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stavo pensando che sarebbe l'ideale smontarlo, lo scarico, per lucidarlo in grazia di dio...

sono curioso davvero, anche perche' tu hai la '98, che il catalizzatore gia' non ce l'ha immagini visibili ai soli utenti registrati
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ciao tutti finalmente mi sono iscritto al vostro forum,mi presento mi chiamo livio,ho una honda vfr 800 anno 2000 clore blu,adesso sta ferma in garage,coperta con telo antimuffa.vivo in irlanda sono appassionato di moto,quando scendo giu in italia mi faccio un giro.allora ho bisogno che qualcuno di vuoi mi schiarisse le mie idee che sono confuse
sono 3 anni ho questa moto e`mi hai capitato una figura di m***a,stavo aun semaforo aspettando il colore verde e affianco alla mia destra cèra una honda cbr 600 penso anno 2004 05,e`successo alla scatto del semaforo siamo partiti insieme ma lui se andato avanti come un razzo?.mi ricordo aveva il terminale cambiato sentivo quando accelerava aveva il filtro cambiato di aria non sono sicuro?sono mesi to vededendo su internet cambiandoci qualcosina,voglio mettere il filtro bmc, l`ho trovato,ma il problema lo scarico.ho visto su ebay il terminale arrow in carbonio,e ho letto che hai un aumento di potenza 3 cavalli,ma e`vero?sono stronzate,ho chiamato la compagnia in inghilterra sandy bikes spares e ho parlato con assistenza sullo scarico completo e`tutto acciaio inox saldature fatto a mano mi hanno detto il prezzo di 450.00euro+30 euro spedizione ma e`omologato? non mi ha l`ha detto,hi aumento di 6 cavalli, vengono prodotto in cina.allora spiegadomi vale la pena cambire tutto lo scarico completo e`buona questa compagnia?mi posso fidare fatemi sapere al piu presto? grazie ciao a tutti. 
una domanda veloce e`curiosa? n 1 se toglie il catalizzatore quanti cavalli acquisti? e per la revisione che dicono la passano? n2 la storzatura e solo il terminale di dietro?sono omologati e sicurissimo,aiutatemi non voglio spendere un sacco soldi inutili poi la moto forse non mi va bene datemi un consiglio buono grazie ciao


una domanda veloce e`curiosa? n 1 se toglie il catalizzatore quanti cavalli acquisti? e per la revisione che dicono la passano? n2 la storzatura e solo il terminale di dietro?sono omologati e sicurissimo,aiutatemi non voglio spendere un sacco soldi inutili poi la moto forse non mi va bene datemi un consiglio buono grazie ciao

capirobi ha ragione ho partito male con lo stacco con la frizione, allora sono io lo stupido che mi devo allenarmi con la frizione con lo stacco,la uso 2 o 3 volte lànno.grazie, ho guardato il tuo video youtube,eho visto come la guidavi cè l`avevi sempre in coppia di giri ma ho sentito che hai lo scarico differente dal mio,io e`originale,e1 ho notato che quanto acceleri e cambiando marcia vendo che acquista molto piu velocita`,invece la mia quando accelerei e strirando e cambiando di marcia e va bene acquista velocita`bestiale,la senti un po chiusa come qualche cosa gli soffochi.come qualche cosa che gli blocca.
.ti voglio chiedere lo voglio cambiare lo scarico,conviene tutto lo scarico completo o solo il terminale discarico? ho trovato questa compagnia in inghilterra sandy bikes spares,tutto acciaio inox saldature amano costo di 450.00 euro.questo scarico cè un aumento di 6 cavalli e compreso anche terminale,ma non so ma e`omologato????ci puoi andarci in giro? non so e buono ono vengo dalla cina. se hia notizie fammi saper ciao ^?u:http://www.sandybikespares.co.uk/
vloevo fare una domanda a capirobi mi piace la tua honda vfr 800 ma ho notato iil rumore di scarico e`differente posso che scarico e`?tu da tempo fai parte il guppo vfr la moto per partecipare a raduni o eventi la tua moto deve essere originale? e`obbligatorio? conosci la sandy bikes spares che si trova inghilterra? la conosci e buona e omologata?ho bisogno di una risposta per favore?

unàltro consiglio voglio se ti dispiace che penso hai piu esperienza di me!scusami sono cosi
confuso sono settimane non riesco informarmi giusto come devo fare o no se sbaglio non voglio buttare soldi inultilmente. la moto me la tengo finche`se io muoia,secondo te spendo 1000 o di meno o di piu non mi importa,importante che va bene e cammina.volevo sapere conviene a cambiare lo scarico terminale solo e lasciando i colettori frontali lasciarli originali o si devono cambiarli, che ne pensi?su iternet la migliore marmitta e`la gpr e`vero,sulla mia moto la vedo cosi grande come la originale? cosa pensi come fare dammi questo consiglio sto vedendo con la compagnia la sandy bikes spares si trova inghilterra si cambio lo scarico completo conviene omologata?per favore fammi sapere?ciao a presto.
i colettori sono buoni originali o cambiarli? nel modello anno 2000.
unàltro consiglio voglio se ti dispiace che penso hai piu esperienza di me!scusami sono cosi
confuso sono settimane non riesco informarmi giusto come devo fare o no se sbaglio non voglio buttare soldi inultilmente. la moto me la tengo finche`se io muoia,secondo te spendo 1000 o di meno o di piu non mi importa,importante che va bene e cammina.volevo sapere conviene a cambiare lo scarico terminale solo e lasciando i colettori frontali lasciarli originali o si devono cambiarli, che ne pensi?su iternet la migliore marmitta e`la gpr e`vero,sulla mia moto la vedo cosi grande come la originale? cosa pensi come fare dammi questo consiglio sto vedendo con la compagnia la sandy bikes spares si trova inghilterra si cambio lo scarico completo conviene omologata?per favore fammi sapere?ciao a presto.
i colettori sono buoni originali o cambiarli? nel modello anno 2000.