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col 21 posso tenere il filtro originale??
6818579
6818579 Inviato: 23 Gen 2009 22:38
Oggetto: col 21 posso tenere il filtro originale??
 

ciao!! allora il mio problema è questo ora che ho montato il 21 non riesco più a collegare il carburatore al filtro perchè il carburatore è troppo grosso icon_sad.gif
Ora non so cosa fare... si può fare qualche modifica x adattare il carburatore??
Oppure devo per forza mettere un carburatore più piccolo se voglio tenere l'airbox??
Comunque ho uno zip sp vecchio...
Aiutatemi!!!
 
6818618
6818618 Inviato: 23 Gen 2009 22:42
 

no sein e' una cavolata adattarlo.. a me che ho il 21 il filtreo mi entra lo stesso.. ma se a te non ti entra pova a scaldare bene con un fon per capelli la parte interessata e quando e' molto calda prova a partire a avvitarla da una parte cosi da sformarla....
 
6818648
6818648 Inviato: 23 Gen 2009 22:45
 

no così non risolverei nnt perchè il problema è che non arriva proprio il manicotto
 
6818734
6818734 Inviato: 23 Gen 2009 22:53
 

ah credevo che non ti entrasse il collettore del filtro ne carbu.. ma come questo carburatore piu o meno ha le stesse dimenzioni del precedente.. come e' possibile che non arrivi ?
 
6818761
6818761 Inviato: 23 Gen 2009 22:56
 

cambia allora tutto il filtro e ti conviene montare un filtro aperto perchè credo che per avere il 21(molto scomodo da carburare icon_asd.gif ) hai anke una bella ela. quindi monta un e15 malossi ti conviene molte più prestzioni di una semplice redsponge l'unico fatto è che devi stare continuamente a ricarburare.....palla assurda icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6818791
6818791 Inviato: 23 Gen 2009 23:00
 

Kram-zip-sp ha scritto:
cambia allora tutto il filtro e ti conviene montare un filtro aperto perchè credo che per avere il 21(molto scomodo da carburare icon_asd.gif ) hai anke una bella ela. quindi monta un e15 malossi ti conviene molte più prestzioni di una semplice redsponge l'unico fatto è che devi stare continuamente a ricarburare.....palla assurda icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


non e' vero io lo carburato con un solo tentativo ed una regolazione di spillo..
 
6818828
6818828 Inviato: 23 Gen 2009 23:06
 

Kram-zip-sp ha scritto:
cambia allora tutto il filtro e ti conviene montare un filtro aperto perchè credo che per avere il 21(molto scomodo da carburare icon_asd.gif ) hai anke una bella ela. quindi monta un e15 malossi ti conviene molte più prestzioni di una semplice redsponge l'unico fatto è che devi stare continuamente a ricarburare.....palla assurda icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Veramente ho un'ela base icon_wink.gif t-force, pro replica, 21 variatore e frizione... una volta tenevo il filtro aperto polini ma l'ho tolto subito (troppo casino e troppi problemi).
Il 21 non lo vorrei togliere perchè in futuro vorrei montare la pws... che si abbina bene col GT e col 21 da il max...
 
6818851
6818851 Inviato: 23 Gen 2009 23:08
 

bubu_sr ha scritto:
ah credevo che non ti entrasse il collettore del filtro ne carbu.. ma come questo carburatore piu o meno ha le stesse dimenzioni del precedente.. come e' possibile che non arrivi ?


Io sono passato dal 17.5 al 21 e non pensavo proprio che mi facesse questo problema... però è così...
 
6819010
6819010 Inviato: 23 Gen 2009 23:24
 

nono non è semplice datemi retta se montiil filtro aprto risolvi i problemi dell'airbox icon_asd.gif





ps a tutti:a lungo andare con il filtro aperto si scarbura e questo non lo dico io esiste da generazioni mondiali icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6819082
6819082 Inviato: 23 Gen 2009 23:34
 

cosa intendi che se monto il filtro a cono risolvo i problemi dell'airbox?? eusa_think.gif
spiegati meglio...
 
6819106
6819106 Inviato: 23 Gen 2009 23:37
 

sarebbe molto meglio.. scusa tu hai aperto un topic che l'air box non ci va più col 21(cosa anche normale) se monti il filtro aperto non avrai ne problemi di spazio nè di montaggio icon_asd.gif spero di essermi spiegato meglio...
 
6819172
6819172 Inviato: 23 Gen 2009 23:46
 

a sisi... però il filtro aperto non lo vorrei proprio mettere... come ho detto prima una volta avevo quello lungo polini ma con la pioggia non potevo uscire... il rumore era elevato e brutto... e quando cambiava stagione dovevo ricarburare...
Alla fine mi sono seccato e l'ho tolto...
Comunque tornando a noi potrei adattarlo o no questo carburatore??? che so magari trovando un'altro manicotto un po più lungo... non dovrei avere problemi di aspirazione giusto??
 
6819203
6819203 Inviato: 23 Gen 2009 23:49
 

problemi di Aspirazione sicuramente no solo sarebbe da allargare il buco dell'aibox quello dietro dove è fissato il tubo e fare u tubo artigianale di plastica con la circonferenza del carburatore e lungo quanto basta...credo di averti aiutato anzi spero sennò potresti prendere quello dello zip nuovo dovrebbe essere lo stesso l'airbox ma il tubo è più lungo.... fammi sapere
 
6819228
6819228 Inviato: 23 Gen 2009 23:53
 

Kram-zip-sp ha scritto:
problemi di Aspirazione sicuramente no solo sarebbe da allargare il buco dell'aibox quello dietro dove è fissato il tubo e fare u tubo artigianale di plastica con la circonferenza del carburatore e lungo quanto basta...credo di averti aiutato anzi spero sennò potresti prendere quello dello zip nuovo dovrebbe essere lo stesso l'airbox ma il tubo è più lungo.... fammi sapere


mmhm... oooook 0509_doppio_ok.gif
mi sembra una buona idea.. domani mi metto a lavoro e vedo se riesco a risolvere...
grazie mille... vi terrò aggiornati
 
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