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Consiglio per tecnica diagnostica.-
6580276
6580276 Inviato: 20 Dic 2008 15:02
Oggetto: Consiglio per tecnica diagnostica.-
 



Salve ragazzi c'è qualcuno che mi può aiutare? dove posso trovare per acquistare un adattatore 1.2.3 per circuitare l'impianto in modo che non si accende spia FI,oppure un emulatore 4 traslatore dati in centrali, per ingannare la centrale originale Suzuki motivo togliere la sonda lambda visto che monto scrichi completi arrow. motivo devo intervenire sui tempi di iniezione per modificare il rapporto stecchiometrico -carburazione-
vi ringrazio a sentirci. Dimenticavo Hayabusa K5 del 2005.----------
 
6582370
6582370 Inviato: 20 Dic 2008 20:43
 

io non c'ho capito niente... cosa cerchi gpack, gpro, xtre o altro?
 
6585509
6585509 Inviato: 21 Dic 2008 16:02
 

leofalco ha scritto:
io non c'ho capito niente... cosa cerchi gpack, gpro, xtre o altro?


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6586560
6586560 Inviato: 21 Dic 2008 20:04
 

Ciao leofalco sono Piter, allora io cerco un adattatore per collegarlo nella presa al posto della sonda lambda, in modo che possa intervenire sui tempi di iniezione per carburarla. Non mi serve gpark ne xtre, ne gipro. solo una resistenza che va messa al posto della sonda, in modo che si inganna la centralina e non mi fa accendere la spia FI come errori in iniezione.Ciao a tutti.---------------
 
6587762
6587762 Inviato: 21 Dic 2008 22:52
 

65 ha scritto:
Ciao leofalco sono Piter, allora io cerco un adattatore per collegarlo nella presa al posto della sonda lambda, in modo che possa intervenire sui tempi di iniezione per carburarla. Non mi serve gpark ne xtre, ne gipro. solo una resistenza che va messa al posto della sonda, in modo che si inganna la centralina e non mi fa accendere la spia FI come errori in iniezione.Ciao a tutti.---------------


Link a pagina di Powercommander.it

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6610757
6610757 Inviato: 25 Dic 2008 19:39
 

noi in officina abbiamo un "mini palmare"fornito da suzuky x variare il temporizz iniettori e co2.si collega nel cavo dignosi rettangolare nero a fianco al cavo di modo bianco.
xo nel tuo caso se è solo un problema di sonde posso fornirti informazioni x eliminare il cavo ce gestisce le sonde in centralina.
è una "manovra "consentita anche nei manuali d'officina come soluzione x scarichi aperti.
 
6610909
6610909 Inviato: 25 Dic 2008 20:14
 

questo è interessante, dacci più info sulla cosa.... eusa_pray.gif
 
6611057
6611057 Inviato: 25 Dic 2008 20:45
 

semplice suz ci equipaggia purtoppo a pagamento di strumentazione x gestire in poche parole variazione di carburazione.
quando si cambiano scarici ma spesso anche quando le moto hanno minimo instabile o ltalenante...controllo la carb tramite sds grafico e nn è a posto.
con queste 2 voci vari alcuni valori riportando il tutto 0509_up.gif .
quest'estate è capitato da me u n norvegese...(nn vi dico x capirsi).
nel tamponarlo gli han piegato uno scarico che sembrava un iveco stralis...strappando i fili sonda lamda.
centralina in crisi arricchisce da paura xche entra in situazione di "emergenza".
risultato moto fumava nero,nn teneva minimo un disastro.
ho semplicemente scollegato il cavo in centralina che gestisce le sonde.
la centralina gestisce da ora in avanti la moto con un valore ottimale.
lui è tornato a casa felice e a casina sua ha ripristinato la connessione dopo aver sostituito la sonda. 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
6611135
6611135 Inviato: 25 Dic 2008 20:59
 

più info 0510_inchino.gif
qual'è il filo e che succede se lo scolleghi, quali sono gli eventuali problemi?
consumi? emissioni o altro? icon_rolleyes.gif
 
6611173
6611173 Inviato: 25 Dic 2008 21:08
 

x il filo a memoria scusate ma nn ricordo.se vi interessa guardo al lavoro sui manuali e vi informo.
x un fattore di consumi ed emissioni nn ho dati incontestabili nelle mani.
comunque si dovrebbe trattare di variazioni malapena percettibili visto che sono alterazioni che suz prevede e x questo ci informa ai corsi tecnici etc.
comunque zero spie sul quadro xche nn si fa altro che disattivar l'uso delle lamde che al max controllato tramite sds si fa il punto della situazione su attuale rapporto stechiometrico in modo che se abitate in posti dove press atmosferica e temp possono alterare appena la carburaz si ripristina in un attimo
 
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