Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
La f 4 CC vale davvero 100,000 euro
7289584
7289584 Inviato: 31 Mar 2009 18:27
Oggetto: La f 4 CC vale davvero 100,000 euro
 

in un noto concessionario ufficiale mv della sicilia vende una f4 cc nuova a 75,000 euro, sappiamo tutti quanto costa ,secondo voi vale veramente tutti quei soldi, sono giustificati ??
dove!!
 
7289824
7289824 Inviato: 31 Mar 2009 19:54
 

io dico di no.... avrebbe più senso spenderne 60 mila per una desmosedici...
 
7290134
7290134 Inviato: 31 Mar 2009 20:28
 

concordo in pieno per tutti quei soldi ci vogliono fatti , tecnologia, e materiali di alto livello, non solo la targhetta numerata sulla piastra dello sterzo. bene ha fatto ducati con la desmosedici!!!!!!!
 
7290315
7290315 Inviato: 31 Mar 2009 20:46
 

è sempre il solito discorso, se sei un nababbo e te la puoi permettere come io posso permettermi una bici del carrefour li vale, altrimenti no
 
7290394
7290394 Inviato: 31 Mar 2009 20:53
 

si ma non ha senso... voglio dire, con quei soldi mi prenderei ben altro!!! con gli stessi soldi mi compro una desmosedici e una tamburini... o una NCR millona ( quella moto è spettacolare...) .

Tra l'altro essendo una moto numerata e che quindi si presume verrà rivalutata parecchio una volta diventata d'epoca, non capisco il senso di rivenderla ora.... l unico che mi viene in mente è la scarsa liquidità della "crisi" attuale...altrimenti è proprio da stupdi venderla ora... icon_rolleyes.gif
 
7290498
7290498 Inviato: 31 Mar 2009 21:01
 

fino a quando mamma mv continuerà la produzione attuale delle f4 e brutale, mattiamoci l'anima in pace che non cè alcuna rivalutazione neanchè per quelle numerate, basta guardare internet e vi renderete subito conto.
 
7290569
7290569 Inviato: 31 Mar 2009 21:07
 

per la f4 sembra imminente un restyling, per quanto riguarda brutale forse l'anno prossimo, tornando alla cc è una moto da salotto non da usare, chi la vende è alla canna del gas dopo anni di sperpero tie.gif
 
7290597
7290597 Inviato: 31 Mar 2009 21:10
 

Gilgamesh ha scritto:
per la f4 sembra imminente un restyling, per quanto riguarda brutale forse l'anno prossimo, tornando alla cc è una moto da salotto non da usare, chi la vende è alla canna del gas dopo anni di sperpero tie.gif

quella f4 di cui state parlando è nuova... è un grande concessionario di catania ed ha prezzi bassissimi per le moto..... non so come faccia
 
7290653
7290653 Inviato: 31 Mar 2009 21:14
 

GvitenX ha scritto:
Gilgamesh ha scritto:
per la f4 sembra imminente un restyling, per quanto riguarda brutale forse l'anno prossimo, tornando alla cc è una moto da salotto non da usare, chi la vende è alla canna del gas dopo anni di sperpero tie.gif

quella f4 di cui state parlando è nuova... è un grande concessionario di catania ed ha prezzi bassissimi per le moto..... non so come faccia


saranno mica "arrubbate" icon_asd.gif
 
7292782
7292782 Inviato: 1 Apr 2009 10:13
 

negativo se un concessionario vende a prezzi bassi vuol dire che mamma mv le fornisce a prezi bassi, mi pare improbabile che gli rimettano soldi di tasca loro.
 
7381568
7381568 Inviato: 15 Apr 2009 13:20
 

ma scusate... per quello che so io l'mv più costosa non è il modello angelo castiglioni?? che costa davvero 100 k euro??
poi secondo me è normale che abbia trovato l'mv a prezzi bassi... sicuramente il venditore non la compra a prezzi esorbitanti e qualora non riesce a vendere la moto abbassa il prezzo, e nonostante ciò continua a guadagnarci notevolmente
 
7381688
7381688 Inviato: 15 Apr 2009 13:35
 

ilbacco ha scritto:
ma scusate... per quello che so io l'mv più costosa non è il modello angelo castiglioni?? che costa davvero 100 k euro??
poi secondo me è normale che abbia trovato l'mv a prezzi bassi... sicuramente il venditore non la compra a prezzi esorbitanti e qualora non riesce a vendere la moto abbassa il prezzo, e nonostante ciò continua a guadagnarci notevolmente


Non è Angelo Castiglioni ma Claudio icon_wink.gif
 
7381782
7381782 Inviato: 15 Apr 2009 13:45
 

ops.. pardonnez-moi.... avete ragione... piccolo lapsus...icon_razz.gif
 
7387154
7387154 Inviato: 16 Apr 2009 0:21
 

ilbacco ha scritto:
ops.. pardonnez-moi.... avete ragione... piccolo lapsus...icon_razz.gif

ed infatti stiamo parlando di quella, comunemente chiamata F4CC
 
7388199
7388199 Inviato: 16 Apr 2009 11:27
 

e ci sono arrivato dopo... non avevo capito bene il cc..icon_razz.gif.... ma quindi state criticando un pò questa moto??? cioè fatemi capire ha un prezzo esagerato per come in realtà è stata costruita???
 
7388516
7388516 Inviato: 16 Apr 2009 12:12
 

ilbacco ha scritto:
e ci sono arrivato dopo... non avevo capito bene il cc..icon_razz.gif.... ma quindi state criticando un pò questa moto??? cioè fatemi capire ha un prezzo esagerato per come in realtà è stata costruita???

effettivamente è una f4 R con carene in carbonio e numerazione limitata
 
7388553
7388553 Inviato: 16 Apr 2009 12:16
 

ah ok... perchè tipo avevo sentito dire che aveva sui 200 cv.... la f4r non ne ha 200 giusto??
 
7388593
7388593 Inviato: 16 Apr 2009 12:23
 

ilbacco ha scritto:
ah ok... perchè tipo avevo sentito dire che aveva sui 200 cv.... la f4r non ne ha 200 giusto??

no, 172 se non erro
 
7388607
7388607 Inviato: 16 Apr 2009 12:24
 

no givi non è solo questo icon_asd.gif ; il motore è molto differente con parti ricavate dalla lavorazione in terra e molte parti come le bielle prese dal motore superbike... cè molto moooolto magnesio e la moto pesa meno, pur avendo 200 cv dichiarati... ciò nonostante una replica della moto GP costa 40 mila euro( la desmosedici) meno; quindi.... 100 mila euro per una F4 sono davvero eccessivi eusa_naughty.gif
 
7388610
7388610 Inviato: 16 Apr 2009 12:25
 

esatto quello che ricordavo io.... però come ho detto avevo sentito dire che la mv claudio castiglioni avesse 200 cv... è una falsità quindi?
 
7388627
7388627 Inviato: 16 Apr 2009 12:26
 

sisi 200 cv dichiarati..... poi reali non so quanto siano....
 
7388663
7388663 Inviato: 16 Apr 2009 12:33
 

i cv dichiarati sono 200.... ed è più leggera rispetto la versione base di un bel po di kg...

Si ma, piuttosto mi prendo la base, vado da MR Carbonvani e con 3 mila euro ho il kit carbonio completo; poi scarico, centralina filtro e ho pari prestazioni con una spesa di 5 mila euro icon_rolleyes.gif ; ah dimenticavo.... la targhetta numerata me la faccio fare col N1 visto che fatta come dico ce l avrei solo io icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7422538
7422538 Inviato: 21 Apr 2009 1:09
 

fedez86 ha scritto:
i cv dichiarati sono 200.... ed è più leggera rispetto la versione base di un bel po di kg...

Si ma, piuttosto mi prendo la base, vado da MR Carbonvani e con 3 mila euro ho il kit carbonio completo; poi scarico, centralina filtro e ho pari prestazioni con una spesa di 5 mila euro icon_rolleyes.gif ; ah dimenticavo.... la targhetta numerata me la faccio fare col N1 visto che fatta come dico ce l avrei solo io icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Eheheh facendo il discorso che fanno tutti quelli che comprano una jappo avresti ragione, ma mettiti nei panni di uno che ha la possibilità di spendere 100.000 fottutissimi € per una moto, poi come si presenta davanti al salone di montecarlo con una F4R taroccata a F4 CC? mica vorrà fare la parte dello zingaro icon_xd_2.gif

comunque si, sono esagerati... ma nel mondo dell'immagine niente ha prezzo!!!
 
7424028
7424028 Inviato: 21 Apr 2009 12:14
 

fedez a proprio ragione, dunque anzitutto la moto che costa 100000 euri oggi in un noto concessionario ufficiale della mia regione cioè sicilia, la vende nuova da immatricolare a 65000 euri, perchè la ducati desmosedici nonostante i 60000 euri e andata a ruba, personalmente se tornassi indietro comprerei una f4 ago sicuramente più affascinante della f4 CC.
 
7424401
7424401 Inviato: 21 Apr 2009 13:07
 

Sarà che vedo le moto solo come mezzi del divertimento, e se per alcuni facoltosi il divertimento consiste nel farsi vedere in giro con moto da 100 mila euro, che facciano pure... contenti loro icon_rolleyes.gif !!!! Io preferisco comprare una moto, kittarmela da stock e spararmi qualche bel tempo in pista icon_lol.gif con 100 mila euro sapet quante stagioni mi faccio ? uauauauauauauau icon_mrgreen.gif
 
7425833
7425833 Inviato: 21 Apr 2009 15:53
 

non e facile fedez che tutti gli mvisti la pensino come te in maggioranza comprano mv diciamoci la verità per farsi notare, un mio caro amico a comprato la f4 corse soltanto per i raduni e per farsi un giro la domenica mattina in città, lui pensa molto al futuro e convinto che con il tempo la sua f4 corse verrà molto rivalutata la mia 312R invece no, forse ha ragione???
vado subito ha cercare qualcuno disposto a scambiare la corse con la 312!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????????????????????????????????????????????
 
7426328
7426328 Inviato: 21 Apr 2009 16:49
 

bè... guarda.... detto sinceramente io prenderei l'mv anche del modello + base esistente se solamente potessi....per me è la moto migliore in estetica... di motore poi per quanto possa essere vecchio non la butterei certo via..
 
7427623
7427623 Inviato: 21 Apr 2009 19:36
 

Scusa, ha preso la Corse per una futura rivalutazione ??? Credo abbia sbagliato tutto icon_asd.gif !!!! La corse non penso verrà rivalutata.... perchè era semplicemente un modello un po pu raro,ma nulla di che...

Quelle che senz altro verranno rivalutate saranno la AGO, la TAMBURINI e la CC.... quelle che portano i nomi di colore che hanno fatto grande l MV ; mi spiace per il tuo amico ma la corse... proprio no icon_lol.gif
 
7427968
7427968 Inviato: 21 Apr 2009 20:06
 

probabilmente hai ragione, nei vari raduni la sua corse viene ammirata più della mia 312, non e la tamburini ma comunque e sempre qualcosa di più raro come tu dici, comunque il mio amico motociclista ammette che tecnicamente la mia 312 nella componentistica e di gran lunga superiore alla sua e questo e già tanto.
 
7428252
7428252 Inviato: 21 Apr 2009 20:30
 

Gran moto, ho avuto il piacere di vedere e toccare la n°1 del presidente, direttamente in MV, e fare un giretto per la fabrica.
a fianco a varie 1078rr, alle Mamba, alle 312, alle brutale regalate ai giocatori che hanno vinto i mondiali, ad una F4 completamente rivestita in lamine d'oro... insomma di tutto.
Moto completamente rivista, in ogni suo dettaglio, sopratutto a livello di motore, ottimizzata ogni cosa, ogni parte dell moto è ricavata dal pieno, per contenere il peso, e l'uso di materiali prefiati quali titanio (scarico) leghe di magnesio (parti interne motore) e carbonio di altissima qualità (carenature) si spreca.

oltre alla moto si compra con quei soldi un nome ed un marchio, ed il non plus ultra di quello che una casa attualmente può produrre, con componenti di altissima qualità.

quella moto prima dell'assemblaggio viene controllata Vite per Vite, ogni sua parte viene testata ed analizzata.

un motore che con lo scarico race in titanio eroga 200cv.
un peso di 187kg senza benzina.

impressionante davvero
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

Forums ©