Concerto in memoria di Giuseppe Azzini - 26/05 - Cremona
366990 Inviato: 25 Mag 2006 15:22
Oggetto: Concerto in memoria di Giuseppe Azzini - 26/05 - Cremona

Giro una comunicazione giunta direttamente:

Barbieri Agostino ha scritto:
Salve, sono il presidente dell'Associazione Insieme 60 di Trigolo e abbiamo organizzato a Cremona in Piazza Stradivari per venerdì 26 Maggio alle ore 21 un concerto dell'Orchestra di Fiati di Trigolo e S.Bassano, per ricordare GIUSEPPE AZZINI appassionato di moto e fondatore del club motociclistico di Trigolo scomparso 5 anni fa, all'età di 40 anni di a causa di una malattia alquanto sconosciuta, la SLA. La serata ha scopo benefico ed è organizzata in collaborazione con la sezione AISLA di Cremona per raccogliere fondi per la ricerca e sostegno alle attività promosse sul territorio.
Con la presente sono a chiedere oltre alla vostra presenza, il grosso favore di fare da passaparola con altri gruppi motociclistici, vista la mia impossibilità di reperire gli indirizzi.
Certo della vostra disponibilità porgo cordiali saluti.

Barbieri Agostino

Per informazioni anto.agos CHIOCCIOLA libero.it

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi