Giorno ragazzi, si ricomincia con l'odissea dell' adsl
Vi spiego la storia, 3 anni fa la Telecom ci telefona per attivare l'adsl ma ovviamente non va a buon fine. In questi ultimi mesi ci hanno chiamato spesso per attivare Alice 7mb dicendoci che sarebbe andato al 100%. Ad ogni telefonata al 187 ci dicevano che era questione di ore, ecc... Poi circa un mese fa ci dicono che la centralina è troppo vecchia e la Telecom non spenderà mai soldi per farne una nuova (stardi dopo 3 anni di telefonate e prese per il culo se ne lavano le mani adesso).
Qualche giorno fa veniamo contattati da un operatore Vodafone per attivare Vodefone casa, 39.90€ al mese 1 anno di teleofnate gratis verso vodafone niente canine telecom ecc.. E adsl!
Spieghiamo la storia in poche parole e ci dicono che al 100% risolveranno il problema, dopo aver parlato con i tecnici ci dicono sempre che sarà risolto il problema...
Ora la mia domanda è: possibile che la vodafone riesca a sistemare una vecchia centralina della Telecom?
Ah ultima cosa, abbiamo 10 giorni per toglierci dal contratto senza pagare le varie multe ma se il tecnico non venisse entro questi 10 giorni possiamo tornare a Telecom senza pagare?






