bellissima!! ma io metterei qualcosa di verde in più ... e poi cosa ci fa quella v6??
daddy94ever
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Inviato: 17 Ott 2010 20:22
daddy94ever ha scritto:
bellissima!! ma io metterei qualcosa di verde in più ... e poi cosa ci fa quella v6??
di verde ci devo ancora mettere il paraserbatoio della monster e gli strips per la marmitta lo so ma il cash manca
lukinoTZR
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Inviato: 18 Ott 2010 19:47
ragazzi il viola che ho sotto adesso gira bene... però non capisco perchè quando arriva intorno ai 7000 giri sembra come se faticasse un po... poi dopo tira come una matta... secondo voi perchè ??
lukinoTZR
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Inviato: 19 Ott 2010 16:47
lukinoTZR ha scritto:
ragazzi il viola che ho sotto adesso gira bene... però non capisco perchè quando arriva intorno ai 7000 giri sembra come se faticasse un po... poi dopo tira come una matta... secondo voi perchè ??
Anche sulla mia originale succede... Tira fino a 8000, dagli 8 ai 9000 giri è come se smettesse di salire e dai 9000 in su tira ancora di più... Io sono quasi sicuro sia carburazione...
lucaro93sr
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Inviato: 19 Ott 2010 18:05
lucaro93sr ha scritto:
Anche sulla mia originale succede... Tira fino a 8000, dagli 8 ai 9000 giri è come se smettesse di salire e dai 9000 in su tira ancora di più... Io sono quasi sicuro sia carburazione...
secondo me anche .. perchè io ce l'ho abbastanza grassa... secondo voi può essere la marmitta che tappa ??
lukinoTZR
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Inviato: 19 Ott 2010 18:11
no la marmitta in questo caso non c'entra.. secondo me è la carburazione o comunque l'alimentazione..
Andy374
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Inviato: 19 Ott 2010 18:23
Andy374 ha scritto:
no la marmitta in questo caso non c'entra.. secondo me è la carburazione o comunque l'alimentazione..
secondo me è la carburazione... è un bel po grassa..... perchè ho finito da poco il rodaggio e non l'ho ricarburata...... mi potresti spiegare come carburarla ?????
lukinoTZR
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Inviato: 19 Ott 2010 18:31
devi modificare il getto, lo spillo e la vite dell'aria del carburatore.. non è difficilee se cerchi sul tinga ne trovi abbastanza di guide
Andy374
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Inviato: 19 Ott 2010 19:02
Andy374 ha scritto:
devi modificare il getto, lo spillo e la vite dell'aria del carburatore.. non è difficilee se cerchi sul tinga ne trovi abbastanza di guide
ho girato un po però ho paura di fare qualche casino mi farò aiutare da un mio amico che ci acchiappa abbastanza comunque volevo chiedere una cosa... secondo voi quale marmitta è meglio per la mia elaborazione ??
lukinoTZR
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Inviato: 19 Ott 2010 19:06
assolutamente top omoogata
Andy374
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Inviato: 19 Ott 2010 19:08
Andy374 ha scritto:
assolutamente top omoogata
il prezzo migliore che potrei trovare secondo te qual è ?? comunque grazie per gli aiuti
lukinoTZR
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Inviato: 19 Ott 2010 19:09
usata? non saprei proprio
Andy374
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Inviato: 19 Ott 2010 19:11
perchè non so se prenderla usata o nuova... secondo te usata potrebbe essere "difettosa" ??
lukinoTZR
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Inviato: 19 Ott 2010 19:13
no vabbe le marmitte difettos enon esistono xD cioè gli dai una bella lavata dentro con la soda e vai non hai di sti problemi
Andy374
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Inviato: 19 Ott 2010 19:19
ok !! grazie del chiarimento !!!
lukinoTZR
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Inviato: 19 Ott 2010 19:19
lukinoTZR ha scritto:
secondo me è la carburazione... è un bel po grassa..... perchè ho finito da poco il rodaggio e non l'ho ricarburata...... mi potresti spiegare come carburarla ?????
Guarda, a me dava vuoti dagli 8 ai 9000 con un 114 e ora ho messo su un 120, i vuoti non li fa più ma rallenta in quei giri... Spillo e vite dell'aria non li ho toccati proprio... Comunque non è difficile ma senza i giusti attrezzi ci butti via minimo 45 minuti - 1 ora...
lucaro93sr
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Inviato: 19 Ott 2010 19:22
ok grazie !! mi farò aiutare da un mio amico che ha già lavorato sulla sua ed è molto bravo
lukinoTZR
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Inviato: 6 Nov 2010 13:01
Ragazzi domani vado all'eicma e ho visto che c'è lo stand della top... ma vende anche pezzi ???
lukinoTZR
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Inviato: 7 Nov 2010 14:49
come hai fatto per i fari verdiiiiiii!
geremia-tzr
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Inviato: 7 Nov 2010 15:07
geremia-tzr ha scritto:
come hai fatto per i fari verdiiiiiii!
lampadine verdi xD non è difficile xD se non trovi le lampadine basta mettere qualche led ben posizionato
Andy374
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Inviato: 7 Nov 2010 18:27
Andy374 ha scritto:
lampadine verdi xD non è difficile xD se non trovi le lampadine basta mettere qualche led ben posizionato
fatti i gran cavoli tuoi per cortesia
geremia-tzr
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Inviato: 7 Nov 2010 18:28
e poi scusate l'ultimo OT...ora vado ad aprire i fari per te...bah...si vede che lui avrà usato un tipo di vernice sulla lampada e volevo sapere quale!
geremia-tzr
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Inviato: 7 Nov 2010 22:20
esatto li ho colorati con l'uniposca verde !! fanno meno luce però si vede bene il colore
lukinoTZR
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Inviato: 8 Nov 2010 5:05
geremia-tzr ha scritto:
e poi scusate l'ultimo OT...ora vado ad aprire i fari per te...bah...si vede che lui avrà usato un tipo di vernice sulla lampada e volevo sapere quale!
oh ma calmo ._. io ho detto solo come potevi fare non mi sembra di ave offeso o detto niente..
Andy374
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Nov 2010 15:39
Andy374 ha scritto:
oh ma calmo ._. io ho detto solo come potevi fare non mi sembra di ave offeso o detto niente..
stavo scherzando tranquillo!
geremia-tzr
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Inviato: 8 Nov 2010 16:18
ragazzi sapete mica come si fa ad alzare il codino del tzr ??? su internet ho visto alcune tzr col codino piu rialzato...
lukinoTZR
Senza Targa
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Inviato: 8 Nov 2010 16:21
Ma va.. Lascia stare.
p.s. Ti vedo spesso ad arenzano!
apriliazzo94
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Inviato: 8 Nov 2010 18:24
lukinoTZR ha scritto:
ragazzi sapete mica come si fa ad alzare il codino del tzr ??? su internet ho visto alcune tzr col codino piu rialzato...
mi pare una cosa un po impossibile con le carene originali...in pratica dovresti farti delle carene(posteriori ovviamente) in v.t. + rialzate possibile e poi modificare il codino per farlo entrare...ricordo che in un topic dicevano che lo stop originale non ci sarebbe piu andato dopo questa modifica!
geremia-tzr
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Inviato: 8 Nov 2010 19:11
ma io non dico le carene... cioè intendo se è possibile alzare il mono posteriore...
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