Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZZR

   

Pagina 1 di 1
 
finalmente ho mappato la ZZR ecco i risultati!
7198665
7198665 Inviato: 18 Mar 2009 22:04
Oggetto: finalmente ho mappato la ZZR ecco i risultati!
 

Ciao ragazzi, finalmente ho mappato la moto ho effettuato la mappatura con db killer originale, mà un pò modificato facendo qualche forellino, ed ecco a voi il risultato! icon_cool.gif
appena sono arrivato con la moto con mappatura stok è quella in rosso, e poi in successione i vari miglioramenti, tutto effettuato senza box in pressione! e per mappare la moto è stata usata la 5° marcia.
ciao a tutti.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Il gipro mi ha deluso molto, alla fine elimina solo i tagli di anticipo, perchè la moto in 6° si blocca comunque a 300 effettivi a 10300 giri eusa_wall.gif a questo punto non vale i soldi meglio un modulo di anticipo! icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di Wild79 il 19 Mar 2009 10:02, modificato 1 volta in totale
 
7198948
7198948 Inviato: 18 Mar 2009 22:29
Oggetto: Re: finalmente ho mappato la ZZR ecco i risultati!
 

Wild79 ha scritto:
Ciao ragazzi, finalmente ho mappato la moto ho effettuato la mappatura con db killer originale, mà un pò modificato facendo qualche forellino, ed ecco a voi il risultato! icon_cool.gif
appena sono arrivato con la moto con mappatura stok è quella in rosso, e poi in successione i vari miglioramenti, tutto effettuato senza box in pressione! ciao a tutti.

Immagine: Link a pagina di Img26.imageshack.us

Il gipro mi ha deluso molto, alla fine elimina solo i tagli di anticipo, perchè la moto in 6° si blocca comunque a 300 effettivi a 10300 giri eusa_wall.gif a questo punto non vale i soldi meglio un modulo di anticipo! icon_rolleyes.gif


circa 8 cavalli in più quasi allo stesso regime non male!!!

Alla fine poi ci si accorge che la potenza non basta mai siamo proprio degli incontentabili doppio_lamp.gif
 
7291975
7291975 Inviato: 1 Apr 2009 0:52
Oggetto: Re: finalmente ho mappato la ZZR ecco i risultati!
 

cougar ha scritto:


circa 8 cavalli in più quasi allo stesso regime non male!!!

Alla fine poi ci si accorge che la potenza non basta mai siamo proprio degli incontentabili doppio_lamp.gif


Boh, 8 CV in più sì, però a partire dagli 8000 giri, ora dimmi quando riusciamo a sfruttare gli 8000 su strada... dai ragazzi, siamo seri... 0509_mitra.gif non fate gli sboroni... è già tanto se si riesce a sfruttare bene i 7000... 0509_lucarelli.gif
 
7298712
7298712 Inviato: 1 Apr 2009 21:51
 

Dipende cosa intendi per sfruttare....
Io 1° 2° e anche 3° al limitatore ogni tanto dove posso lo provo e devo dire che non è male icon_biggrin.gif
 
7299691
7299691 Inviato: 1 Apr 2009 23:07
 

ermesmodesto ha scritto:
Dipende cosa intendi per sfruttare....
Io 1° 2° e anche 3° al limitatore ogni tanto dove posso lo provo e devo dire che non è male icon_biggrin.gif


per carità può capitare anche a me di "testare" il motore, ma voglio vedere se uno si accorge della differenza di 8 CV dopo una mappatura. Potrei capirlo se la differenza di 8 CV fosse tra 35 e 43 CV, tanto per fare un esempio, ma tra 155 e 163 sfido chiunque a rendersene conto sulle strade normali aperte al traffico.

doppio_lamp_naked.gif
 
7300015
7300015 Inviato: 1 Apr 2009 23:37
 

Beh...con il gipro da attivo a disattivo si sente la differenza, mà non sblocca la 6° marcia come credevo.
per quanto riguarda i 9 cv in piu si sentono e come se si sentono! icon_eek.gif
 
7301681
7301681 Inviato: 2 Apr 2009 11:49
 

Wild79 ha scritto:
Beh...con il gipro da attivo a disattivo si sente la differenza, mà non sblocca la 6° marcia come credevo.
per quanto riguarda i 9 cv in piu si sentono e come se si sentono! icon_eek.gif


dai raga, se mi dite così, mi viene voglia anche a me di prendermelo.... eusa_wall.gif
 
7302030
7302030 Inviato: 2 Apr 2009 12:54
 

Guarda che quei cavalli non li ho tirati fuori mica solo con il gipro eh.... icon_eek.gif io ci ho fatto un lavoretto molto dispendioso, altro che gipro! eusa_doh.gif icon_rolleyes.gif
 
7339382
7339382 Inviato: 7 Apr 2009 22:39
Oggetto: mamma quanto mi e' costato
 

salve ,giusto x mettervi a conoscenza
filtro bmc+candele ngk iridium+power commander+modulo anticipo+hub doppia mappatura+gipro+ delimitatore hayler+
+scarico doppio terminale arrow+ gomme k3 190/55+ammortizzatore posteriore ohlins (1499 euro) ammortizzatore sterzo rotativo gp v4 (ottimo)
banco prova dynojet 250, operatore luigi podesta (rima racing) 30 euro di benz solo x le prove a banco taratura effettuate su tutte le marce

risultati :il banco non riesce a leggere la velocita' massima arriva solo a 327km poi va in over
179 cavalli alla ruota consumo con la mappa soft ottimo, con la hard meglio che non ve lo dico
in strada icon_evil.gif impressionante
icon_twisted.gif
che ne dite icon_biggrin.gif ma quanto mi e' costato icon_confused.gif icon_redface.gif tanto ma tantoooooooooooooooooooooo
ciao
 
7345738
7345738 Inviato: 8 Apr 2009 20:11
Oggetto: Re: mamma quanto mi e´ costato
 

sasazzr60 ha scritto:
salve ,giusto x mettervi a conoscenza
filtro bmc+candele ngk iridium+power commander+modulo anticipo+hub doppia mappatura+gipro+ delimitatore hayler+
+scarico doppio terminale arrow+ gomme k3 190/55+ammortizzatore posteriore ohlins (1499 euro) ammortizzatore sterzo rotativo gp v4 (ottimo)
banco prova dynojet 250, operatore luigi podesta (rima racing) 30 euro di benz solo x le prove a banco taratura effettuate su tutte le marce

risultati :il banco non riesce a leggere la velocita' massima arriva solo a 327km poi va in over
179 cavalli alla ruota consumo con la mappa soft ottimo, con la hard meglio che non ve lo dico
in strada icon_evil.gif impressionante
icon_twisted.gif
che ne dite icon_biggrin.gif ma quanto mi e' costato icon_confused.gif icon_redface.gif tanto ma tantoooooooooooooooooooooo
ciao

Sino a poco tempo fa questa moto veniva presentata al pubblico come la moto di serie più potente al mondo, ma a quanto pare la potenza non basta mai doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZZR

Forums ©