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Rs 50
6273257
6273257 Inviato: 11 Nov 2008 23:48
Oggetto: Rs 50
 

sul Top viola, l'albero è da cambiare o si può fare a meno??
perchè alcuni dicono di si e altri di no icon_confused.gif
 
6273261
6273261 Inviato: 11 Nov 2008 23:48
Oggetto: Re: Rs 50
 

Rs50Maniaco ha scritto:
sul Top viola, l'albero è da cambiare o si può fare a meno??
perchè alcuni dicono di si e altri di no icon_confused.gif
cambialo icon_wink.gif
 
6273311
6273311 Inviato: 11 Nov 2008 23:52
 

sicuro?? perchè è una grossa spesa
 
6273326
6273326 Inviato: 11 Nov 2008 23:53
 

Rs50Maniaco ha scritto:
sicuro?? perchè è una grossa spesa
si perchè il viola ha un'erogazione brusca che lo stressa parecchio...

ed è maggiore la spesa quando hai sbiellato icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6273327
6273327 Inviato: 11 Nov 2008 23:53
 

Rs50Maniaco ha scritto:
sicuro?? perchè è una grossa spesa


Cambialo.. Non è come il nero!
 
6273454
6273454 Inviato: 12 Nov 2008 0:02
 

OK grazie del consiglio... sapete per caso quanto può costare farlo montare?? perchè so che è abbastanza lungo
 
6273548
6273548 Inviato: 12 Nov 2008 0:09
 

Rs50Maniaco ha scritto:
sicuro?? perchè è una grossa spesa

beh dai grossa spesa no anche se non sono il massimo a 50 euro prendi un rms bene o male è sempre a spalle piene
 
6273701
6273701 Inviato: 12 Nov 2008 0:27
 

l albero si cambia un volta e per tutte perchè è un componente fondamentale e cambiarlo sempre occore tanto denaro e fatica..il mio consiglio è quello di prendere il top a spalle piene o l rhq che è il migliore
 
6274475
6274475 Inviato: 12 Nov 2008 9:30
 

micosp ha scritto:
l albero si cambia un volta e per tutte perchè è un componente fondamentale e cambiarlo sempre occore tanto denaro e fatica..il mio consiglio è quello di prendere il top a spalle piene o l rhq che è il migliore

un rms va bene ma meglio ancora un top a spalle piene...inutile la spesa dell'rhq su un top viola...comunque i prezzi su per giu sono 130-15€...tutto nuovo... 100€ se l'albero di 2°mano icon_wink.gif
 
6277132
6277132 Inviato: 12 Nov 2008 15:13
 

prendi il prp racing che costa 95 euro ed è un ottimo albero, di poco inferiore all'rhq icon_wink.gif
 
6277479
6277479 Inviato: 12 Nov 2008 15:50
 

grazie a tutti!!! ora devo comunque riflettere bene su quale prendere icon_confused.gif c sono così tante opinioni diverse!!
 
6335620
6335620 Inviato: 19 Nov 2008 1:19
 

prndi un albero carenzi...costa 50 euro nuovo spalle piene e arriva fino a 16 000 giri...
 
6338179
6338179 Inviato: 19 Nov 2008 14:29
 

prendi il prp come ha detto B-N_RT icon_wink.gif
 
6338438
6338438 Inviato: 19 Nov 2008 15:04
 

dado69rivara ha scritto:
prndi un albero carenzi...costa 50 euro nuovo spalle piene e arriva fino a 16 000 giri...


Allora il carenzi è un ottimo albero..il problema è che 2 su 3 (come già detto in altri topic) è difettoso..per cui consiglio vivamente un prp racing, che costa 95 euro e costa circa 100/150 il montaggio..ed arriva anch'esso a 15'000/16'000 giri
 
6338486
6338486 Inviato: 19 Nov 2008 15:07
 

...non per gufare...ma...icon_smile.gif...io ne ho montati 2 o 3 a dei miei amici e sono ancorà là che girano..icon_smile.gif...poi non so se sia per fortuna o altro...ma io mi sn trovato bene...icon_smile.gif
...non por fare il bullo...o per andare contro tutti...ma chi ha fatto questo sondaggio??? non l'ho visto...poi comunque se si è rotto sarei curioso di vedere se si era sbiellato oppure per i cuscinetti perchè da una parte vanno montati gli skf c3...dall'altra gli skf c4...cuoriosità...così mi tengo informato...icon_wink.gif grazie... icon_redface.gif
 
6341413
6341413 Inviato: 19 Nov 2008 19:45
 

gavos93 ha scritto:
dado69rivara ha scritto:
prndi un albero carenzi...costa 50 euro nuovo spalle piene e arriva fino a 16 000 giri...


Allora il carenzi è un ottimo albero..il problema è che 2 su 3 (come già detto in altri topic) è difettoso..per cui consiglio vivamente un prp racing, che costa 95 euro e costa circa 100/150 il montaggio..ed arriva anch'esso a 15'000/16'000 giri
era una partita del 2006-2007 che era dfifettata...
ora dovrebbero averli venduti e/o ritirati tutti dalla produzione quelli.
al massimo te ne capita uno con la biella un filo più lunga, controlla lo squish bene.

prendilo
 
6341436
6341436 Inviato: 19 Nov 2008 19:46
 

dado69rivara ha scritto:
...non per gufare...ma...icon_smile.gif...io ne ho montati 2 o 3 a dei miei amici e sono ancorà là che girano..icon_smile.gif...poi non so se sia per fortuna o altro...ma io mi sn trovato bene...icon_smile.gif
...non por fare il bullo...o per andare contro tutti...ma chi ha fatto questo sondaggio??? non l'ho visto...poi comunque se si è rotto sarei curioso di vedere se si era sbiellato oppure per i cuscinetti perchè da una parte vanno montati gli skf c3...dall'altra gli skf c4...cuoriosità...così mi tengo informato...icon_wink.gif grazie... icon_redface.gif
no non è vero quello che hai detto...

i cuscinetti vanno presi sempre entrambe dello stesso modello: o C3 o C4 non puoi metterne uno c3 e l'altro c4 se no è ovvio che spacchi...

la differenza che probabilmente intendevi era che da un lato ci vuole 6303 e dall'altro 6204 perchè ha il lato volano rinforzato icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6341529
6341529 Inviato: 19 Nov 2008 19:54
 

TopNicoRRX ha scritto:
no non è vero quello che hai detto...

i cuscinetti vanno presi sempre entrambe dello stesso modello: o C3 o C4 non puoi metterne uno c3 e l'altro c4 se no è ovvio che spacchi...

la differenza che probabilmente intendevi era che da un lato ci vuole 6303 e dall'altro 6204 perchè ha il lato volano rinforzato icon_wink.gif icon_wink.gif

no no dentro c'era un fogliettino rettangolare con scritto che da una parte di andavano i c3...e dall'altra parte un altro modello...mi sembra i c4...non sono sicuro perchè è da 1 mesetto che l'ho fatto...per ricordo di aver preso un altro cuscinetto sopra indicato...non mi ricordo bene ed era scritto in inglese...ho portato il foglio dal meccanino e mi ha dato i 2 cuscinetti...uno era un c3..ne sono sicuro...l'altro non mi ricordo con precisione...è probabile che ho confuso la sigla con la scritta c4...SCUSATE PER L'ERRORE...comunque volevo intendere quello...
 
6341558
6341558 Inviato: 19 Nov 2008 19:57
 

dado69rivara ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
no non è vero quello che hai detto...

i cuscinetti vanno presi sempre entrambe dello stesso modello: o C3 o C4 non puoi metterne uno c3 e l'altro c4 se no è ovvio che spacchi...

la differenza che probabilmente intendevi era che da un lato ci vuole 6303 e dall'altro 6204 perchè ha il lato volano rinforzato icon_wink.gif icon_wink.gif

no no dentro c'era un fogliettino rettangolare con scritto che da una parte di andavano i c3...e dall'altra parte un altro modello...mi sembra i c4...non sono sicuro perchè è da 1 mesetto che l'ho fatto...per ricordo di aver preso un altro cuscinetto sopra indicato...non mi ricordo bene ed era scritto in inglese...ho portato il foglio dal meccanino e mi ha dato i 2 cuscinetti...uno era un c3..ne sono sicuro...l'altro non mi ricordo con precisione...
chi ti ha scritto quel fogliettino icon_asd.gif icon_asd.gif

ce l'ho pure io il carenzi...13 mesi di viola e ora è sul tpr...

e ti assicuro che il fogliettino c'era anche nel mio e su un lato vanno 6303 e sull'altro 6204...

non ha senso mettere da un lato c3 e c4 perchè l'albero gira da entrambe gli estremi alla stessa velocità e se metti due cuscinetti diversi come classificazione 8alta-altissima velocità) incontri dei problemi icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6341692
6341692 Inviato: 19 Nov 2008 20:08
 

TopNicoRRX ha scritto:
chi ti ha scritto quel fogliettino icon_asd.gif icon_asd.gif

ce l'ho pure io il carenzi...13 mesi di viola e ora è sul tpr...

e ti assicuro che il fogliettino c'era anche nel mio e su un lato vanno 6303 e sull'altro 6204...

non ha senso mettere da un lato c3 e c4 perchè l'albero gira da entrambe gli estremi alla stessa velocità e se metti due cuscinetti diversi come classificazione 8alta-altissima velocità) incontri dei problemi icon_wink.gif icon_wink.gif

...si scusa mi sn confuso...preso da un raptus di follia con un ragazzo che aveva da dire con la mia jolly e non ero concentrato...comunque sì volevo solo puntualizzare quello dei 6303 e del 6204...CHIEDO NUOVAMENTE SCUSA... eusa_silenced.gif
 
6342378
6342378 Inviato: 19 Nov 2008 21:15
 

Chi era quel ragazzo??huauhahu per caso io??uhauhahuahu
 
6352457
6352457 Inviato: 20 Nov 2008 21:52
 

dunque mi consigliate un carenzi???
 
6352715
6352715 Inviato: 20 Nov 2008 22:14
 

Rs50Maniaco ha scritto:
dunque mi consigliate un carenzi???

io personalmente sì...cioè non ho ancora avuto problemi...e non penso che ce ne siano dato che ora li hanno rifatti icon_wink.gif ...fidati...con carenzi non sbagli...
 
6352788
6352788 Inviato: 20 Nov 2008 22:20
 

buono icon_asd.gif domani vado dal meccanico e ordino top viola, carburatore del 21, il CARENZI e la marmitta credo una top... che ne dite???
 
6353011
6353011 Inviato: 20 Nov 2008 22:36
 

prendi anche la frizione però
 
6353041
6353041 Inviato: 20 Nov 2008 22:38
 

mmm...il meccanico mi ha detto che si può fare a meno...
 
6353066
6353066 Inviato: 20 Nov 2008 22:39
 

nono la frizione la devi cambiare perchè inizierà a slittare icon_wink.gif
 
6357553
6357553 Inviato: 21 Nov 2008 14:48
 

ildera ha scritto:
nono la frizione la devi cambiare perchè inizierà a slittare icon_wink.gif

quoto...già con il top nero inizia a slittare un pò..
 
6357561
6357561 Inviato: 21 Nov 2008 14:49
 

Rs50Maniaco ha scritto:
buono icon_asd.gif domani vado dal meccanico e ordino top viola, carburatore del 21, il CARENZI e la marmitta credo una top... che ne dite???

ottima la top...è stata la mia prima marmitta...ottimo ottimo icon_wink.gif
 
6358063
6358063 Inviato: 21 Nov 2008 15:38
 

bene bene grazie di tutti i consigli icon_biggrin.gif oggi vado dal meccanico poi espongo le novità
 
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