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Trasformazione Liberty H2O
7408327
7408327 Inviato: 19 Apr 2009 11:57
Oggetto: Trasformazione Liberty H2O
 



Ciao ragazzi...Io e i miei amici abbiamo trovato un Piaggio Liberty 50cc ad aria e volevamo elaborarlo sia esteticamente che meccanicamente.Vorremmo sapere se si potrebbe trasformarlo a liquido,magari cambiando blocco,però non sappiamo che ruota posteriore mettere!!aiutateci! 0510_inchino.gif
 
7408356
7408356 Inviato: 19 Apr 2009 12:01
Oggetto: Re: Trasformazione Liberty H2O
 

GiagiuPhantom ha scritto:
Ciao ragazzi...Io e i miei amici abbiamo trovato un Piaggio Liberty 50cc ad aria e volevamo elaborarlo sia esteticamente che meccanicamente.Vorremmo sapere se si potrebbe trasformarlo a liquido,magari cambiando blocco,però non sappiamo che ruota posteriore mettere!!aiutateci! 0510_inchino.gif

devi cambiare tutto il blocco mettendoci il blocco a liquido non lo so di uno zip o di un runner l'importante è che sia piaggio
 
7408396
7408396 Inviato: 19 Apr 2009 12:06
 

fino a qui c'ero arrivato,solo che è uno scooter a ruote alte,se ci metto un blocco zip,dopo che ruote ci metto??? eusa_wall.gif
 
7408460
7408460 Inviato: 19 Apr 2009 12:14
 

non è vero che devi cambiare blocco puoi comprare una pompa dell'acqua elettrica come farò io e poi è logico che devi prendere tubi e radiatore e cilindro
 
7408473
7408473 Inviato: 19 Apr 2009 12:16
 

GiagiuPhantom ha scritto:
fino a qui c'ero arrivato,solo che è uno scooter a ruote alte,se ci metto un blocco zip,dopo che ruote ci metto??? eusa_wall.gif

eusa_doh.gif non ci avevo pensato bel casino allora
 
7408476
7408476 Inviato: 19 Apr 2009 12:17
 

non c'è bisogno di cambiare blocco... eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
7408534
7408534 Inviato: 19 Apr 2009 12:24
 

razr91 ha scritto:
non c'è bisogno di cambiare blocco... eusa_wall.gif eusa_wall.gif

sui piaggio si..nei minarelli è piu semplice per la posizione della pompa..comunque puoi mettere pompa dell'acqua elettrica radiatori vaschetta eccetera ma da problemi a lungo andare
 
7408546
7408546 Inviato: 19 Apr 2009 12:26
 

aah troppo casino!!misà che resta ad aria!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif come dite che va il pinasco in ghisa monofascia su piaggio?e quello in alluminio monofascia??
 
7408642
7408642 Inviato: 19 Apr 2009 12:38
 

GiagiuPhantom ha scritto:
aah troppo casino!!misà che resta ad aria!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif come dite che va il pinasco in ghisa monofascia su piaggio?e quello in alluminio monofascia??

vuoi una bella ela?
pinasco g force alluminio monofascia
21 dell'orto con pacco lamellare vl13 (quello malossi monopetalo ) e filtro e5
multivar 2000
pws
delta clutch con wing clutch bell
albero carenzi spalle piene
rapporti primari o malossi o polini

per la taratura rulli da 4,5 molla gialla e mollette gialle..prova cosi
 
7408740
7408740 Inviato: 19 Apr 2009 12:52
 

fedej ha scritto:

vuoi una bella ela?
pinasco g force alluminio monofascia
21 dell'orto con pacco lamellare vl13 (quello malossi monopetalo ) e filtro e5
multivar 2000
pws
delta clutch con wing clutch bell
albero carenzi spalle piene
rapporti primari o malossi o polini

per la taratura rulli da 4,5 molla gialla e mollette gialle..prova cosi

l'albero è meglio un tameni o athena racing o hpc non costano molto è sono 100 volte meglio del carenzi...
metti il multivar mhr(non quello dell'over)costa 20€ in piu ed è molto meglio del classico multivar
mi sembra che il monopetalo sia il vl14però poi magari mi sbaglio icon_biggrin.gif
 
7408762
7408762 Inviato: 19 Apr 2009 12:55
 

danievoemhr ha scritto:
fedej ha scritto:

vuoi una bella ela?
pinasco g force alluminio monofascia
21 dell'orto con pacco lamellare vl13 (quello malossi monopetalo ) e filtro e5
multivar 2000
pws
delta clutch con wing clutch bell
albero carenzi spalle piene
rapporti primari o malossi o polini

per la taratura rulli da 4,5 molla gialla e mollette gialle..prova cosi

l'albero è meglio un tameni o athena racing o hpc non costano molto è sono 100 volte meglio del carenzi...
metti il multivar mhr(non quello dell'over)costa 20€ in piu ed è molto meglio del classico multivar
mi sembra che il monopetalo sia il vl14però poi magari mi sbaglio icon_biggrin.gif

il vl14 è per minarelli mi pare
 
7408816
7408816 Inviato: 19 Apr 2009 13:03
 

eusa_think.gif si il vl14 è per minarelli,mi sono confuso...allora metti il vl13 icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
7408900
7408900 Inviato: 19 Apr 2009 13:16
 

Quando dico che non bisogna cambiare blocco dico la verità perchè su petrogalli moto vendono una pompa elettrica dell'acqua che non va attaccata all'aalbero ma va esterna attaccata alla batteria coi fili praticamente basta cambiare cilindro e sei a posto...
 
7409062
7409062 Inviato: 19 Apr 2009 13:37
 

razr91 ha scritto:
Quando dico che non bisogna cambiare blocco dico la verità perchè su petrogalli moto vendono una pompa elettrica dell'acqua che non va attaccata all'aalbero ma va esterna attaccata alla batteria coi fili praticamente basta cambiare cilindro e sei a posto...

lo so
 
7409132
7409132 Inviato: 19 Apr 2009 13:46
 

si si me ne sono accorto forse la pompa elettrica dura di meno che quella attaccata all'albero però...
 
7409563
7409563 Inviato: 19 Apr 2009 14:40
 

razr91 ha scritto:
si si me ne sono accorto forse la pompa elettrica dura di meno che quella attaccata all'albero però...

dura di meno la batteria piu che altro
 
7409574
7409574 Inviato: 19 Apr 2009 14:41
 

ah va be basta cambiarla o caricarla...
 
7409665
7409665 Inviato: 19 Apr 2009 14:51
 

razr91 ha scritto:
ah va be basta cambiarla o caricarla...

si ma ti dura un giorno..è per le gare quella pompa
 
7411854
7411854 Inviato: 19 Apr 2009 19:41
 

Oggi abbiamo tolto tutte le carene, cambiato marmitta e pulito il filtro..comunque ci eravamo sbagliati,è uno yamaha why!quindi blocco minarelli orizzontale!ora ordiniamo il Top Trophy o il T-Force e montiamo top nardò,19 variotop e frizione.
 
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