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Buco erogazione gsx750r 96
6236354
6236354 Inviato: 7 Nov 2008 11:13
Oggetto: Buco erogazione gsx750r 96
 

ciao a tutti volevo damandare se qualcuno che ha il mio stesso modello accelerando sotto i 3000 giri avvertiva un buco di erogazione camminando in citta spero che qualcuno mi risponda 0510_confused.gif
 
6236422
6236422 Inviato: 7 Nov 2008 11:24
Oggetto: Re: buco erogazione gsx750r 96
 

faccia ha scritto:
ciao a tutti volevo damandare se qualcuno che ha il mio stesso modello accelerando sotto i 3000 giri avvertiva un buco di erogazione camminando in citta spero che qualcuno mi risponda 0510_confused.gif


ho il tuo stesso modello ma io ho il minimo settato a 3000 giri icon_biggrin.gif

quindi usandola solo in pista non so risponderti icon_redface.gif

p.s.: fai controllare comunque carburatori e candele.
 
6237052
6237052 Inviato: 7 Nov 2008 13:12
 

allora tu mi consigli di alzare il minimo? se si fino a quanto per non esagerare
 
6237316
6237316 Inviato: 7 Nov 2008 13:49
 

Scusa ma perchè dici in città? Solo lì ti fà il difetto?
 
6239225
6239225 Inviato: 7 Nov 2008 17:47
 

perche solo in citta scendo a quei numeri di giri
 
6382852
6382852 Inviato: 24 Nov 2008 17:02
 

comunque ho domandato a quach meccanico e mi hanno detto che evidentemente il vecchio padrone aveva lo scarico sportivo quindi avendo cambiato la carburazione risulti grassa con lo scarico originale. ora mi hanno consigliato di comprare un filtro sportivo cosi riesco a compensare la differenza di aria voi che ne pensate??????? icon_question.gif
 
6429075
6429075 Inviato: 29 Nov 2008 14:33
 

Se hai pazienza, aspetta a quando devi cambiare il filtro originale e lo sostituisci con un BMC (costa una 50ina di euro)...male non gli fà alla moto e così fai anche quella prova. Il buco di cui parli mi in che modo si manifesta scusa? E' più lenta di qualto vorrsti a prendere i giri, oppure borbotta salendo? Col filtro che monti quanti km c'hai fatto? Non è che è quello che è sporco? Poi magari il vecchio proprietario aveva pure montato con lo scarico un kit carburatori dynojet che ti ha ingrassato tutti i regimi. Un'altra cosa che è quella che farei io, è mettere un bello scarico aperto (magari andandoci in giro con il db killer). Fammi sapere icon_wink.gif
 
6434397
6434397 Inviato: 30 Nov 2008 13:08
 

Io comunque una controllata alle candele c'è la darei icon_wink.gif
 
6435113
6435113 Inviato: 30 Nov 2008 14:56
 

le candele le ho gia cambiato e ho messo le sue ngk a doppia punta per quanto riguarda il filtro l ho gia ordinato tano male non gli fa .comunque il buco me lo fa salendo di giri tra i 2000 a3000 giri poi va che una bomba , pero mi da fastidio perche non posso apire subito perche borbotta , avevo pensato che forse poteva essere qulche filo di candela . puo essere perche ho notato che quando é umido e la moto é calda lo fa di piu il difetto secondo voi puo essere ? per caso sapete quanto costano tutte e quattro icavi delle candele ? icon_rolleyes.gif 0509_lucarelli.gif dimenticavo il filtro che preso e della djno jet
 
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