ragazzi ciao!
ieri sera per colpa di jackseba (che mi ha portato sui colli a mangiare carne) gran parte del sangue del mio cervello era convogliato allo stomaco, per cui mi sono dimenticata di rispondervi su tante cose, una di queste è mia madre. La butterò sul ridere, ma almeno capirete come mai la sottoscritta non le ha ancora detto nulla, nonostante la mia veneranda età (ad agosto son 34 che suonano
)
intanto sono scappata a mille km di distanza (sono di cagliari EIA
sono stata una sportiva a livello agonistico, non è mai MAI venuta a vedermi nè a giocare a basket, nè quando ero centometrista perchè diceva che mi facevo male, e mi hanno spaccato la caviglia sinistra per 16 volte, ho dovuto abbandonare lo sport, piangendo. Se fuori c'è vento, mi dice di non uscire perchè dai balconi delle case volano via i vasi di fiori e invinate dove? ma proprio sulla mia testa (sempre secondo lei)
quando andavo in giro in scooter mi ha fatto sentire così sporca dentro che alla fine l'ho venduto. quando tornavo a casa non mi parlava, muso per settimane, un'agonia ragazzi, dicendo che sarei morta e che l'avrei fatta morire (toccatevi, grazie)
ora che mio papà non c'è più ho perso il mio alleato, ma continuo a fare ciò che mi piace, pensando che lui, e lo so, sarebbe soddisfatto di me, se mi vedesse con la mia grande motona, mi direbbe solo :stai attenta francesca, ma la sua fiducia in me era così grande che credo che per lui, io, sia stata sempre invincibile, e lo sono pure adesso, lo voglio credere, perchè questo mi dà forza di perseguire i miei sogni, le cose che amo, che mi fammo stare bene, mentre mia mamma li uccide perchè ha troppe ansie, è iperprotettiva e pensa sempre in negativo. Se le dicessi di kill bill le verrebbe un ictus istantaneo, mi direbbe subito : sei un'irresponsabile immatura, alla tua età, mi dai solo dispiaceri, non sei buona a fare niente di buono per te stessa... ed invece amici miei, è proprio il contrario, per me. perchè devo farla star male a livelli disumani? mi stresserebbe così tanto che poi alla fine venderei moto primo per non sentirla, secondo per non sentirla stare male, prechè è lungi da me provocarle un altro dolore, per una cosa che per me invece è fonte di gioia, secondo porterebbe così sfiga con i suoi pensieri da corvaccio nero
il mio papà, mi ha fatto crescere senza mai aver paura di niente e allo stesso con la responsabilità delle mie azioni. io non ho paura di morire, ho paura di far star male chi amo, è diverso, capite?
grazie papà!
e grazie a voi per le vostre risposte molto profonde, l'ho apprezzato tanto e quel piccolo cuore che ho, si è commosso.
buon sabato, oggi devo fare una cosa importante insieme a jackseba e altri del gruppo, ve la dirò più tardi.
ps. grazie jack, sei un carissimo amico
baci a tutti








grande. Grazie a tutti di cuore 