8094327
Inviato: 14 Lug 2009 12:58 Oggetto: variatore su booster ng
avrei bisogno un consiglio: ho intenzione di montare sul mio booster ng un top racing (gruppo termico) e una marmitta top nardò.
poi avevo intenzione di montare un variatore quale mi consigliate? un top tpr o un malossi multivar?
homerfox
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Lug 2009 13:23
ti consiglio il tpr,oltre perche va bene sui minarelli,perchè cosi almeno fai il monomarca...
kasodj
Impennata
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Inviato: 14 Lug 2009 13:26
io ho sentito parlare molto bene del tpr.....vai su quello
3l_moro
Solo Gas
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8100631
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Inviato: 15 Lug 2009 9:01
ok grazie...mentre per la frizione quale mi consigliate?
homerfox
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Lug 2009 9:06
Bhe, di frizione io so che va molto bene la malossi, e per la tua ela converrebbe mettere quella regolabile, però se vuoi fare monomarca allora prendi quella della top (solo che non mi ricordo se la fanno )
viktorider92
Very Important Tinga
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8100677
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Inviato: 15 Lug 2009 9:06
ma cosa state dicendo...metti il multivar per l'amor di dio....frizione fly clurch della malossi...la top e durata 1 giorno su un nitro che ho preparato io ed un mio amico
boosterista
Minimoto Champ
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8100709
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Inviato: 15 Lug 2009 9:10
boosterista ha scritto:
ma cosa state dicendo...metti il multivar per l'amor di dio....frizione fly clurch della malossi...la top e durata 1 giorno su un nitro che ho preparato io ed un mio amico
Si in effetti il multivar è il migliore, ma la fly non è quella NON regolabile?
viktorider92
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8100794
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Inviato: 15 Lug 2009 9:22
multivarrino malossi
frizione una qualunque alleggerita
regolabile non ti serve a nulla basta che ti compri le mollette piu dure pe la fly
e correttore di coppia malossi
scarabeo70cc
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8100880
8100880
Inviato: 15 Lug 2009 9:30
ma posso mettere la delta clutch che è regolabile con un variatore top tpr????oppure me lo sconsigliate'????
perchè dite che è meglio un multivar della malossi che un top tpr???
homerfox
Foglio Rosa
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8100928
8100928
Inviato: 15 Lug 2009 9:35
perchè il 110 percento dei motorini monta multivar...
che è il piu buon variatore...
l afrizione regolabile non ti serve a nulla apparte a svotare le tasche del tuo babbo...
scarabeo70cc
Impennata
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8100979
8100979
Inviato: 15 Lug 2009 9:40
ditemi se va bene:
gt: top racing
marmitta: top nardò
carburatore: dell'orto 19mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch
cinghia: malossi x kevlar
filtro....quale mi consigliate???
devo mettere su anke l'albero se ho intenzione di fare queste modifiche???
quanto spendo circa????
homerfox
Foglio Rosa
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8101096
8101096
Inviato: 15 Lug 2009 9:52
Per quanto riguarda il filtro dipende: se vuoi metti un filtro a cono altrimenti potresti sostituire al filtro originale la red sponge della malossi che va molto bene, poi comunque con il filtro a cono devi anche trovare la carburazione giusta sperando che non ti dia vuoti
viktorider92
Very Important Tinga
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8101112
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Inviato: 15 Lug 2009 9:53
rifai cosi:
albero:puo andare l'originale ma sarebbe meglio uno spalle piene tipo athena
gt: top racing
marmitta: top nardo
carburatore 21 dell'orto
aspirazione:kit oversize stage 6(un abisso rispetto a qualsiasi pacco lamellare per booster anche di quelli aftermarket)
variatore:multivar con massette da 3.8 a 4.4
frizione: fly clutch con mollette nere e molla di contrasto gialla
cinghia:top performances
filtro: e13(per la carburazione del 21: getto da 92 a 96,spillo penultima tacca in basso,aria aperta di un giro e mezzo)
boosterista
Minimoto Champ
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8101150
8101150
Inviato: 15 Lug 2009 9:57
quanto vado a spendere con le modifiche che hai detto te?????
ma se metto il carburatore 21 non mi ciuccia troppo???
homerfox
Foglio Rosa
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8101185
8101185
Inviato: 15 Lug 2009 10:00
nenche tanto...
poi mi sono dimenticato:
devi levare il miscelatore e fare miscela manualmente con olio 100%sintetico
il top sarebbe anche di fagli l'anticipo
boosterista
Minimoto Champ
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8101216
8101216
Inviato: 15 Lug 2009 10:03
ma come ho già detto il 21 non ciuccia un po' troppo?
neanke tnt cosa vuol dire sui 500euro???
homerfox
Foglio Rosa
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8101279
8101279
Inviato: 15 Lug 2009 10:10
il neanche tanto era riferito al 21
vai a spendere se prendi tutto nuovo e dico partendo da moto originale(prezzi di dove vado io)
sui 700 prendendo tutto(albero-gt-marmitta-trasmissione-carburo-kit-filtro ecc)
se hai gia la marmitta e non cambi l'albero sui 360(trasmissione completa-gt racing-carburo-kit--filtro)
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