Nick: Manugo92
Preparatore: IO
Marca mezzo: Garelli
Modello: vip 50 4t
Cilindrata originale: 49,7cc
Cilindrata odierna: 71.8cc
ELABORAZIONI:
Elaborazioni alla meccanica:

G.T: Teknoetre da 71.8cc (bimetallico, 7 CV e rotti)

Marmitta Leovince hand made per 4t

Abbassamento testata

Lucidatura cielo del pistone
Elaborazioni all'alimentazione:

Carburatore 18.5mm (di serie)

red sponge (malossi)
Elaborazioni alla trasmissione:

Multivar 2000 (malossi)

Frizione Fly clutch (malossi)

Cinghia Kevlar Belt (malossi)

Rulli 16x13 da 5.6g (polini)

MDC bianca

mollette frizione bianche

Correttore di coppia torque driver (malossi)

Campana Wing clutch bell (malossi)
Elaborazioni all'elettronica:

Centralina originale fatta rimappare (quindi illimitata)
Elaborazioni alla ciclistica:

cambio e spurgo olio pinza freni anteriore
Elaborazioni estetiche:

Colorazione interni bianchi

Coprisella bianco

pedana in mandorlato (con cromatura)

Manubrio naked cromo (TNT)

Mozzo cromo (Str8)

Gas rapido cromo (Stage6)

Copricarter cromo

Copri ventola raffreddamento cromo

Spoiler nero lucido

targa su staffa nero lucido

eliminazione parafango posteriore

Adesivi malossi

eliminazione adesivi originali

Neon blu sotto pedana

Scritte gomme con Uniposca bianco

Frecce posteriori a punta

eliminazione frecce anteriori

Palpebre fari anteriori (su consiglio di AKLeon)

eliminazione mascherina faro posteriore

Copripompa freno anteriore cromo

cavalletto laterale (di serie)

Viteria in acciaio inox (man mano che smontavo pezzi, i bulloni e viti di ferro si spanavano tutti

)

manopole Boreal cromo (TNT)

spugnette coprileve freni grigio-nere (TNT)

cornice della serratura cromo

ventola raffreddamento nero lucido
Penso abbia elencato tutte le modifiche...le foto comunque rendono meglio l'idea

:
Immagine: Link a pagina di Img24.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img262.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img262.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img262.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img217.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img217.imageshack.us
Note:
Ha una buona accellerazione (diciamo come qualunque 125 4t..ovviamente scooter), spinge molto bene anche agli alti regimi.
Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno consigliato modifiche e miglioramenti.
Accetto commenti e critiche
