Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Monoposto spaciato per ottimo...
7961082
7961082 Inviato: 28 Giu 2009 13:48
 



e le bolle per la cronaca...mi sono uscite da nenache un mese in quanto ho preso la moto da poco visto i tempi di pioggia che abbiamo avuto... e appena ho lasciato la moto al sole....

magia....ecco le bolle...
ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai...
 
7961097
7961097 Inviato: 28 Giu 2009 13:50
 

Per completaza, questa è la foto del mono come si presenta originale e non devastato da joker.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Gli interni sono incollati con collante per spoiler di autovetture con cui fisso tutt'ora minigonne ed alettoni.
Nella parte posteriore si notano le viti che fungono da distanziali e che NON si devono mai avvitare fino in fondo per non strappare la parte posteriore, cosa invece che si nota bene dalle foto di joker ( sono state avvitate a fondo). Quindi ora si spiega abbastanza il problema della piastra posteriore.
Quella anteriore io la vedo solo coperta da una massa di non so cosa e non scollata o altro.
Prima di applicarci schifezze sopra potevi appunto contattarmi, ammesso e non concesso che si sia davvero scolata( considerando il tuo comportamento) visto che non hai postato foto di tale parte ma solo di una applicazione sopra di essa di mastice di natura sconosciuta.

Per i 3 difetti di verniciatura non posso dire nulla perchè dovrei portarli a vedere dal carrozziere e sopratutto vedere che il monoposto non sia stato pulito con prodotti aggressivi, lucidato o danneggiato in qualche modo. Tuttavia anche in tal caso non avendo la sfera di cristallo mi è impossibile...

A me sa tanto di callunia gratuita...
 
7961099
7961099 Inviato: 28 Giu 2009 13:50
 

le mille bolle blu icon_asd.gif c'è anche la canzone icon_asd.gif
 
7961101
7961101 Inviato: 28 Giu 2009 13:50
 

JOKER88 ha scritto:
eh.................guarda....spendere altri soldi solo per la spedizione....e ogni volta la spedizione costa 9,10 euro.... quindi avrei speso altri 9 euro per inviartelo, altri 9 per riavere il pezzo...
e IO non ho avuto alcuna garanzia insieme nel pacco... e mai nessuno me ne ha mai parlato...quindi che garanzia dovevo chiedere ?
Fatto sta che mi hai venduto un prodotto di scadente qualità spacciandolo per ottimo e perfetto... anzi...addirittura migliore in quanto fosse possibile regolarlo...
e nota più importante di tutte... non so grazie a chi santo no sia accaduto...ma avrei potuto far male qualcuno e anche seriamente... perchè non è normale che si stacchi mentre si sia in marcia...

in tutto questo io oggi come oggi ho un prodotto di qualità pessima che a questo punto anche non essendo un ingegnere meccanico avrei potuto farlo da me... spendendo sicuamente non 110 euro euro...
in tutto questo... io ho buttato 110 euro... (guadagnandoli andando a afre il cameriere per 3 sabati perchè non ho i genitori ricchi che non i danno nessuna paghetta o cose simili) ...

DIREI OTTIMO


Mi spiace, ma questo non ti giustifica. Anzi. Proprio perchè non hai "genitori che danno la paghetta", avresti dovuto contattare immediatamente il venditore e pretendere la restituzione dei soldi, o il cambio del pezzo. E la storia della garanzia...non è nemmeno questa una giustificazione. Perchè in ogni caso dovevi contattare chi te l'ha venduto. E la storia della spedizione, ti prego. E' ridicola: intanto sarebbero stati 9 euro solo per inviarlo, e poi sono convinto che a quel punto avresti avuto uno sconto.

Mi spiace schierarmi cosi apertamente con un venditore (io sono sempre dall'altra parte...)...però stavolta la colpa è tua. Poi, per carità, magari riuscite a sistemarla. eusa_think.gif
 
7961124
7961124 Inviato: 28 Giu 2009 13:55
 

JOKER88 ha scritto:
eh.................guarda....spendere altri soldi solo per la spedizione....e ogni volta la spedizione costa 9,10 euro.... quindi avrei speso altri 9 euro per inviartelo, altri 9 per riavere il pezzo...
e IO non ho avuto alcuna garanzia insieme nel pacco... e mai nessuno me ne ha mai parlato...quindi che garanzia dovevo chiedere ?
Fatto sta che mi hai venduto un prodotto di scadente qualità spacciandolo per ottimo e perfetto... anzi...addirittura migliore in quanto fosse possibile regolarlo...
e nota più importante di tutte... non so grazie a chi santo no sia accaduto...ma avrei potuto far male qualcuno e anche seriamente... perchè non è normale che si stacchi mentre si sia in marcia...

in tutto questo io oggi come oggi ho un prodotto di qualità pessima che non utilizzo altirmenti mi viene solo da vomitare e potendo causare danni a terzi e che a questo punto anche non essendo un ingegnere meccanico avrei potuto farlo da me... spendendo sicuamente non 110 euro euro...
in tutto questo... io ho buttato 110 euro... (guadagnandoli andando a afre il cameriere per 3 sabati perchè non ho i genitori ricchi che non i danno nessuna paghetta o cose simili) ...

DIREI OTTIMO


Scusa la domanda ma CHI ti ha detto che avresti pagato la spedizione e il ritiro del pezzo quando rimborso anche quella???
Guarda su ebay le mie inserzioni e vedi che la RIMBORSO a pieno!

La garanzia c'è sempre quando comperi qualcosa di nuovo. Basta CHIEDERLA perchè è pienamente sottointeso che ci sia. Ma quando mai comperi qualcosa da una azienda e non c'è garanzia???
Semmai è scritto chiaramente quando non c'è la stessa e quando i mezzi sono adibiti a uso competizione!!!
A maggior ragioni trovo assurdo e sospetto che tu non mi abbia subito contattato visto la fatica fatta per guadagnare i soldi!! ma scherziamo???

PAZZESCO.....

Ultima modifica di DarkHornet il 28 Giu 2009 13:56, modificato 1 volta in totale
 
7961130
7961130 Inviato: 28 Giu 2009 13:56
 

il monoposto devastato da JOKER....
AHAHAHAHHAHA
...
mi viene solo da ridere.....
ho solo cercato di aggiustare un prodotto scadente e non volendo perdere 110 euro ho cercato di riparalo e avere il timore di far m,ale a qualcuno... anche se ogni volta mi si rivoltava lo stomaco solo nel vedere quella vernice....diciamo al quanto ben lontana da una qualità buona.
 
7961140
7961140 Inviato: 28 Giu 2009 13:58
 

JOKER88 ha scritto:
il monoposto devastato da JOKER....
AHAHAHAHHAHA
...
mi viene solo da ridere.....
ho solo cercato di aggiustare un prodotto scadente e non volendo perdere 110 euro ho cercato di riparalo e avere il timore di far m,ale a qualcuno... anche se ogni volta mi si rivoltava lo stomaco solo nel vedere quella vernice....diciamo al quanto ben lontana da una qualità buona.


Il fatto che tu non risponda alle domande che ti vengono fatte è significativo...perchè non chiarisci? eusa_think.gif
 
7961143
7961143 Inviato: 28 Giu 2009 13:58
 

JOKER88 ha scritto:
il monoposto devastato da JOKER....
AHAHAHAHHAHA
...
mi viene solo da ridere.....
ho solo cercato di aggiustare un prodotto scadente e non volendo perdere 110 euro ho cercato di riparalo e avere il timore di far m,ale a qualcuno... anche se ogni volta mi si rivoltava lo stomaco solo nel vedere quella vernice....diciamo al quanto ben lontana da una qualità buona.


E hai fatto male.... lo hai riparato MALE ammesso che lo hai riparato visto che le foto parlano da sole !!!
Bastava che chiedessi a me dicendomi dei problemi avuti. Se non volevi perdere i 110 euro potevi contattarmi visto che le email sono GRATUITE.

Ma scherziamo?? MA MI STAI PRENDENDO IN GIRO???
 
7961159
7961159 Inviato: 28 Giu 2009 14:01
 

DarkHornet ha scritto:


E hai fatto male.... lo hai riparato MALE ammesso che lo hai riparato visto che le foto parlano da sole !!!
Bastava che chiedessi a me dicendomi dei problemi avuti. Se non volevi perdere i 110 euro potevi contattarmi visto che le email sono GRATUITE.

Ma scherziamo?? MA MI STAI PRENDENDO IN GIRO???


evita di far di tutto per passare dalla parte della ragione....
mi hai venduto un oggetto non conforme minimamente alle foto da te illustrate...
 
7961209
7961209 Inviato: 28 Giu 2009 14:10
 

JOKER88 ha scritto:


evita di far di tutto per passare dalla parte della ragione....
mi hai venduto un oggetto non conforme minimamente alle foto da te illustrate...


Il che non è assolutamente vero.
E a dimostrazione di ciò mi hai appena mandato pm per chiedermi se potevo sostituirti il pezzo.... e ti svegli ora???? Dopo tutti i casini fatti nella discussione???
Proprio perchè sono una persona onesta puoi rispedirmelo e valuto la cosa anche se visto il tuo comportamento scorretto e lesivo nei miei confronti non lo meriteresti proprio.
 
7961211
7961211 Inviato: 28 Giu 2009 14:11
 

si è capito che l'oggetto non è della qualità da te immaginata...però, come dice giustamente darkhornet, potevi ricontattarlo prima di ripararlo "artigianalmente". Se compri un televisore, arrivi a casa e non funziona, non credo che ti metti a smontarlo per vedere dov'è il problema, lo riporti al negozio e telo fai sostituire no?
 
7961429
7961429 Inviato: 28 Giu 2009 14:43
 

JOKER88 ha scritto:
DarkHornet ha scritto:


E hai fatto male.... lo hai riparato MALE ammesso che lo hai riparato visto che le foto parlano da sole !!!
Bastava che chiedessi a me dicendomi dei problemi avuti. Se non volevi perdere i 110 euro potevi contattarmi visto che le email sono GRATUITE.

Ma scherziamo?? MA MI STAI PRENDENDO IN GIRO???


evita di far di tutto per passare dalla parte della ragione....
mi hai venduto un oggetto non conforme minimamente alle foto da te illustrate...

e c'era bisogno di fare sto macello icon_question.gif
non potevi semplicemente contattarlo ed evitare le solite e inutili polemiche icon_question.gif
ma dico io... se avete problemi con un prodotto, ma riportatelo indietro icon_exclaim.gif ma parlate col venditore icon_exclaim.gif se non ottenete nulla allora avete tutto il diritto di diffamare icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
ma se neanche chiedete il rimborso o la sostituzione, ma che cavolo pretendete icon_question.gif
ma quante volte vi sarà capitato di comprare qualcosa di difettoso... beh icon_question.gif si riporta indietro icon_exclaim.gif
alla bmw 320D di mio cugino hanno cambiato 6 volte i componenti interni del motore per poi sostituirgli completamente tutto e allora icon_question.gif mio cugino è semplicemente contentissimo della ua auto nuova e soprattutto dell'assistenza, perchè può capitare che qualcosa vada storto, l'importante è vedere che dall'altra parte ci siano persone oneste che facciano il loro dovere, CHE PER LEGGE gli spetta icon_exclaim.gif la prossima auto che si comprerà sarà di nuovo bmw icon_exclaim.gif
e che cavolo parliamo di un pezzo verniciato male, poi riparato da te non si capisce come.. va bene l'intenzione ,ma che ti costava ricontattarlo icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
ti sudi i 110€ per acquistarlo e poi non fai nulla per far valere un tuo diritto icon_question.gif
questa è l'ennesima polemica inutile, che era giustissima se darkhornet faceva orecchie da mercante icon_exclaim.gif
fossi stato darkhornet a sto punto col cavolo che t'avrei rimborsato o sostituito il pezzo icon_exclaim.gif opinione personale icon_exclaim.gif

chiarisco.. non mi spiego dalla parte di darkhonet, nè ho mai acquistato qualcosa da lui, ma è proprio la logica che non condivido icon_exclaim.gif
io sul forum ho acquistato il faro allo xenon da botticella, mi era arrivata una lampadina danneggiata, l'ho contattato e tutto è stato sostituito, e ho pagato solo il faro con 3€ in più per mandargli la lampadina indietro.
io ora sono supersoddisfatto della transazione, botticella mia ha anche egalato le luci di posizione a led per sdebitarsi della perdita di tempo (7 giorni) e dei 3 € spesi per rimandargli la lampadina...
sai una cosa .. io sono molto SODDISFATTO icon_exclaim.gif a trovarle persone che ti rispondono piuttosto che scappare icon_exclaim.gif

Ultima modifica di spacecowboy il 28 Giu 2009 14:56, modificato 1 volta in totale
 
7961479
7961479 Inviato: 28 Giu 2009 14:52
 

Ragazzi ma voi siete fuori... icon_eek.gif a parte il fatto che si capisce dai vostri post che non avete mai avuto nulla a che fare col vtr ma tant'è... capisco che magari un utente inesperto decida di abbellire la propria moto con pezzi aftermarket cercando di risparmiare qualcosina, io faccio sempre così... ma non ricontattare un venditore se un pezzo è difettoso è una cosa assurda icon_eek.gif Ma in che mondo vivete?

Ma lo sapete che un venditore è obbligato a fornire garanzia? E di conseguenza è obbligato a provvedere alla sostituzione o al rimborso totale? E' chiaro che avete il diritto di lamentarvi quanto volete ma fatelo a ragion veduta, e prima fate valere altri diritti più importanti, ad esempio quelli dei consumatori. icon_rolleyes.gif

Capisco la delusione nel ricevere materiale al di sotto delle aspettative, ma questo vi serva come esperienza per il futuro 0510_amici.gif

E il feedback su ebay si rilascia dopo il montaggio, non quando arriva il pacco prima di scendere in garage...
 
7961521
7961521 Inviato: 28 Giu 2009 14:58
 

QUOTO

l'ennesimo topic di diffamazione inutile icon_exclaim.gif
se proprio vi volete lamentare e diffamare i prodotti di qualcoo, fatelo se avete ragione...
 
7961564
7961564 Inviato: 28 Giu 2009 15:03
 

questo topic è andato sicuramente oltre le righe .. per il momento invito i diretti interessati a proseguire la discussione in mp , sul forum pubblico topic così esplicitamente polemici non sono consentiti.. chiudo.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©