e facile a farlo!!! se vuoi ti dico anche il modo!!
GASSY
Senza Benza
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Inviato: 20 Lug 2009 14:31
interesserebbe anche a me sapere il modo di come farli
giorgio91
Senza Freni
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Inviato: 20 Lug 2009 14:32
GASSY ha scritto:
grazie raga!!
quando metto arisail 80cc bifascia devo cambiare anche l'albero??(l'albero e' ha spalle piene ma questo inverno la moto ha aspirato acqua e ho allagato tutto il banco!!! puo' compromettere la resistenza sell'albero??')
io ti consiglierei l' airsail 80 monofascia, che ti costa soltanto 10 € in piu, e poi l' albero è sempe consigliabile cambiarlo, anche se quello di serie della derbi è buono ma non è molto per un 80cc !!
Gabry281193
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Inviato: 20 Lug 2009 14:36
e' facile !!
vai su google immagini!!! e cerchi per esempio monster energy!!!
e ti escono le varie foto scegli quella che ti piace di + e la stampi!!(se la vuoi bianca e nera lo stmpi in bianco e nero se mai a colori!!!
t procuri dell'adesivo trasparente e lo attachi da tutte e' 2 i lati del foglio!!!
poi prendi il silicone e lo attacchi sul parafango!!!! e il giocho e' fatto!!!
GASSY
Senza Benza
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Inviato: 20 Lug 2009 14:49
GASSY ha scritto:
e' facile !!
vai su google immagini!!! e cerchi per esempio monster energy!!!
e ti escono le varie foto scegli quella che ti piace di + e la stampi!!(se la vuoi bianca e nera lo stmpi in bianco e nero se mai a colori!!!
t procuri dell'adesivo trasparente e lo attachi da tutte e' 2 i lati del foglio!!!
poi prendi il silicone e lo attacchi sul parafango!!!! e il giocho e' fatto!!!
grazie mille!!
Laytons00
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Lug 2009 16:59
Gabry281193 ha scritto:
io ti consiglierei l' airsail 80 monofascia, che ti costa soltanto 10 € in piu, e poi l' albero è sempe consigliabile cambiarlo, anche se quello di serie della derbi è buono ma non è molto per un 80cc !!
quoto..se metti l'80 airsal(meglio monofascia) ci vuole l'albero...per andare sul sicuro,metti il bidalot replica che costa meno del malossi rhq
altrimenti se vuoi qualcosa che gira molto bene ai bassi e non è troppo inaffidabile,vai di 80 malossi replica bifascia in questo caso non è necessario cambiare albero perchè l'originale è perfetto,è molto lavorabile...ci sono molti vantaggi...
Alby_92
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Inviato: 20 Lug 2009 19:16
ormai ci ho preso la manoooooooo!!!
ci sta bene questo o e' meglio toglierlo???
carb da 24!!( quanti km al l faccio??)
frizione adige e l'automix lo lascio va bene???
come albero va bene, per quanto riguarda il carbu con un 24 si consumerebbe abbastanza, ma di preciso non sò quanti km ci fai con un litro, perchè dipende anche da come guidi, se stiri sempre le marce dopo ovviamente và giu piu benza !!
mentre per quanto riguarda il miscelatore con un' elaborazione cosi è meglio toglierlo !!
Gabry281193
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Inviato: 21 Lug 2009 19:17
mettendo il bifascia si puo' lasciare???
GASSY
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Inviato: 21 Lug 2009 20:51
con il bifascia puoi lasciarlo..è consigliabile levarlo...se vuoi evitare problemi,come ti ho detto oggi,levalo! tanto che te frega?fai la miscela e via..
Alby_92
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Inviato: 21 Lug 2009 21:30
allora a sto punto metto il mono con 1 bel 24!!!
GASSY
Senza Benza
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Inviato: 21 Lug 2009 21:40
certo
Alby_92
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Inviato: 21 Lug 2009 21:51
vai di mono con un bel 24 !!
Gabry281193
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Inviato: 22 Lug 2009 10:01
ok
GASSY
Senza Benza
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Inviato: 22 Lug 2009 10:09
volevo sapere una cosa..
con il malossi replica un 24 è troppo?
perche stavo pensando di montarlo piu avanti e adesso monto un 19.. potrebbe andare bene il 19?
giorgio91
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Inviato: 22 Lug 2009 10:48
ma il malossi replica ha poca potenza!
e costa 1 pacco!!
se non vuoi cose spinte metti 1 airsal bifascia che con 140 te lo porti ha casa!!!! e con 1 21 6 apposto!!!
comunque il malossi con il 24 e' esagerato e con il 19 e poco metti 1 21!!!!
GASSY
Senza Benza
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Inviato: 22 Lug 2009 11:01
dove lo prendo l'airsal?
e poi ne voglio uno abbastanza affidabile e che non debba cambiare albero e togliere auto mix..
giorgio91
Senza Freni
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Inviato: 22 Lug 2009 11:07
il mix con il bifascia non si toglie e l'albero reggie!! vai da 1 rivenditore e te lo fai ordinare!!!!
GASSY
Senza Benza
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Inviato: 22 Lug 2009 11:50
GASSY ha scritto:
ma il malossi replica ha poca potenza!
e costa 1 pacco!!
che costicchi ti do ragione...ma che ha poca potenza no:ricordati che se lavorato e abbinato ai giusti pezzi è un ottimo gt..altro che poca potenza..jonnyrs50 aveva raggiunto sui 12-13 cavalli..che non è poco
Alby_92
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Inviato: 22 Lug 2009 11:57
potrebbe andare bene il malossi con l'arrow?
giorgio91
Senza Freni
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Inviato: 22 Lug 2009 12:09
obby92 ha scritto:
che costicchi ti do ragione...ma che ha poca potenza no:ricordati che se lavorato e abbinato ai giusti pezzi è un ottimo gt..altro che poca potenza..jonnyrs50 aveva raggiunto sui 12-13 cavalli..che non è poco
quei cv sono pochi, e non si arriva alla potenza desiderata con un gt del genere !!
comunque il malossi replica biifascia con l' arrow và piu che bene con un 21 e sei apposto, e se puoi modifica anche la cassa del filtro !!
Gabry281193
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Inviato: 22 Lug 2009 12:25
si be quella la devo gia aprire un po adesso e volevo mettere una red sponge.. per il blocco derbi c'e qualche info su come lavorare la cassa filtro?
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