fantastica!! veramente! ascolta ma l'espansione l'hai fatta verniciare?
Pietro22
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Apr 2009 9:25
Pietro22 ha scritto:
fantastica!! veramente! ascolta ma l'espansione l'hai fatta verniciare?
no, l' espansione non l' ho fatta verniciare, ho fatto la stupidata di mettergli su l' olio ( su consiglio di un amico) e ha preso questo colore schifoso
Però l' importante è che renda, l' estetica è secondaria (almeno, per me)
samulele
Impennata
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Inviato: 12 Apr 2009 9:56
Ieri ho montato il pacco lamellare, la moto ha guadagnato più coppia, spinge molto di piu fin dai bassi, e l' erogazione è più pulita, un bell' acquisto.
Ora però sto cercando un collettore storto pero piu grande perchè la differenza tra il collettore e il pacco è notevole, anche se ieri ho cercato di allargarlo un po'.
A breve un paio di foto
samulele
Impennata
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Inviato: 12 Apr 2009 17:23
ma di pacco lamellare hai preso il top quello col bordo giallo? quanto costa?
fanticdavide
Derapata
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Inviato: 12 Apr 2009 17:38
Il "top col bordo giallo" e' anche chiamato TPR v-force e costa sui 55 euro se non sbaglio
karl92
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Apr 2009 18:24
karl92 ha scritto:
Il "top col bordo giallo" e' anche chiamato TPR v-force e costa sui 55 euro se non sbaglio
ma aumenta le prestazioni o no?? io sul polini 70cc bifascia ho con 21 frizzione polini 5 dischi ho collettoree pacco lamellare lavorati il pacco dici che puo rendere come quel v-force o di prendere proprio il v-force ???
fanticdavide
Derapata
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Inviato: 12 Apr 2009 19:53
è una replica a dir poco esatta.....
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 12 Apr 2009 19:53
karl92 ha scritto:
Il "top col bordo giallo" e' anche chiamato TPR v-force e costa sui 55 euro se non sbaglio
si su internet 55, ma dal meccanico viene 76 di listino, anche se io sono riuscito a fargli abbassare il prezzo fino a 60
samulele
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Inviato: 13 Apr 2009 12:57
buono dai...colletore non so ancora quale prendere già che o sto cercando nch'io,stavo pensando a un motoforce,ma è da vedere...
Betaboss
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Apr 2009 16:59
Betaboss ha scritto:
buono dai...colletore non so ancora quale prendere già che o sto cercando nch'io,stavo pensando a un motoforce,ma è da vedere...
e il motorforce l' avevo visto anch' io, infatti domani faccio un salto al grt a vedere se ce l ha e a quanto me lo fa
samulele
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Inviato: 13 Apr 2009 17:25
molto bella... dopo il fantic per l'enduro sceglierei la beta!
AdryXsm
MotoGp
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7371913
Inviato: 13 Apr 2009 21:34
AdryXsm ha scritto:
molto bella... dopo il fantic per l'enduro sceglierei la beta!
grazie
Io prima di tutte ho scelto beta
samulele
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7392037
Inviato: 16 Apr 2009 17:34
Betaboss ha scritto:
buono dai...colletore non so ancora quale prendere già che o sto cercando nch'io,stavo pensando a un motoforce,ma è da vedere...
io monto il motorforce e l'ho confrontato con un collettore conti(quello che vendono insieme al pacco lamellare) ed è IDENTICO cambia solo che insieme al motorforce ci sono due "collettori di gomma"(quelli da inserire uno da 24mm e l'altro da 32mm)mentre nel conti solo il 32mm....
dtsm93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Apr 2009 17:38
samulele ha scritto:
grazie
Io prima di tutte ho scelto beta
MrBoom
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Inviato: 16 Apr 2009 19:59
supertrack ha scritto:
Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kikkorr50
Senza Freni
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Inviato: 18 Apr 2009 12:29
martedì sono andato alla cava col vecio, la moto s'è comportata bene e sono riuscito anche a trovare il settaggio giusto del mono dietro, adesso sulle whoops è molto meglio, e anche sulle curve veloci in appoggio è una bomba
samulele
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Inviato: 18 Apr 2009 12:45
dtsm93 ha scritto:
Betaboss ha scritto:
buono dai...colletore non so ancora quale prendere già che o sto cercando nch'io,stavo pensando a un motoforce,ma è da vedere...
io monto il motorforce e l'ho confrontato con un collettore conti(quello che vendono insieme al pacco lamellare) ed è IDENTICO cambia solo che insieme al motorforce ci sono due "collettori di gomma"(quelli da inserire uno da 24mm e l'altro da 32mm)mentre nel conti solo il 32mm....
spero tu ti sia dimenticato di dirlo,ma lo spessore dei manicotti Conti è molto minore risoetto allo spessore dei Motorforce.
il Conti è spesso 3millimetri,il Motorforce 8,calibro alla mano.
uselessXLS
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Apr 2009 18:57
uselessXLS ha scritto:
spero tu ti sia dimenticato di dirlo,ma lo spessore dei manicotti Conti è molto minore risoetto allo spessore dei Motorforce.
il Conti è spesso 3millimetri,il Motorforce 8,calibro alla mano.
ma il motorforce è perfettamente raccordato al v-force ?
samulele
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7406170
Inviato: 18 Apr 2009 19:16
samulele ha scritto:
ma il motorforce è perfettamente raccordato al v-force ?
io lo monto con il v-force(top) e mi trovo molto bene, sono quasi raccordati perfettamente,tranne per il fatto che il motorforce dietro (dove tocca il pacco) è in gomma rotonda..., guarda a pagina 8 del mio topic che c'è una foto... DT sm75 (foto strumentazione koso pag 19)
dtsm93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Apr 2009 20:22
samulele ha scritto:
uselessXLS ha scritto:
spero tu ti sia dimenticato di dirlo,ma lo spessore dei manicotti Conti è molto minore risoetto allo spessore dei Motorforce.
il Conti è spesso 3millimetri,il Motorforce 8,calibro alla mano.
ma il motorforce è perfettamente raccordato al v-force ?
no,devi riprofilare l'imbocco del guidaflussi e tutto il suo percorso,ma questione di pochi millimetri in tutto,qualche decimo per parte
uselessXLS
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Apr 2009 17:28
quindi andrebbe preso il motorforce e allargato lievemente il lamellare no?
Betaboss
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Apr 2009 17:45
Betaboss ha scritto:
quindi andrebbe preso il motorforce e allargato lievemente il lamellare no?
io l'ho montato così e ti assicuro che và benissimo....
dtsm93
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7411709
Inviato: 19 Apr 2009 18:25
dtsm93 ha scritto:
Betaboss ha scritto:
quindi andrebbe preso il motorforce e allargato lievemente il lamellare no?
io l'ho montato così e ti assicuro che và benissimo....
caccia un dito dentro il manicotto e sentirai con l'unghia che non è raccordato.
poi se vuoi avere ragione tu per forza è un'altra questioene.
uselessXLS
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Apr 2009 21:25
uselessXLS ha scritto:
caccia un dito dentro il manicotto e sentirai con l'unghia che non è raccordato.
poi se vuoi avere ragione tu per forza è un'altra questioene.
allora basta montarlo con il "guidaflussi"...
dtsm93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Apr 2009 21:46
dtsm93 ha scritto:
uselessXLS ha scritto:
caccia un dito dentro il manicotto e sentirai con l'unghia che non è raccordato.
poi se vuoi avere ragione tu per forza è un'altra questioene.
allora basta montarlo con il "guidaflussi"...
non hai capito niente allora.
il TPR,o V-Force che sia,senza il guidaflussi non si può montare perchè si smontano le cuspidi.
qualsiasi manicotto del Motorforce,che sia il 24 o che sia il 32mm,con la forma dell'imbocco del guidaflussi di sto pacco non va d'accordo.
se tu adesso levi il carburatore e cacci dentro un dito nel manicotto,sentirai che non è raccordato con il guidaflussi: il pacco è più piccolo del manicotto,alla sua base.
devi prima di tutto rendere leggermente rotondeggiante l'imbocco del guidaflussi,perchè per la sua forma strana poi in qualche angolo è già quasi raccordato,e poi rifare anche di conseguenza tutto il percorso del guidaflussi,in modo da non avere gradini strani o ballazze varie.
ora dovrei essere stato più chiaro.
uselessXLS
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Apr 2009 13:10
si ma prima di vedere di raccordare il collettore al pacco devo vedere se quel collettore (motorforce) ci arriva
mannaggia ne dovrei trovare uno identico all' originale solo poco più grande
samulele
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Inviato: 20 Apr 2009 13:25
samulele ha scritto:
si ma prima di vedere di raccordare il collettore al pacco devo vedere se quel collettore (motorforce) ci arriva
mannaggia ne dovrei trovare uno identico all' originale solo poco più grande
forse la "one" ne vende uno con la stessa forma dell'originale forse non strozzato..
dtsm93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Apr 2009 13:43
dtsm93 ha scritto:
forse la "one" ne vende uno con la stessa forma dell'originale forse non strozzato..
l' ho appena visto, ma è dritto, mentre sul beta serve quello storto
samulele
Impennata
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Inviato: 20 Apr 2009 13:53
samulele ha scritto:
l' ho appena visto, ma è dritto, mentre sul beta serve quello storto
forse la polini fà qualcosa in alluminio per carburatori femmina...(metti un gommino come il carburatori 24 top )
dtsm93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Apr 2009 14:23
io ho adattato il collettore top x carb femmina con il carburatore maschio.....sembra l'autostrada ....guarda sul link della mia moto nella firma
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