Ragazzi siete pregati di non chiudermi i topic senza motivo,in quel topic linkatomi da Ark tony nn c'erano le informazioni che cercavo quindi gentilmente non chiudete così i topic
allora,la mia domanda èh, nella frizione (la fissa fly clutch) cosa c'è insieme? ci sono delle mollettine malossi e/o la campana malossi? cosa ci trovo insieme perk il mio meccanico mi ha consigliato di prenderla..





, se troppo morbide la frizione attacca subito ed ottieni l' effetto partenza di un Piaggio Ciao
e c'è un mio amico che ha il liberty 2t cn l'sp3 e i rulli della malossi 5.5 a me fin'ora mi ha preso sempre gli 85/90 (di tachimetro) solo che ora nn cammian più come prima da quando l'ho lasciato al meccanico che mi ha cambiato la scatola filtro secondaria che un mio amico per mettere le mani mi ruppe..e ora il motore nn và più come prima e tutto apposto rulli tutto nn vorrei che sia per il tagliando..(quindi per l'olio e le varie cose) il fatto che mi deve dare in testa è ha solo marmitta e rulli mi dà proprio fastidio..prima gliele davo di brutto ora dopo che ho lasciato il motore al concessionario da dv l'ho preso nn mi và più..che potrei fare?..sò che è un 4t e nn un 2t però è sempre uno scarabeo ^^ 

