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simonini 70 o athena sporting?
7959559
7959559 Inviato: 28 Giu 2009 1:55
Oggetto: simonini 70 o athena sporting?
 



ciao ragazzi secondo voi? quale ha piu affidabilità? e quale piu potenza su questa ela:

g.t.???
nardò
carenzi
21
vl14
filtro stage
multivar
fly clutch
 
7960073
7960073 Inviato: 28 Giu 2009 10:37
 

Metti un g force, 2 plus, athena sporting.. Il simonini lascialm stare. Poi metti un'albero migliore tipo athena o tameni che sono molto validi e costano veramente poco. (rispettivamente 95 e 80 euro)
poi metti l'over range con frizione e campana stage 6.
come marmitta ci starebbe meglio una pws o anche un'athena sporting.
 
7960236
7960236 Inviato: 28 Giu 2009 11:10
 

perchè non il simonini eusa_think.gif
 
7960491
7960491 Inviato: 28 Giu 2009 11:57
 

Ho sentito dire da costa che non è un gran gt.. Ed è poco affidabile poi lo montava anche un mio amico che ora ha un 636 e mi ha detto che è davvero molto poco affidabile
 
7960547
7960547 Inviato: 28 Giu 2009 12:06
 

però potrebbe essere che il tuo amico lo abbia usato inuna maniera sbagliata inoltre noi sappiamo niente di questi gt
 
7962027
7962027 Inviato: 28 Giu 2009 16:58
 

No no lo teneva bene il simonini.. Anzi lo trattava come un bambino il suo scooter.. Poi costa tanto e rende forse poco più degli altri.. Non ne vale la pena secondo me! L'ha detto anche costa..
 
7966194
7966194 Inviato: 29 Giu 2009 10:43
 

allora vuol dire che sono scadenti
 
7966502
7966502 Inviato: 29 Giu 2009 11:18
 

MyVESPAistheBES ha scritto:
allora vuol dire che sono scadenti

beh dai è esagerato.. Per esempio la simonini fa dei grandi pezzi per vespe, ciao e ape.. Poi anche per il booster ho visto che fa un'elaborazione molto spinta..
 
7972652
7972652 Inviato: 29 Giu 2009 21:06
 

apriliazzo94 ha scritto:
Ho sentito dire da costa che non è un gran gt.. Ed è poco affidabile poi lo montava anche un mio amico che ora ha un 636 e mi ha detto che è davvero molto poco affidabile
poco affidabile??? Eh??? Il team cristofolini, ha montato un gt 90 cc su un rs... Attualmente quell'rs ha 20000 nn ho sbagliati ventimila km... Aprilia rs anno 2000, gt 90 simonini, albero simonini, carter lavorati, carburatore 30 lavorato, lamellare w force, collettore malossi, accensione malossi... Durata 20 mila km, se nn ci credete chiamate 030/349668 e il numero del team cristofolini... Metti k il 70 avra un rapporto corsa alesaggio meno equilibrato ma fidati k e una roccia quel gt...
 
7972897
7972897 Inviato: 29 Giu 2009 21:25
 

Biro-Evo ha scritto:
poco affidabile??? Eh??? Il team cristofolini, ha montato un gt 90 cc su un rs... Attualmente quell'rs ha 20000 nn ho sbagliati ventimila km... Aprilia rs anno 2000, gt 90 simonini, albero simonini, carter lavorati, carburatore 30 lavorato, lamellare w force, collettore malossi, accensione malossi... Durata 20 mila km, se nn ci credete chiamate 030/349668 e il numero del team cristofolini... Metti k il 70 avra un rapporto corsa alesaggio meno equilibrato ma fidati k e una roccia quel gt...


secondo me quel gt ha 50000 km...forse lo tira anche sempre al massimo e non mette l'olio..-.- secondo me è impossibile 20000 km..cos'è? the perfect cilinder?XD 0509_lucarelli.gif
 
7973035
7973035 Inviato: 29 Giu 2009 21:35
 

Non so.. Potrebbe essere anche vero.. Ma mi sembra strano che un gt molto spinto riesca ad arrivare a 20000km.. Mah non saprei..
 
7973106
7973106 Inviato: 29 Giu 2009 21:41
 

Bugs92 ha scritto:
Biro-Evo ha scritto:
poco affidabile??? Eh??? Il team cristofolini, ha montato un gt 90 cc su un rs... Attualmente quell'rs ha 20000 nn ho sbagliati ventimila km... Aprilia rs anno 2000, gt 90 simonini, albero simonini, carter lavorati, carburatore 30 lavorato, lamellare w force, collettore malossi, accensione malossi... Durata 20 mila km, se nn ci credete chiamate 030/349668 e il numero del team cristofolini... Metti k il 70 avra un rapporto corsa alesaggio meno equilibrato ma fidati k e una roccia quel gt...

secondo me quel gt ha 50000 km...forse lo tira anche sempre al massimo e non mette l'olio..-.- secondo me è impossibile 20000 km..cos'è? the perfect cilinder?XD 0509_lucarelli.gif
cé il numero telefona, l'articolo é uscito anke scooter magazine, se leggessi quel giornale capiresti che maggiore e la cilindrata piu il rapporto corsa per alesaggio e preciso... Poi cé modo é modo di trattare un cilindro... Utilizzando olio sintentico al 100 per cento, e facendo le dovute manutenzioni tutta dura, un motore nn é alla portata di tutti, bisogna dargli il massimo per ottenere il massimo...
 
7973995
7973995 Inviato: 29 Giu 2009 23:08
 

20000km mi sembrano troppi...non voglio discutere.
 
7976880
7976880 Inviato: 30 Giu 2009 11:11
 

Bugs92 ha scritto:
20000km mi sembrano troppi...non voglio discutere.
si vai tranqui, anche a me sa di strano, ma il dato mi é stato comunicato nn da uno qualsiasi ma dal team cristofolini, e mi e stato confermato da pier luigi mancini, sono tanti km pero bisogna vedere, magari ogni 1000 km facevano cambio pistone... É strano speriamo che passi qualcuno che ne sa di piu per illuminarci...
 
7978073
7978073 Inviato: 30 Giu 2009 12:46
 

Biro-Evo ha scritto:
si vai tranqui, anche a me sa di strano, ma il dato mi é stato comunicato nn da uno qualsiasi ma dal team cristofolini, e mi e stato confermato da pier luigi mancini, sono tanti km pero bisogna vedere, magari ogni 1000 km facevano cambio pistone... É strano speriamo che passi qualcuno che ne sa di piu per illuminarci...

vabbè se fai un trattamento proprio speciale, cambiando magari pistone, testa e altri pezzi ogli 1000 km allora certo che dura.. poi magari se non ci vanno forte..
io intendevo un mentenimento normale.. che non richieda troppa spesa!
 
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