gli rs king hanno due prese d'aria che sono indispensabili per me col caldo, vito che tendo a sudare nelle mani.
e altri che le hanno o sono motard ma allora evito, visto che non proteggono il polso, oppure da 150 €.. senza omologazione..

Articoli simili e Topic del Forum correlati
Una giornata in Australia in Harley Davidson Road King - Guanti riscaldati: confronto (lungo) Gerbing vs altri
di questo passo per il mio giretto di Luglio mi tocca farmi nuovamente ricucire i guanti Dainese... 10euro buttati al vento dato che durano circa un mesetto poi si riscuciono
di questo passo per il mio giretto di Luglio mi tocca farmi nuovamente ricucire i guanti Dainese... 10euro buttati al vento dato che durano circa un mesetto poi si riscuciono immagini visibili ai soli utenti registrati


..esistono una marea di omologazioni solo per i guanti nel settore del lavoro ..tra cui l

..esistono una marea di omologazioni solo per i guanti nel settore del lavoro ..tra cui l


. Prodotto già provato da altri che molto molto gentilmente mi hanno confermato di essere soddisfatti e mi hanno dato precise indicazione per l'acquisto. Mi conforta per il momento solo la spesa limitata e il sapere che sono comunque certamente meglio dei miei che si scuciono a guardarli (chissa poi perchè!), quando arrivano vi dò qualche piccola informazione sulle mie impressioni... forse vado un po OT ma del resto chi può scrivere ancora dei guanti titolari del forum se in pochi sono riusciti ad averli e tutti gli altri sono in lista d'attesa ma senza numero di prenotazione?
, fuori pelle con cuciture doppie sulle protezioni messe in abbondanza fatte o da rinforzi in pelle o gusci rigidi simil carbonio o "airbag" ripieno d'aria, rivestimento interno in Keprotec. Morbidi, comodi da indossare con laccetto in velcro al polso e ancora velcro sul braccio. L'impressione (solo di quella si può parlare senza certificazioni e/o prove) è quella di prodotto con buon rapporto qualità/prezzo per uso turistico estivo con velleità di offrire una discreta protezione. Grazie dell'attenzione.

