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mhr replica+fro+21 piaggio
7148303
7148303 Inviato: 11 Mar 2009 16:09
Oggetto: mhr replica+fro+21 piaggio
 

Ho provato oggi la combinazione mhr replica+ for race only malossi+21dell'orto, e devo dire cher non va male... anzi
riguardo a questo, io monto il variatore originale con i rulli da 3,8 e quando parto va beh mi da il vuoto dovuto alle mollette della frizione originali, ma poi quando prende tende a scendere di giri dopo un po'... sono i rulli troppo pesanti o troppo leggeri=?
 
7148331
7148331 Inviato: 11 Mar 2009 16:11
Oggetto: Re: mhr replica+fro+21 piaggio
 

mc2 ha scritto:
Ho provato oggi la combinazione mhr replica+ for race only malossi+21dell'orto, e devo dire cher non va male... anzi
riguardo a questo, io monto il variatore originale con i rulli da 3,8 e quando parto va beh mi da il vuoto dovuto alle mollette della frizione originali, ma poi quando prende tende a scendere di giri dopo un po'... sono i rulli troppo pesanti o troppo leggeri=?
molla di contrasto troppo morbida pero dicci la tua ela cosi sappiamo se è quella...
 
7148452
7148452 Inviato: 11 Mar 2009 16:21
 

MHR replica bifascia alluminio
RMS super racing
Malossi for race only
21dell'orto
pacco lamellare polini
trasmissione originale con rulli da 3,8 malossi
 
7148475
7148475 Inviato: 11 Mar 2009 16:23
 

mc2 ha scritto:
MHR replica bifascia alluminio
RMS super racing
Malossi for race only
21dell'orto
pacco lamellare polini
trasmissione originale con rulli da 3,8 malossi
il tuo problema è la mdc troppo morbida e le molltte troppo morbide...metti minimo una gialla malossi...
 
7148505
7148505 Inviato: 11 Mar 2009 16:25
 

Volevo fare MDC verde e mollette gialle malossi... che ne dici? I rulli sono ok?
 
7150106
7150106 Inviato: 11 Mar 2009 19:38
 

mc2 ha scritto:
Volevo fare MDC verde e mollette gialle malossi... che ne dici? I rulli sono ok?
mdc gialla e mollette rosse...io pure sul malossi base avevo mdc gialla e mollette rosse e andava da dio...te hai un replica e questa sarebbe la taratura...la marmitta è un po aperta e i rulli dovrebbero andare bene...su un mhr con r1200 che è un po piu aperta io avevo messo 3.6...qunidi dovrebbe andare...
 
7150133
7150133 Inviato: 11 Mar 2009 19:41
 

ma come si puo fare un 'ela cosi senza la trasmissione 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
7150399
7150399 Inviato: 11 Mar 2009 20:08
 

la trasma...e al prima cosa...non la capite neh..! un cilindro con trasma 0..non rende,,,
 
7150610
7150610 Inviato: 11 Mar 2009 20:29
 

quoto....almeno un multivar
 
7150738
7150738 Inviato: 11 Mar 2009 20:41
 

cavolo ti manca la trasma..sennò hai una bellissima elaborazione...
 
7150857
7150857 Inviato: 11 Mar 2009 20:51
 

comincia col montargli un buon variatore e gia la storia cambia, poi prova dei rasamenti...anche un multivar potrebbe andarti bene con la tua elaborazione...il fatto che il tuo scooter vada male in ripresa e spunto e dovuto tanto anche dal variatore originale, e poi con un espansione come quella e neccessario un buon variatore in modo da avere una miglior cambiata con quella espansione...volendo potresti anche sostituire la frizione con una delta clutch
 
7150960
7150960 Inviato: 11 Mar 2009 21:02
 

a sto punto..ti fai una bella over range..e vedi cm il tutto fila...
 
7151090
7151090 Inviato: 11 Mar 2009 21:13
 

no beh secondo me va più che bene anche una trasmissione standar...potresti montare questi componenti:
multivar 2000
delta clutch
e un torque driver se vuoi anche il correttore in abbinamento ad una molla gialla malossi se hai minarelli...sono sicuro che cosi risolverai i tuoi problemi icon_wink.gif
 
7151577
7151577 Inviato: 11 Mar 2009 21:57
 

si ma per over ci vogliono anche 250 eurozzi..... icon_rolleyes.gif
 
7152649
7152649 Inviato: 11 Mar 2009 23:43
 

Infatti, non è un problema per ora la trasmissione anche perchè, il variatore lo cambierò con un multivar mhr tra un mesetto per le gare, la frizione va benissimo la mia, è cm nuova, e i correttori sono già grossi da originali... non voglio fare chissachè, se no avrei già fatto raccordare il cilindro ai carter icon_asd.gif
 
7152796
7152796 Inviato: 12 Mar 2009 0:00
 

mc2 ha scritto:
Infatti, non è un problema per ora la trasmissione anche perchè, il variatore lo cambierò con un multivar mhr tra un mesetto per le gare, la frizione va benissimo la mia, è cm nuova, e i correttori sono già grossi da originali... non voglio fare chissachè, se no avrei già fatto raccordare il cilindro ai carter icon_asd.gif
per ora cambia la mdc se non vuoi avere lo stesso problema...poi cambia anche le mollette...
 
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