caro space, il problema non è smontare l'originale ma rimetterlo!!!
riporto alla luce questo topic perchè sabato è successo un gran casino
....a causa della fot**ta sabbiolina per terra in una curva ho perso il posteriore, quindi per non finire per terra a pelle di leone ho dovuto raddrizzare e frenare di brutto ma nonostante ciò mi sono appoggiato al guargdrail....nulla di grave, anzi proprio nessun danno a parte un piccolo graffio al pararadiatore e la staffa del mio GP-PRO spezzata!!
Ho fissato il tutto con abbondante fil di ferro comprato appositamente e mi son diretto a casa, do 80km (a 10 da casa
) si è sfilato lo il terminale del collettore e l'ho perso in superstrada^?y:
.... son riuscito a recuperarlo ma ormai era ridotto ad una sottiletta!!!
Ora il problema è questo: devo rimontare l'originale ma al momento della sostituzione avevo smollato i cavi per facilitare l'estrazione dalla puleggia. Per rimontare l'originale ma senza il problema della taratura posso levare comunque i cavi magari aprendo manualmente la valvola (tirando il cavo a mano)??? oppure sarebbe così grave lasciare la valvola chiusa??
so che entrambe le soluzioni non sono il max ma venerdi ho bisogno assoluto della moto per andare in liguria...poipensero a riacquistare uno scarico after







