Ecco il Report del "Gruppo Emilia " eravamo solo in 6
Primo Giorno
Il ritrovo avviene alle 8.00 presso l'area di servizio di Campogalliano,io sono il primo ad arrivare ed anche in anticipo... EVENTO!!!!!!
Il secondo ad arrivare è Arcà e poi a breve arrivano anche il mitico Francesco e sua moglie in sella ad una splendida Bmw d'epoca..... Spettacolari!!
Gli ultimi ad arrivare sono stati il Sirobike (Luca) e sua moglie!
Dopo i saluti,i convenevoli e le presentazioni di rito,siamo partiti alla volta della A 22 in direzione Verona,da cui siamo usciti per imboccare la ss 12 in direzione di Trento,poco traffico e panorama spettacolare
Sinceramente non ricordo i nomi di tutti i posti in cui ci siamo fermati,le soste sono state avariate in quanto il giro era assolutamente turistico e da fare in 2 giorni con calma!
Arrivati a....... ???? Non ricordo il nome del paese.. ci siamo un
iti ad un gruppo di amici di Francesco... ragazzi siete stati forti...capello bianco ma un manico da paura!!!! Non riuscivamo a tenere il passo....
Sotto la loro guida siamo andati fino a Segonzano per vedere le piramidi e poi via verso il primo degli 8 passi...che all'inizio dovevano essere 5..... il passo di Lavaze!
Breve sosta e poii giù verso il primo ristorante disponibile......
Giunti a sedere al fresco ci si è dilettati in uno sforchettamento da paura...peccato che di alternativa alla grigliata di carne non ci fosse.......
Dopo aver degustato le carni Trentine e aver salutato gli amici di Francesco, ci siamo diretti verso altri passi!
In ordine...più o meno..... :
Rapide fermate , foto e via!!
(azzarola dimenticavo lo splendido lago di Carezza!!!! Bellissimo!!!!!!!!!!!!!
Alle 19.00 circa siamo arrivati nel B & B per riposare le stanche membra e prepararsi per lla cena della sera a S. Cassiano.
Pizza, (non eccezzionale),birretta,grappino chiacchiere e via a letto pronti per ripartire il giorno dopo!
Secondo giorno :
Sveglia presto e ritrovo alle 8.00 per la colazione...io e Arcà siamo stati gli ultimi e ci siamo goduti (nel vero senso della parola) lo splendido pane al finocchio Trentino... che buono!!!!
Una volta colazionati ci siamo preparati e siamo partiti alla volta del primo passo della giornata :
Splendida vista,e bel paesaggio,sosta foto e chiacchiere e via verso il secondo passo, il passo Fedaia!
Anche li alcune foto e lotta con degli Scooteristi....
Dopo il passo Fedaia,via verso lo splendido passo del Giau! Bellissimo panorama,migliaia di moto e curve ! (bella la Gilerona)!!!
In extremis ci è saltato fuori anche un giretto a Cortina...carina ma pensavo meglio... e poi via verso il meritato pranzetto!
Splendida paninoteca dove una gentil donzella...
Dopo la sosta "Rimpinguo".. si è deciso di fare un salto al passo Manghe..bellissimo...strada un pò strettina...
Dopo il passo Manghe, via per il rientreo non prima però di aver fatto un salto al lago di........ NON ME LO RICORDO.......
Breve sosta e via verso la ss. 12 per il rientro verso Verona......traffico micidiale e pazzi su 2 ruote in maniche corte e pantaloni corti.....
Arrivati al casello di Verona appunto, abbiamo salutato Luca e la moglie visto che sarebbero usciti prima e non ci saremmo potuti sbaciucchiare lungo la A 22......
Il nostro viaggio è proseguito alla volta di Reggio Emilia non prima però di esserci fermati a Campogalliano per un saluto anche a Francesco e consorte!
Ragazzi che dire...... Bellissimo Week End senza una goccia d'acqua,in compagnia di gente splendida e di bellisiime strade e splendidi panorami!!!
Un saluto speciale a Francesco che ci ha aiutati un sacco a non perderci e che ci ha consigliato posti splendidi! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto anche a Luca,la moglie ed Arcà...e perchè no anche alla padrona della paninoteca!
Ragzzi grazie di tutto!!!!!!!!!!! Speriamo di tornarci ad Agosto come si è pensato!!!!!!!
Qui le foto che al momento ho selezionato:
Link a pagina di Picasaweb.google.it




complimenti ragazzi
















