wanhelsing ha scritto:
cavalierenero ha scritto:
Ahhhhhhh caxxo!!!!!!!! Dimenticavo!!!!! Importante!!
I terminali sono importanti per due motivi.
Il primo, in caso di caduta quelli nuovi non salvano i manubri.
Il secondo, l'848 1098 1198 se cadono da fermi si fanno un danno enorme.
Gli specchi sono rigidi e di conseguenza fanno leva sul cupolino che si spacca e rompe anche il telaietto.

I terminali sono importanti per due motivi.
Il primo, in caso di caduta quelli nuovi non salvano i manubri.
Il secondo, l'848 1098 1198 se cadono da fermi si fanno un danno enorme.
Gli specchi sono rigidi e di conseguenza fanno leva sul cupolino che si spacca e rompe anche il telaietto.

e gia hai propio ragione quest'estate quando sono rimasto a piedi quello dell'aci me la fatta cadere e si e rotto specchietto e telaietto e cupolino
non riesco ad immaginare la tua reazione nei confronti dell'autista
è ancora vivo?



. Certa gente mi fa venir voglia di prenderla a bastonate; in ogni caso leggendo i vari topic, mi pare che la ducati ne faccia di minchiate relativamente a rognette, imprecisioni e difetti
...io per fortuna non ho avuto neanche un problema con la mia jap hornet 07 





Per evitare il problema ha utilizzato un pò di locktite (non so se si scrive così



