Ciao, il parabrezza non è certo un cupolino..non è aerodinamico è serve solo a riparare il pilota dall'aria..dipende dalle condizioni climatiche ovvero dal vento stesso e poi dall'ampiezza e dalla forma del parabrezza della moto.
perdi pochissimo,e poi io con il paravento non iesco a vedere la velocità,nel senso che non ho gli stessi riflessi di quando non l'ho.A voi purecapita?
dipende dalla coppia del motore...su un 70cc rallenta poco dato che tira abbastanza il motore e rallenta di poco,su un 50cc elaborato peggiora abbastanza e la velocità massima cala sensibilmente
non andare forte col parabrezza, un colpo di vento fuori da una curva e sei a terra
Verissimo...stai molto attento a tirare col parabrezza...comunque ti toglie poco...ricordo che il mio segnava la stessa velocità con o senza parabrezza....ANZI se avevo il vento a favore andavo anche meglio
Verissimo...stai molto attento a tirare col parabrezza...comunque ti toglie poco...ricordo che il mio segnava la stessa velocità con o senza parabrezza....ANZI se avevo il vento a favore andavo anche meglio
ovvio,se hai il vento a favore,non fa resistenza,anzi,ti fa praticamente da vela e ti fa andare di più
Verissimo...stai molto attento a tirare col parabrezza...comunque ti toglie poco...ricordo che il mio segnava la stessa velocità con o senza parabrezza....ANZI se avevo il vento a favore andavo anche meglio
ovvio,se hai il vento a favore,non fa resistenza,anzi,ti fa praticamente da vela e ti fa andare di più
lo so...però poi quando lo hai contro sei fermo...mi si inchiodava a 75/80 (segnati....più di 100/105 non credo andasse)
Adamix
Very Important Tinga
Ranking: 4396
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi