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e adesso che ducati compro?
7260787
7260787 Inviato: 27 Mar 2009 17:59
 



Carestia ha scritto:
1300 euro!!!! eusa_think.gif

io pago 350 per un s4r qui a Rimini.
comunque complimenti per l'acquisto!!!è una mia fissa la hyper!!!! 0509_doppio_ok.gif


Si ma senza furto però... Comunque le assicurazioni lievitano in base alle statistiche di incidenti per zona di residenza, ed in base al valore assicurato per il furto.

A Roma gli incidenti sono MILIARDI ogni giorno.
 
7260940
7260940 Inviato: 27 Mar 2009 18:23
 

Adrenalin ha scritto:


Si ma senza furto però... Comunque le assicurazioni lievitano in base alle statistiche di incidenti per zona di residenza, ed in base al valore assicurato per il furto.

A Roma gli incidenti sono MILIARDI ogni giorno.


si ma infatti lo sò, per quello ho specificato la citta icon_wink.gif
 
7261695
7261695 Inviato: 27 Mar 2009 20:15
 

per adesso posso direche è una figata
se domani c'è bello la scateno , gli sparo su un po di km poi vi dico
 
7263265
7263265 Inviato: 27 Mar 2009 22:25
 

Adrenalin ha scritto:


Si ma senza furto però... Comunque le assicurazioni lievitano in base alle statistiche di incidenti per zona di residenza, ed in base al valore assicurato per il furto.

A Roma gli incidenti sono MILIARDI ogni giorno.


Tra un assicurazione e altra ho trovato 800 euro di differenza...adesso pago 420 euro però se vi assicurate con la Ducati ( c'è una convenzione Unipol costa anche meno...) rispermiate un bel po' di soldi da spendere poi in tagliandi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Anche l'assicurazione contro il furto costa meno ( 23 euro ogni 1000 euro di valore assicurato)

però per rimanere in topic dopo una Ducati siete costretti a comprare un'altra Ducati...
 
7268013
7268013 Inviato: 28 Mar 2009 18:50
 

loneknight66 ha scritto:


Tra un assicurazione e altra ho trovato 800 euro di differenza...adesso pago 420 euro però se vi assicurate con la Ducati ( c'è una convenzione Unipol costa anche meno...) rispermiate un bel po' di soldi da spendere poi in tagliandi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Anche l'assicurazione contro il furto costa meno ( 23 euro ogni 1000 euro di valore assicurato)

però per rimanere in topic dopo una Ducati siete costretti a comprare un'altra Ducati...


be..no nessuno è costretto a comprare ducati dopo aver avuto ducati, ma secondo me ducati è meglio.
avevo comprato una 749 ma dopo 3 mesi me l'hanno rubata. volevo una ducati e cosi è stato
 
7268116
7268116 Inviato: 28 Mar 2009 19:03
 

borna86 ha scritto:


be..no nessuno è costretto a comprare ducati dopo aver avuto ducati, ma secondo me ducati è meglio.
avevo comprato una 749 ma dopo 3 mesi me l'hanno rubata. volevo una ducati e cosi è stato



Io ho un S2R1000 e a dir la verità l'unico modello che mi piace veramente è un bel Monster S4RS tricolore...però ora c'è la Streetfighter e quindi non c'è nemmeno piu' quella possibilità...vabbè, lo posso trovare usato...però...
 
7271922
7271922 Inviato: 29 Mar 2009 13:06
 

salve ragazzi, sono nuovo del forum. Ho intenzione di cambiare la moto, ho 42 anni e sono, non mi vergogno a dirlo, neofita delle moto. E' da tanto ke vi seguo, le mie esperienze sono sempre state con scooter e per altro 100 di cilindrata, 2 anni fa ho fatto il salto e guido regolarmente un aprilia pegaso 650 strada ovunque e con tutti i tipi di tempo ma ho comunque una guida tranquilla. Mi piace l'hyper, ma è proprio così difficile guidarla? Anke alla minima apertura di gas rischio di trovarmela x cappello? E sono proprio brutti i colpi ke dà ai bassi regimi? Grazie per la disponibilità
 
7275291
7275291 Inviato: 29 Mar 2009 19:33
 

sandrino19 ha scritto:
salve ragazzi, sono nuovo del forum. Ho intenzione di cambiare la moto, ho 42 anni e sono, non mi vergogno a dirlo, neofita delle moto. E' da tanto ke vi seguo, le mie esperienze sono sempre state con scooter e per altro 100 di cilindrata, 2 anni fa ho fatto il salto e guido regolarmente un aprilia pegaso 650 strada ovunque e con tutti i tipi di tempo ma ho comunque una guida tranquilla. Mi piace l'hyper, ma è proprio così difficile guidarla? Anke alla minima apertura di gas rischio di trovarmela x cappello? E sono proprio brutti i colpi ke dà ai bassi regimi? Grazie per la disponibilità



guarda, io è 3 giorni che ce l'ho in mano, l'ho usata forse 40 minuti e mi sembrava di esser tornato sull'RS125
per i colpetti è solo se hai una marcia troppo ala rispetto all numero i giri del motore poi al massimo giochi un po con la frizione e tutto svanisce 0509_up.gif
 
7275599
7275599 Inviato: 29 Mar 2009 20:19
 

grazie borna icon_smile.gif
 
7478722
7478722 Inviato: 29 Apr 2009 18:53
 

sandrino19 ha scritto:
salve ragazzi, sono nuovo del forum. Ho intenzione di cambiare la moto, ho 42 anni e sono, non mi vergogno a dirlo, neofita delle moto. E' da tanto ke vi seguo, le mie esperienze sono sempre state con scooter e per altro 100 di cilindrata, 2 anni fa ho fatto il salto e guido regolarmente un aprilia pegaso 650 strada ovunque e con tutti i tipi di tempo ma ho comunque una guida tranquilla. Mi piace l'hyper, ma è proprio così difficile guidarla? Anke alla minima apertura di gas rischio di trovarmela x cappello? E sono proprio brutti i colpi ke dà ai bassi regimi? Grazie per la disponibilità


di solito i bicilindrici ai bassi regimi scalciano un pochetto perchè amano girare un pò più alti ( dai 4000 in su ) ma non è niente di ingestibile!
l' hyper dati i rapporti leggermente più corti e soprattutto una robusta coppia spostata in basso ( 10,5 kgm a 4750 rpm ) con decise aperture di gas tende a decollare, ma se non si esagera col gas si fila via spediti con un' ottima ripresa!
infine per quanto riguarda la guidabilità...bhè deve essere reattiva e agile!
una bella soddisfazione tra le curve...vivamente consigliata!

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
7603579
7603579 Inviato: 15 Mag 2009 23:45
 

Kawacorse ha scritto:


di solito i bicilindrici ai bassi regimi scalciano un pochetto perchè amano girare un pò più alti ( dai 4000 in su ) ma non è niente di ingestibile!
l' hyper dati i rapporti leggermente più corti e soprattutto una robusta coppia spostata in basso ( 10,5 kgm a 4750 rpm ) con decise aperture di gas tende a decollare, ma se non si esagera col gas si fila via spediti con un' ottima ripresa!
infine per quanto riguarda la guidabilità...bhè deve essere reattiva e agile!
una bella soddisfazione tra le curve...vivamente consigliata!

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


Prova anche il GT 1000 icon_biggrin.gif
 
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