Ciao ragazzi!!!!! allora tempo fa io e un mio amico abbiamo messo il multivar sul mio zip con elaborazione nel topic in firma....
Allora fin da subito avevo notato un calo nella ripresa e nello scatto... ma penso fosse dovuto al fatto che avevamo messo i rulli da 6.1 lasciando le mollette frizione e la molla di contrasto originale....
nel montaggio avevamo avuto difficoltà a farlo andare... però alla fine si accendeva
però da quando l'aveo montato sulle pedane si avvertivano maggiori vibrazioni però la velocità era aumentata di 4 km/h
e fin qua tutto bene
poi ieri io e mio padre abbiamo deciso di farci un giro in 2.... non facciamo neanche in tempo a fare un km di strada che dal carter escono rumori agghiaccianti....
allora ho riportato lo scooter da johnny46 e abbiamo visto che era successo....
l'ingranaggio del motorino d'avviamento era uscito fuori e si era mangiato parte della semipuleggia
allora abbiamo deciso di rimettere il variatore originale... la ripresa è tornata quella di prima ed è molto più scattante....però ho notato che sulla superficie laterale dell'originale sono presenti delle piccole listelle verticali mentre sul multivar non ci sono.... è normale??
e poi avete idea di cosa possa essere successo??






