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molla e mollettine [Quali prendere?]
7911315
7911315 Inviato: 22 Giu 2009 21:04
Oggetto: molla e mollettine [Quali prendere?]
 

salve a tutti ragazzi vi devo porre un quisito.
il mio motore(runner sp 08) ha una top line e i rulli da 5.5.
a giorni dovrei prendere molle e mollette ma non so di che colore prenderle visto che non parte bene ma in allungo è una bomba mi è arrivato a toccare i 100.
quali mi consigliate?
p.s ogni tanto in partenza parte male secondo voi posso prendere la spugna del red sponge? grazie
 
7911613
7911613 Inviato: 22 Giu 2009 21:32
Oggetto: Re: molla e mollettine
 

mini4wd94 ha scritto:
salve a tutti ragazzi vi devo porre un quisito.
il mio motore(runner sp 08) ha una top line e i rulli da 5.5.
a giorni dovrei prendere molle e mollette ma non so di che colore prenderle visto che non parte bene ma in allungo è una bomba mi è arrivato a toccare i 100.
quali mi consigliate?
p.s ogni tanto in partenza parte male secondo voi posso prendere la spugna del red sponge? grazie


se metti la red sponge devi aumentare anche il getto max di 2-4 punti...io ti consiglio molla originale mollettine verdi o bianche malossi...
 
7911624
7911624 Inviato: 22 Giu 2009 21:33
 

icon_exclaim.gif Sposto in Trasmissione
 
7913829
7913829 Inviato: 23 Giu 2009 2:12
Oggetto: Re: molla e mollettine
 

pexz ha scritto:


se metti la red sponge devi aumentare anche il getto max di 2-4 punti...io ti consiglio molla originale mollettine verdi o bianche malossi...


quoto 0509_up.gif !
poi sta a te vedere con quali ti trovi meglio!
 
7914277
7914277 Inviato: 23 Giu 2009 9:11
 

secondo me dovresti provare con le verdi...
 
7914655
7914655 Inviato: 23 Giu 2009 10:01
 

ciao, io ti consiglio di mettere molla di contrasto bianca malossi e le mollettine della frizione verdi malossi.
 
7915170
7915170 Inviato: 23 Giu 2009 10:48
 

mdc assolutamente originale. e mdf almeno le verdi della malossi.
 
7915280
7915280 Inviato: 23 Giu 2009 11:02
 

scarabeo50delux ha scritto:
mdc assolutamente originale. e mdf almeno le verdi della malossi.
quotone!
 
7916597
7916597 Inviato: 23 Giu 2009 12:56
 

mdc viola e mollette nere!!
 
7917188
7917188 Inviato: 23 Giu 2009 13:48
 

seremanmhr ha scritto:
mdc viola e mollette nere!!
si così poi non parte neppure
 
7918877
7918877 Inviato: 23 Giu 2009 16:08
 

be lo so che con la spugna del red sponge devo aumentare il getto però non volevo consumare di più adesso provo ma mi sa che quando vado ai 70 lascio gas e riprendo dopo un po di secondi dovrebbe ripartire però io provo comunque.
non capisco solo una cosa mi potreste spiegare cosa serve la molla di contrasto?
e che cosa cambia dall' originale?
grazie in anticipo
 
7918911
7918911 Inviato: 23 Giu 2009 16:11
 
 
7919029
7919029 Inviato: 23 Giu 2009 16:21
 

si lo so che esisteva quella spiegazione io l' avevo già letta
ma non mi aiuta sul mio assetto
 
7919485
7919485 Inviato: 23 Giu 2009 17:08
 

sulla tua ela lascia il mollone originale...cambia solo le mollette
 
7919562
7919562 Inviato: 23 Giu 2009 17:18
 

ok grazie però perchè la molla di contrasto la devo lasciare originale?
 
7919611
7919611 Inviato: 23 Giu 2009 17:23
 

molto probabilmente dico una cretinata.. la molla di contrasto se originale o malossi non cambia in fatto di velocita ma in durezza della molla.. la molla originale è la piu morbida di tutte.. nel tuo caso (come nel mio) la molla originale è piu che buona perche con una molla piu dura i correttori di coppia farebbero piu fatica ad aprire e il motore sta di piu ad aprire e prendere velocità.. giusto? icon_confused.gif
 
7919801
7919801 Inviato: 23 Giu 2009 17:43
 

no sul blocco piaggio la mdc originale è un pò piu dura della bianca...se ne metti una più dura perdi solo in velocità
 
7919843
7919843 Inviato: 23 Giu 2009 17:47
 

davvero? nel forum ce scritto che la bianche è piu dura del 7%.. comunque tutta la cosa del correttore di coppia è giusta? tanto per vedere se ho capito qualcosa di giusto stando in questo forum... icon_xd_2.gif
 
7919889
7919889 Inviato: 23 Giu 2009 17:52
 

non è più dura...l'ho constatato personalmente...sui minarelli è più dura ma sui piaggio no
 
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