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Mi sa che mi compro l'Hornet.
15994
15994 Inviato: 18 Giu 2005 0:24
Oggetto: Mi sa che mi compro l´Hornet.
 

Ebbene si.
Dopo avere cercato altre moto (TL 1000 in primis) e dopo avere trovato solo rottami, un mio conoscente vende la sua Hornet del 2002 con 8000Km.
Blu, perfetta, praticamente nuova a 4000 euro.
Come vi sembra come prezzo?
 
15996
15996 Inviato: 18 Giu 2005 0:26
 

AZZ MIO CUGINO OGGI HA VENDUTO UNA CBR600 A CARBURATORE
LO STESSO PREZZO NON RICODO L'ANNO MA CMQ AVEVA 30000KM

COLORE VERDE E GIALLA
 
16007
16007 Inviato: 18 Giu 2005 0:38
 

La conosco.
Cmq io cerco moto che non abbiano più di 22/23000km.
Effettivamente avrei anche trovato un CBR 600 F del 2001, con 10000km, gialla e grigia.
La moto è quasi nuova, e il prezzo è 4500 trattabili.
Mio padre però dice che sul CBR non mi ci vede perchè è troppo piccolo! icon_eek.gif icon_confused.gif icon_eek.gif

Ultima modifica di 6thgear il 19 Giu 2005 18:19, modificato 1 volta in totale
 
16011
16011 Inviato: 18 Giu 2005 0:39
 

ma mica la deve guidare tuo padre??? icon_lol.gif icon_eek.gif icon_wink.gif
 
16015
16015 Inviato: 18 Giu 2005 0:53
 

Si ma me la deve comprare.
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16046
16046 Inviato: 18 Giu 2005 8:49
 

il prezzo non sembra male.
se la moto ti piace ed è a posto direi che potresti proprio fare l'acquisto. icon_wink.gif

invece il prezzo del cbr mi sembra molto basso rispetto alla quotazione di mercato icon_eek.gif
 
16097
16097 Inviato: 18 Giu 2005 10:40
 

L'Hornet è proprio nuova.
Poi so come il proprietario ha portato la moto (ancora è un po' da strigliare).
Per quanto riguarda il CBR.
Peccato solo che sia gialla.
Ha anche lo scaricozzo in carbonio.
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16144
16144 Inviato: 18 Giu 2005 12:26
 

beh dal TL1000 alla hornet... per me se riuscissi a trovare un mezzo un pò più sportivo di divertiresti di più, scusa se mi faccio i c***i tuoi spudoratamente ma non vorrei che dopo 1000 km ti rompesse già le palle!!!
 
16149
16149 Inviato: 18 Giu 2005 12:48
 

Si lo so.
Il problema è che tutti i TL 1000 che ho visto sono dei ferri vecchi.
Per giunta a prezzi assurdi.
E' anche vero che una naked la puoi modificare a piacimento.
Senza contare che per una Hornet uguale (2002 con 10000Km) e col serbatoio riverniciato in negozio mi hanno chiesto 5200 euro!!!!!!!!!

Ed è lo stesso negozio che vende la 2004 rimanenza a 6000 euro.
 
16605
16605 Inviato: 19 Giu 2005 16:33
 

Ho chiamato il tizio del CBR.
Gli ho estorto un accordo a 4200 euro.
Passaggio escluso.
La moto è buona, ma mi chiedevo se anche questo modello avesse avuto problemi come la sorella RR.
Sapete dirmi qualcosa?
 
16624
16624 Inviato: 19 Giu 2005 17:40
 

purtroppo no, ma sarei contento se prendessi il CBR icon_lol.gif icon_wink.gif
 
17273
17273 Inviato: 21 Giu 2005 0:41
 

Up.
Domani forse la devo comprare.
 
17519
17519 Inviato: 21 Giu 2005 14:08
 

se ti piace prendila icon_wink.gif
di problemi gravi, a parte il tendicatena, non ne ho mai sentiti.
anche dell'RR poi non è che si rompa un motore tutti i giorni.

io ho avuto un CBR del 1994 e quando l'ho venduta a 35.000 km era ancora perfetta

il prezzo di quella che hai trovato sembra ottimo.La moto l'hai vista del vivo ?
 
17576
17576 Inviato: 21 Giu 2005 15:23
 

Si, ma dopo esserci messi d'accordo sul prezzo l'animale ha preferito venderla.
Adesso ne ho sotto mano una del 2002 grigia (molto bella secondo me) con 24000 km.
Il chilometraggio non è dei più bassi, ma la moto sembrerebbe ben messa.
Stasera la faccio vedere al meccanico.
Lui è orientato verso una cifra di 4600 euro, ma spero di tirare ancora qualcosina.
Per lo meno ha uno scarico MIVV da paura.
 
17976
17976 Inviato: 22 Giu 2005 9:09
 

Aggiornamento:
La CBR 600 a mio padre non è piaciuta per niente.
Non certo per la linea, ma secondo lui era maltrattata.

Ho comprato quindi l'Hornet del mio vicino.

2002, 8800 kilometri 4000 euro.
Moto illibata.

Adesso quindi sono motorizzato, e felice.
 
18137
18137 Inviato: 22 Giu 2005 14:08
 

complimenti allora eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_dance.gif
 
18162
18162 Inviato: 22 Giu 2005 15:04
 

Grazie.
Secondo te l'ho pagata a sangue?.
So che al nord ci sono altri prezzi, ma qui è una fortuna già trovare una moto in buone condizioni.
 
18173
18173 Inviato: 22 Giu 2005 15:24
 

secondo me è un buon prezzo, se poi è in ottime condizioni ancora meglio icon_wink.gif
ora aspettiamo un bel report sia scritto che fotografico icon_biggrin.gif
 
18508
18508 Inviato: 23 Giu 2005 0:46
 

Per le foto mi sto attrezzando.
Aspetto solo di darle una lavata.
Tra l'altro sono sott'acqua con gli esami, e mi rode non poterla usare.
Non scenderei mai.
Rispetto a quel cassone del Bandit di mio fratello (è ridotta male) è tutta un'altra moto.
Però ho intenzione di montare un pignone più piccolo, o una corona più grande (in entrambi i casi dovrei ottenere una maggiore accelerazione).
Simon secondo te tra le due cose quale mi conviene?
 
18620
18620 Inviato: 23 Giu 2005 12:10
 

ti rispondo anche io, aggiungere un dente alla corona è quasi impercettibile (l'ho fatto e non ho trovato quasi differenza), contando quanto costa cambiare corona e pignone il mio consiglio e di togliere un dente al pignone e basta, oppure + due alla corona (uno davanti vale come due dietro)
 
18663
18663 Inviato: 23 Giu 2005 14:12
 

in generale il consiglio è di togliere un dente al pignone, che costa meno che cambiare la corona e si fa molto prima.
Non so quanti denti abbia il pignone originale dell'Hornet però è consigliabile non andare sotto allo Z15.
 
18818
18818 Inviato: 23 Giu 2005 19:51
 

Grazie.
Oggi per poco non facevo un agguato al venditore.
Mi sono accorto che le forcelle erano leggermente svirgolate, quindi potete ben immaginare il mio INCAZZAMENTO.
Poi ho provato a rimettere tutto a posto poggiando la ruota su un marciapiede e facendo forza con il manubrio.

Il ragazzo (che abita vicino casa mia) mi ha detto che era caduto da fermo perchè si era dimenticato il bloster.
Che idiota!
Evidentemente sarà caduto con il manubrio girato.
 
18853
18853 Inviato: 23 Giu 2005 20:46
 

e il disco è a posto?
 
18859
18859 Inviato: 23 Giu 2005 21:02
 

Si.
Tutto a posto.
 
26212
26212 Inviato: 12 Lug 2005 14:32
 

Ciao a tutti,
son qua di passaggio...

L'hornet di serie monta un 15 denti come pignone e un 42 come corona. La cosa più semplice è montare un pignone con un dente in meno anche se questa soluzione stressa un po' di più la catena.
La prima volta che cambi catena/pignone/corona (si cambia tutto in blocco) prendi un pignone da 15 e una corona da 44. Io ho fatto così e mi trovo molto bene anche se il contakm si è sballato un poketto.

Lampss
 
2363533
2363533 Inviato: 31 Ago 2007 21:29
Oggetto: Saluti
 

ciao ragazzi, è la prima volta che mi collego a questo forum. posseggo una Hornet 600 del 1998 che vorrei vendere...se a qualcuno può interessare...
 
2364742
2364742 Inviato: 1 Set 2007 1:12
 

hai sbagliato topic...

comunque...
se fossi in te farei controllare la forcella da un esperto... già l'hornet di quell'anno non brillava per le forcelle...averlo anche svirgolato...mi pare eccessivo...
 
2365296
2365296 Inviato: 1 Set 2007 10:12
 

La discussione è vecchissima, è stata uppata per un intervento poco pertinente, si potrebbe chiudere.
 
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