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Ke enduro mi prendo con 2000/3000 euro?? [125cc]
406431
406431 Inviato: 14 Giu 2006 20:20
Oggetto: Ke enduro mi prendo con 2000/3000 euro?? [125cc]
 



come da titolo.......oviamente un 125 dato ke ho 17 anni......e usato.....
 
407184
407184 Inviato: 15 Giu 2006 0:58
 

beh, come 125 non conosco molto... ma con quella cifra compri già bene, visto che il costo del nuovo è limitato.

ho aperto il topic per consigliarti il pegaso... poi ho visto la tua età.
(sistemo il titolo)
 
407451
407451 Inviato: 15 Giu 2006 10:09
 

dipende tutto da ke 125....un husky WRE a 3000€ se sei fortunato la trovi anke del 2005 ma se punti a KTM o simili con 3000€ la trovi del 2002 credo....cmq prova a vedere su Moto.it o siti come questo x l'usato icon_wink.gif
 
407827
407827 Inviato: 15 Giu 2006 12:35
 

Dipende quello che ci vuoi fare: lo vuoi piu stradale o piu dedicato al fuori strada? Pensa all uso che ne faresti.

Poi quando lo avrai scelto valuta anche come gommarlo perche tasselli ben marcati su strada possono creare problemi di aderenza e d vibrazioni, in piu si condumano rapidamente.
 
414637
414637 Inviato: 18 Giu 2006 13:54
 

Ho trovato dei CR del 96 e del 2000 a partire dai 1300 euro.......sn buoni cm motore???e anke un CRE del 94.......
 
415016
415016 Inviato: 18 Giu 2006 18:26
 

be puntare su moto così vekkie kon motori cs racing è delikati nn è una scelta mlt condifisibile...riski di prenderti una moto a cui magari va rifatto pistone...cuscinetti...trasmissione ecc mejo spendere wlk soldo in + x umna moto + recente magari col motore messo meglio e con sluzioni ciclistike e estetike + moderne icon_wink.gif
 
415132
415132 Inviato: 18 Giu 2006 19:33
 

simomhr ha scritto:
be puntare su moto così vekkie kon motori cs racing è delikati nn è una scelta mlt condifisibile...riski di prenderti una moto a cui magari va rifatto pistone...cuscinetti...trasmissione ecc mejo spendere wlk soldo in + x umna moto + recente magari col motore messo meglio e con sluzioni ciclistike e estetike + moderne icon_wink.gif

quoto!
 
415136
415136 Inviato: 18 Giu 2006 19:34
 

yamaha xt 125 r a 2900 euro nuova
 
415220
415220 Inviato: 18 Giu 2006 20:02
 

crashd ha scritto:
yamaha xt 125 r a 2900 euro nuova


carina per girarci sulle strade ma non molto adatta allo sterrato. ripeto: dipende dall uso che deve farne
 
416303
416303 Inviato: 19 Giu 2006 11:22
 

Quindi di usato ke mi consigliate???contate ke mi piacerebbe fare enduro ma quando nn lo faro la usero x andare in giro x la citta......
 
416317
416317 Inviato: 19 Giu 2006 11:26
 

husky WRE icon_wink.gif
 
417142
417142 Inviato: 19 Giu 2006 14:48
 

Citazione:
carina per girarci sulle strade ma non molto adatta allo sterrato. ripeto: dipende dall uso che deve farne



Ma se io ci faccio anche del cross! icon_biggrin.gif
 
418028
418028 Inviato: 19 Giu 2006 19:58
 

Poi quando ti arriva il ktm me lo ridici.. icon_lol.gif e vediamo se la tua definizione "di cross" è cambiata icon_lol.gif
 
418154
418154 Inviato: 19 Giu 2006 20:45
 

Raga ma il CR del Husqvarna si puo targare????
 
418160
418160 Inviato: 19 Giu 2006 20:47
 

nn credo proprio icon_mad.gif
 
418287
418287 Inviato: 19 Giu 2006 21:33
 

invece un tm del 2000 o del 2001 e buono???ne ho trovato un cn 510 km e un altro nn si sa....se ce qualcosa ke nn va col motore quanto in media si deve spendere x metterlo apposto??
 
418673
418673 Inviato: 19 Giu 2006 23:41
 

Sfortunatamente tutte le moto sono costose da rimettere a posto, in particolare se si usano pezzi di ricambio originale. l unico modo per risparmiare è "il fai da te" e i motori sui quali è piu facile intervenire sono i 2t.
Una cosina: mi sembra molto strano che una moto abbia fatto soli 510 km in 5/6 anni, non conosco la situazione ma non è che è "rifatta"?
 
419642
419642 Inviato: 20 Giu 2006 13:00
 

Citazione:
Poi quando ti arriva il ktm me lo ridici.. icon_lol.gif e vediamo se la tua definizione "di cross" è cambiata icon_lol.gif


Credo proprio che cambierà icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
419737
419737 Inviato: 20 Giu 2006 13:27
 

mi sa anke a me icon_razz.gif
 
419826
419826 Inviato: 20 Giu 2006 13:49
 

però se si accontenta di un cross medio-basso l'xt va bene icon_biggrin.gif
 
424119
424119 Inviato: 21 Giu 2006 23:07
 

Barone ha scritto:
Sfortunatamente tutte le moto sono costose da rimettere a posto, in particolare se si usano pezzi di ricambio originale. l unico modo per risparmiare è "il fai da te" e i motori sui quali è piu facile intervenire sono i 2t.
Una cosina: mi sembra molto strano che una moto abbia fatto soli 510 km in 5/6 anni, non conosco la situazione ma non è che è "rifatta"?


si sn state rifatte quasi tutte quelle ke ho trovato....
 
426423
426423 Inviato: 22 Giu 2006 20:55
 

Raga ho trovato un kawasaki 250cc a 3000 euro....la moto è stata ferma x 2 anni.....ha soltanto 1500 km......ke dite è un buon affare??cm motore è apposto.......
 
426817
426817 Inviato: 23 Giu 2006 0:22
 

valuta attentamente alcune cose:
prova con la pedivella se c'è compressione , deve partire senza esitare,controlla se ci sono trafilaggi di olio dai carter (sotto) e ascoltala in moto: non si devono sentire rumori strani provenienti dalla catena di distr e dalle valvole. Guarda lo scarico: se c'è molto olio che fuoriesce dalla bocca le fasce potrebbero essere consumate.

Controlla i cuscinetti delle ruote oscillandole lateralmente ad ammortizzatori scarichi

controlla pignone corona e catena (alzandola in vari punti col dito, non deve risultare rigida): se ha 1500km devono essere in ottimo stato. prova ad affondare le forche, non si devono sentire resistenze ma devono essere progressive e ovviamente non cigolare, osserva che sull anellino al fondo dello stelo non vada ad accumularsi olio ne a dx che sin.

Osserva bene i punti critici per vedere se la moto ha preso "brutti colpi", non devono esserci crepe: sul telaio soprattutto sotto dove c'è il paramotore, alle saldature e allo sterzo.su mozzi, raggi e freni a disco..
controlla che nojn ci siano bozzature sullo scarico, soprattutto se è un 2t sarebbero significativi
 
426836
426836 Inviato: 23 Giu 2006 0:36
 

quoto!!!!!
controlla tutto quello ke ti viene in mente ke si possa vedere da fuori icon_wink.gif
 
427701
427701 Inviato: 23 Giu 2006 13:20
 

Barone ha scritto:
valuta attentamente alcune cose:
prova con la pedivella se c'è compressione , deve partire senza esitare,controlla se ci sono trafilaggi di olio dai carter (sotto) e ascoltala in moto: non si devono sentire rumori strani provenienti dalla catena di distr e dalle valvole. Guarda lo scarico: se c'è molto olio che fuoriesce dalla bocca le fasce potrebbero essere consumate.

Controlla i cuscinetti delle ruote oscillandole lateralmente ad ammortizzatori scarichi

controlla pignone corona e catena (alzandola in vari punti col dito, non deve risultare rigida): se ha 1500km devono essere in ottimo stato. prova ad affondare le forche, non si devono sentire resistenze ma devono essere progressive e ovviamente non cigolare, osserva che sull anellino al fondo dello stelo non vada ad accumularsi olio ne a dx che sin.

Osserva bene i punti critici per vedere se la moto ha preso "brutti colpi", non devono esserci crepe: sul telaio soprattutto sotto dove c'è il paramotore, alle saldature e allo sterzo.su mozzi, raggi e freni a disco..
controlla che nojn ci siano bozzature sullo scarico, soprattutto se è un 2t sarebbero significativi
GRazie della dritta!!!fra poco vi posto la foto!A me sembra appossto......
 
460935
460935 Inviato: 8 Lug 2006 14:38
 

Ke mi dite del tm???Viaggia???
 
465903
465903 Inviato: 11 Lug 2006 12:26
 

si si il TM viaggia...xò ci vuole un pò di esperienza per usarlo a fondo...io ne ho provato uno e subito nn eroga tutti i cavalli ma li tiene tutti per gli alti regimi dove ci vuole un pò di forza per tenerlo specialmente in pista...cmq è veramente una bella moto secondo me... icon_razz.gif
 
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