi dice che mugello sia la pista più bella del mondo, ma se poi gli chiedi dove han girato ti dicono solo li o da altre parte tranne che a misano...
il Mugello è una pista fantastica, ha un rettilineo stupendo e dei curvoni esageratamente belli e veloci...ma Misano è la pista più bella dove abbia girato ( e non perchè son caduto al mugello...mi sono alzato col sorriso figuriamoci )...è più lenta ma è più fisica e guidata, andare forte li è più difficile che andare forte al mugello ed il solo fattore sicurezza in più ti fa automaticamente aprire di più e divertire più che al mugello.... al mugello ci tornerò senz'altro, ma se dovessi decidere tra Spendere soldi a Misano e spenderne uguali ma anche meno ( costa di più al mugello ) al Mugello...tornerei senza ombra di dubbio a Misano









colorazione e finiture non si adattano ad una moto da 22.000€.... è come avere una ferrari verniciata a bomboletta, ok la sostanza...ma cavolo...n' se po' vedé!!! 
...con una Ferrari vai in giro da VIP,con la Ducati, e questa in questione ci vai in pista,c***o ti frega di come sta verniciata,se cadi...?un colpo di spray e riparti,credo che se poi la vorrà portare a qualche raduno rimonterà le carene orighinali(e magari li si farà guardare) 
martedi monto il portatarga nuovo :


